White canvas - Paint me with your colors
di Kheper

23/07/20, ore 01:45

Ciao! Parto subito con il dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere anche i seguenti, comprese le scene erotiche sull'altro sito. A proposito, come farete? Metterete il link?
Avviserete o devo controllare io?
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori e la lettura è stata semplice e scorrevole, quindi avete fatto un buon lavoro.

Klaus si è messo veramente nei casini, Diego ne sarà sollevato quando scoprirà che non ci è andato a letto, ma comunque Klaus gli ha mentito e non penso proprio la prenderà bene.
Come anche nella serie, amo da impazzire Ben e amo come sia l'angelo custode che protegge, controlla e soprattutto bacchetta Klaus quando sbaglia.
Mi è piaciuto anche come tutti si sono riuniti e cercano un modo per ricreare legami persi nel tempo per un motivo o l'altro. Spero che, risolta definitivamente l'apocalisse nella seconda stagione (così immagino) questa cosa possa accadere e spero non si perdano nuovamente di vista.
Ho amato i battibecchi stupidi di Luther e Diego, come debbano sempre dimostrarsi migliori perché con il numero più alto nonostante abbiano tutti la stessa età.
Il legame fra Klaus e Diego è veramente bello, spero che Diego capisca presto di essere bisessuale e soprattutto innamorato di quello scemo di suo "fratello".
Sono curiosa di capire bene come capiranno entrambi di amarsi e come finiranno a letto assieme. Spero non siano fatti o altro e anzi, si godano appieno il momento con consapevolezza e affetto.

Visto che il fandom di tua su Efp è praticamente deserto e su questo sito c'è il problema dell'incesto, penso che abbiate avuto una buona idea a pubblicare sull'altro sito.
Sono contenta di aver trovato questa fan fiction oggi anche perché è veramente bella e non vedo l'ora di continuarla.
Aspetto con pazienza i capitoli successivi.
Baci