Come si contrabbandano i porri fuori dall'orto?
di Asmodeus

15/04/21, ore 20:31

Carissimo Asmodeus, lo so, lo so... la mia recensione a questo capitolo sui Contrabbandieri non potrebbe essere più fuori luogo o fuori stagione, fuori periodo e fuori contesto e tutto quello che vuoi... ma vedi, a parte che dovevo ancora recuperare questa tua shot, avevo proprio voglia di leggere nuovamente qualcosa su Skam e per prima ho scelto questa tua storia, dato che ne ho pure altre da recuperare nel fandom e non vedo l'ora di passare *______________*
Ooooohhh, i MartiNicco e Giovanni, ma che trio meraviglioso!!!!
Poi io, vabbè, basta che vedo Gio o lo sento nominare, e il mio cuore si riempie di gioia infinita perché sai quanto lo adoro, vero? ♥
Ma a parte tutti questi scleri XD
Awwwww, che meraviglia la scena in cui Gio fotografa i MartiNicco che battibeccano e si abbracciano, ora però io voglio vedere quello scatto, allora!!!!
Dev'essere un vero e proprio incanto, con l'albero spento ma ben presente alle loro spalle, la penombra che crea l'atmosfera romantica... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH che meraviglia!!!!
Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, Nicco che si mette a cantare le canzoni natalizie veramente NON VOGLIO IMMAGINARLO!!!!
E Giovanni lo adoro perché poi gli dà sempre corda - a lui e a Marti, ovviamente XD - e si lascia trascinare dal loro giocoso modo di burlarsi l'uno dell'altro!
Poi mi hai SPEZZATO quando i MartiNicco si sono messi a fare "gli zozzoni" e Gio li ha dovuti riportare alla normalità (?)... e mi è tornato in mente il famoso cassettino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Dio, ma sai che recensire le tue storie con questa nuova consapevolezza, dopo aver visto le stagioni di Skam, è veramente bellissimo e meraviglioso???
Già non faticavo assolutamente prima a immaginarmi le scene, ma ora che ho visto la serie è tutto ancora più immediato. Ho anche io ripensato all'ultima puntata della S2 e devo dire che hai ricreato perfettamente l'atmosfera di condivisione e scherzosa fratellanza che si respirava quel giorno, specialmente con i """fantastici""" premi in palio per la tombolata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè XDD
Ma Gio che fa tutto il figo e il patriottico con l'albero a tema calcistico???? Che disagiato, secondo me lui è stato il primo a guardare la serie tv su Totti (??????????)
Okay, sto già delirando fin troppo, è decisamente il caso che la smetta ^^"
Complimenti anche per questa stupenda clip, l'ho letta con immenso piacere anche se in ritardo, e ti dirò che non ha stonato per niente l'atmosfera natalizia, anche perché pensare che a breve ci sarà caldo mi mette in paranoia -_______-"
Okay, basta!
Alla prossima, un abbraccio (e scusa ancora per l'immenso ritardo) ♥

17/12/20, ore 10:37

Buongiorno Asmodeus!
Perdonami per la latitanza, ma il tempo è sempre tiranno e sempre troppo poco XD.
Ho letto davvero con grande piacere questa tua storia natalizia, innanzi tutto perché le adoro, adoro il Natale e tutto ciò che lo riguarda, canzoni natalizie in primis, e poi perché sai che ormai mi sono affezionata a Marti, Nicco e tutta la banda.
In effetti Nicco ha ragione, dai, in effetti poteva andare molto peggio. Invece l'albero è stato addobbato in modo da rendere fiero pure Totti, i tre ragazzi sono stati in compagnia giocosa e la luce non è mancata nemmeno per troppo tempo :-)
Mi hai davvero scaldato il cuore con questa clip!
Bacioni e tanti auguri di Buone Feste!
Eve

16/11/20, ore 18:28

E con la lentezza degna di un bradipo in letargo (?), eccomi a continuare la lettura e a recuperare tutto ciò che ho indietro! Poi, siccome io sono una persona estremamente intelligente, non pensando che le due raccolte si intersecassero, al posto di leggere in ordine cronologico ho deciso dii recuperare tutta questa raccolta e così mi sono completamente spoilerata il capitolo con Arnalda che finisce in ospedale e Nicco che decide di prendersi cura di Paco AHAHAHAH recupererò anche quello oggi, così magari lo spoler mi sembrerà meno grave (?)
Allora...
LUCHINO SONO IO! PIACERE, LUCHINO! ECCO CHI SI NASCONDE DIETRO L'IDENTITA' DI SOUL DOLMAYAN AHAHAHAHAHA essenzialmente per due motivi:
1) anch'io, se ci sono torte di mezzo, non la smetto più di mangiare... e in generale se c'è qualsiasi tipo di dolce o di cibo in generale, praticamente sono una sorta di meme vivente per tutti coloro che mi conoscono XD non hai neanche la più pallida idea di tutto ciò che potrei ingurgitare in una sola volta;
2) sono decisamente una persona poco sveglia e mi trovo spesso a fare innocentemente domande su cose che tutti gli altri avevano capito, ma io invece non ci ero arrivata... anche se non ho mai chiesto se i gay dovessero cambiare sesso, quello no AHAHAHAHAHA XD
Ma Luchino mi fa una tenerezza che non ne hai idea! Davvero, in questo capitolo mi ha fatto venire una voglia di tirargli le guanciotte *____* e poi quando, dopo il racconto di Martino, si è alzato per andare ad abbracciarlo e consolarlo... ma amoreeeee! Gli è venuto spontaneo, poveretto, e invece lui l'ha brutalmente smontato ahahahahah Marti, non si fa!
Mi piace un sacco questa motivazione che ti sei inventato per giustificare l'odio di Martino verso Paco XD anche perché, se il rosso è uno a cui tendenzialmente i cani piacciono, è strano vederlo tanto diffidente... cioè, in realtà per odiarlo sarebbe sufficiente l'aneddoto della busta della spesa che si tompeva (sto ancora ridendo ahahaha), ma comunque...
Niccolò è stato un pazzo a volersi prendere cura di quel cane, soprattutto sapendo che al suo ragazzo non sta simpatico... ma scommetto che non ha saputo resistere quando l'ha visto solo soletto! È così buono Nicco!
Comunque quel Nerone doveva essere davvero terribile (e già il nome la dice lunga ahahah), ma poi povero Martino, lui che era un bimbo così dolce e innocente e voleva solo presentargli il suo gattino di peluche... ma, si sa, cane e gatto non vanno d'accordo XD
Però capisco che quando a un bambino viene distrutto il suo gioco preferito, lui se la lega davvero al dito...
Questo capitolo è stato davvero adorabile *_____* ti faccio tzntissimi complimenti anche per il fatto che sei riuscito a unire la mia challenge a quella di Juriaka... e quel prompt l'ho già usato anch'io ahahah! Quello sul trauma! Sono troppo belli, tutti quei prompt!
Bene, la smetto di blaterare (quando mai) e corro a recuperare il capitolo dell'altra raccolta! :3
A tra poco, and don't forget to smile!!! ♥

13/11/20, ore 19:54

"Buongiornissimo caffè" non dovevi scriverlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA I MIEI NEURONI SONO COLLASSATI XDD
Cooomunque... ciao Asmodeus! Facciamo finta che questo capitolo non sia stato pubblicato due mesi fa e io non sia terribilmente in ritardo, su... se facciamo uno sforzo di immaginazione, possiamo convincerci che io non sia così tanto in ritardo!
PERDONAMI, SONO UNA PESSIMA LETTRICE >.<
Detto ciò... ma quale sottotono, ma quando mai!! Io ho ADORATO questa clip, mi ha fatto uscire di testa dalla prima all'ultima parola!!!
Innanzitutto quanto lo capisco, il povero Marti: mi ha ricordato tantissimo me quando ho fatto il test per entrare all'uni, non ero PER NIENTE soddisfatta del risultato e mi sono rimproverata da sola per tutti i giorni successivi XD poi il nostro bimbo è anche tanto ambizioso, vuole entrare in Medicina! Immagino che non sia proprio una passeggiata come test d’ingresso, o che comunque ci siano tantissimi candidati…
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH Filippo che cambia colore dei capelli XD ADORO! E ovviamente ci tiene a farlo sapere a Elia, EHEHEH… MA HA RAGIONE MARTINO a credere che ci sia qualcosa, INSOMMA!!! U.U
Ma qui si scoprono altarini, io non ci posso credere AHAHAHAHAHAHAHAHAH Marti che non ha capito la battuta e si è messo a sputtanare foto che aveva mandato a Filippo “perché aveva bisogno di una mano da un esperto” mi ha annientato il cervello… innanzitutto per il modo in cui ha cercato di giustificarsi della foto (di cui gli altri, per inciso, non sapevano niente AHAHAHAH immagino la confusione all’interno delle loro teste), ma poi quando si è reso conto della gaffe, è arrossito e ha cominciato a balbettare e a giustificarsi ancora di più, ma AHAHAHAH che tenero! Sarei voluta entrare nella storia e consolarlo e toglierlo dall’imbarazzo, poveretto!! Secondo me, non so se per via del fumo e l’alcol, o magari per la stanchezza e il nervosismo accumulato, non ci stava molto con la testa XD
E quando tutti avevano ormai convenuto che che Nicco non ne avrebbe saputo niente, SBAM! Chi arriva? NICCO, CERTO!! Ma. Che. Sfiga. AHAHAHAHAH XD
Però, scusa! Io voglio sapere come hanno fatto poi! Voglio sapere se alla fine gli hanno rivelato la verità o che cosa si sono inventati per uscire dal momento troppo imbarazzante! IO LO VOGLIO SAPERE!!! :P
A me questo capitolo è piaciuto tantissimo ^^ ricordo che questo prompt ti risultava difficile da sviluppare, ma l’hai comunque fatto in maniera splendida, e hai dato vita a una scena che ho amato tantissimo: ricca di fraintendimenti e di imbarazzo troppo fluff! Complimenti davvero, sei riuscito anche stavolta a strapparmi un sorriso :3
Alla prossima, and don’t forget to smile!!! ♥

11/11/20, ore 16:00

Ciao Asmodeus! Finalmente riesco a recuperare anche questo capitolo!
Oh, quindi adesso ho capito cosa vede Martino in Paco: lui ricorda il cane dei vicini dei nonni e l'episodio spiacevole, e lo associa al cane dell'Arnalda anche se qui la situazione è diversa.
Guarda, non sai quanto lo capisco: mio zio aveva un cane, quando ero piccolo, che abbiava sempre tantissimo verso di me e io ne avevo una paura matta. Ma era un po' cattivo con tutti e infatti lo tenevano sempre legato alla catena. Una volta mi ricordo che dovevo passare proprio vicino a lui per andare con mia nonna, e di solito lo superavo sempre correndo per evitarlo. Beh, quella volta mi saltò addosso: probabilmente non aveva cattive intenzioni perché non mi morse, ma io mi spaventai tantissimo!
La scena di Luchino che si mangia la torta quasi intera mi ha fatto morire dal ridere, così come è molto familiare e verosimile anche la scena in cui gli amici si passano la canna l'un l'altro: da proprio un senso di comunione, vero?
Bravo davvero, mi hai fatto innamorare dei personaggi di Skam Italia e, quando potrò, passerò anche dalle altre tue storie.
Bacioni per ora!
Eve

05/11/20, ore 11:48

Buongiorno Asmodeus! Scusami se ultimamente avevo lasciato indietro le tue storie ma avevo delle storie da portare a termine e pubblicare, ma ora eccomi di nuovo!
Il povero Martino è perseguitato dalla famosa nuvoletta di Fantozzi: prima il cane che abbaia anche nei momenti meno opportuni, poi lo scherzo che gli si ritorce contro, e infine Nicco che arriva proprio giusto in tempo per sentire che i tre amici hanno combinato qualcosa che gli devono tacere.
E il cane poteva starsene zitto in questo frangente? Ma certo che no XD ci si mette pure lui, anche se forse almeno gli evita di rispondere.
In questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, con la loro spontaneità accentuata dall'uso del dialetto.
Ci sentiamo presto!

30/10/20, ore 10:06

Buongiorno Asmodeus! Eccomi alla seconda clip dei Porri XD
Mi piace tantissimo quello che scrivi, perché racconti momenti di normale quotidianità spesso vissuta da tutti. Chi, infatti, non è mai stato in spiaggia a cercare di non ascoltare i marmocchi che fanno confusione e urlano di continuo? Diciamo che io la vedo da entrambi i punti di vista: ora i ragazzini che fanno chiasso un po' mi danno fastidio, perché non riesco a rilassarmi come vorrei, ma poi mi ricordo che quando ero ragazzina io, con mio cugino in spiaggia ne combinavamo di tutti i colori XD.
Comunque, Elia è riuscito a isolarsi con la sua musica: fin troppo, perché ha dormito per più di due ore e si bruciato ben benino. Per fortuna Filippo è arrivato in suo soccorso, e hai lasciato trasparire benissimo le sensazioni che Elia prova alla vista del nuovo venuto, questo subbiglio che gli travolge il cuore.
La pallonata in faccia ha spezzato un po' tutta la frenesia che si era venuta a creare... meglio andare al bar, sì XD
Bravo davvero, perché il tuo stile è sempre molto coinvolgente e i tuoi testi scorrono velocissimi come l'acqua!

28/10/20, ore 11:35

Buongiorno Asmodeus! Come promesso eccomi giunta infine sullo spin-off :-)
Questo primo capitolo è stato molto divertente e non sai quando mi sono immedesimata in Luca che viene rincorso perché troppo lento per evitare il punto della squadra avversaria. A me piacerebbe anche giocare a pallavolo, ma i compagni di classe che avevo al tempo si credevano tutti super campioni del mondo tipo Mila e Shiro, e se qualcuno era un po' più lento o magari titubante ecco che subito ti mettevano alla berlina. Quindi preferivo fare come Martino e guardare da bordocampo ehehehehhehehehehehe
La storia dell'agenda gay mi ha spezzato, ti giuro! Gay di tutto il mondo, unitevi per conquistarlo XD
Mi è piaciuta moltissimo la dinamica dell'amicizia tra Filippo e Martino: ho conosciuto un nuovo personaggio che già mi sta molto simpatico per come lo hai presentato :-)
Ci sentiamo presto!
Baci!

06/10/20, ore 12:05

Daiiiiiiiiiiiiii, ti sei iscritto anche tu alla Slot Machine di Juriaka? *____*
Wooooooow, questa non me l'aspettavo!
E scusa un attimo...
MA POVERO LUCHINO!!!! Ma insomma, mi ha fatto un sacco di pena quando ha cercato di abbracciare Marti e quello si è comportato come un dinosauro senza cuore, allontanandolo come se avesse la lebbra o il covid... ma allora!!!! Ma si fanno certe cose?
Va bene che magari un trauma del genere, specialmente quello riguardante la perdita del peluche, Martino l'ha superato... però non è il modo di trattare un amico che ti vede un po' tristino e vuole consolarti! No guarda, stavolta Martino mi ha proprio deluso: ha fatto l'acidone, ma che razza di modi sono???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Luchino che ha chiesto se essere gay volesse dire cambiare sesso AHAHAHAHAHAHAHAHAH questa mi ha deturpato i neuroni, credimi, ahahahahahahahahah ho riso troppo!!!!
Certo, è un po' lento come ragazzo, ma non per questo bisogna trattarlo male, dai... ma povero, è tenero! :(
Più che altro secondo me dovrebbe smettere di fumare, l'erba di certo non aiuta la sua psiche già un po' intorpidita, ecco...
Oddio, ma come fa a mangiare così tanto poi? Dev'essere fame chimica, altrimenti non me lo so spiegare! Anche perché a me sinceramente la torta al limone non piace, oddio, che roba insignificante ahahahahahahahahah! La preferisco di gran lunga all'arancia, ecco, magari di quella ne avrei mangiata a volontà, ma cinque fette mi sembrano comunque un po' tante, eh... ^^""""
Comunque ora si capisce il trauma di Marti da cosa deriva, però, insomma... non è che uno per forza deve amare ogni singolo cane, se lui non sopporta i bulldog francesi neri per via di questa cosa, perché non lo lasciano in pace?
Gli animali sono come le persone: mica possono starti simpatiche tutte! Insomma, a pelle ci sono quelle che ti stanno sulle balle e basta, oppure anche conoscendole meglio le detesti... e mica c'è qualcosa di male! Non capisco perché invece a chi piacciono i cani, devono piacere per forza tutti!
A me piacciono i gatti, ma se uno fa lo stronzo, non ci penso neanche ad averlo tra i piedi e a giustificarlo solo perché è un gatto! Ma che è?
Poi Martino ha avuto 'sta sfiga di avere questo coso immondo DENTRO CASA SUA, cioè... proprio perché ama i cani, poteva capitargliene ALMENO uno che gli stesse simpatico, no? Ce ne saranno di razze e di colori di cani al mondo... e lui doveva beccarsi proprio l'unico cane che gli fa tornare alla mente brutti ricordi!!!!
Sì, questo ragazzo è decisamente uno sfigato!
Però, lo devo ammettere: per come si è comportato con Luchino in questa clip, ben gli sta che Paco (anzi, Pato AHAHAHAHAHAHAHAH) gli crei dei problemi, eheheheheheheheh... :P
Grazie anche per questo capitolo, mi sono divertita un casino a leggere e a scoprire un piccolo grande trauma di Marti!
Mi è piaciuta poi quest'atmosfera tra amici, la canna e la piccola vendetta nei confronti di Nicco che si è scarrozzato quel sacco di pulci dentro casa loro, quindi niente erba XD
Complimenti davvero, stai riuscendo pian piano a farmi conoscere anche gli altri ragazzi della banda, ma ora ti dico che mi manca un casino Filo *___* quando tornerà attivo in questa raccolta?
Alla prossima e tanti, tantissimi complimenti ♥

02/10/20, ore 18:16

UN JOCKSTRAP PER NICCOLO' PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UHH CAZZAROLAAAA!!!!!!!
Ma SCUSA!!!!!
Allora, un attimo che mi calmo... intanto ciaaao, eheheh, era da molto che non passavo di qui e mi dispiace di essere arrivata così in ritardo, anche perché tutto questo universo, i ragazzi e il modo in cui ne scrivi mi mancavano un casino!
Poi arrivo qui, non sapendo cos'aspettarmi, e mi ritrovo a leggere QUESTO????? Inutile che io ti dica che mi si sono frantumati e squagliati i neuroni... ed è meglio se evito di commentare l'acquisto di Martino per Niccolò, perché potrebbe diventare una recensione impossibile XD
Passando a Elia e Filo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ma senti, è ovvio che Marti porti fuori queste insinuazioni sui due, ANCHE IO LE PORTEREI FUORI!!!!
Shippo Filippo ed Elia anche se li conosco poco, quindi immagina come può prenderla Martino se scopre che i due si scrivono o si mandano fotografie equivoche (???)... ma quali fotografie equivoche poi?? Era un selfie con Eleonora!
Ma se pure le foto fossero altre, Marti, ma a te che importa??? Toh, te la sei meritata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Insomma, prima fa lo scemo e poi si imbarazza come non so che cosa??? Dimmi te questo ragazzo!!!!
E quel dannato cane, io ci credo che Marti abbia l'istinto omicida nei confronti di quel coso, dopo la faccenda del vino ecc... pffff...
Ma il top è stato il vocale di Filo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO QUEL RAGAZZO E LA SUA SFACCIATAGGINE!!!! Proposte indecenti con tanto di threesome e jockstrap... OKAY BASTA, AVEVO PROMESSO DI NON PARLARNE, OKAY.
Ma quando poi è arrivato Nicco ho temuto il peggio... E INVECE HAI TAGLIATO SUL PIU' BELLO, NOOOOOOOOO!!!!
Ora pretendo un meritatissimo sequel, ecco, perché voglio sapere come farà Marti a tirarsi fuori da questa situazione: cosa gli racconterà? Gio ed Eli lo aiuteranno? Nicco ci cascherà?
OH TI PREGO!!!! *_____*
Ho adorato questo capitolo e ho riso come una iena durante tutta la lettura XD poi adoro sempre il modo molto colloquiale con cui scrivi queste clip, tenendo sempre una certa coerenza con quello che è lo stile della serie e il modo di esprimersi di questi ragazzi. Lo apprezzo anche nella parte narrativa, non solo nei dialoghi!
Ora, in attesa che tu aggiorni questo splendore, mi tuffo sulle due giraffine *_____*
...sperando non ci sia DI NUOVO quel cacchio di cane assatanato molesto ù.ù
Alla prossimaaaaaa ♥

26/07/20, ore 21:42

Ed eccomi anche quiiiii! Che bello quando riesco a ritagliarmi cinque minuti per recensire, ora mi manca solo un capitolo delle Giraffe e sono in pari *_____*
Coooomunque! Tu non hai la più pallida idea di quanto io sia FELICE di aver ritrovato Filippo anche in questo capitolo, mi uccide ogni volta questo ragazzo XD
Ma partiamo dall'inizio! E con "inizio" intendo dal titolo!
Ho seriamente TEMUTO che qualcuno in questo capitolo ascoltasse Elettra Lamborghini - il che non sarebbe nemmeno tanto strano, visto l'atmosfera estiva e vacanziera quindi ignorante che si respira - e invece FORTUNATAMENTE non è stato così ^^" meglio la musica rock giapponese, o cinese, come l'ha definita Filippo AHAHAHAHA tanto la Cina e il Giappone sono la stessa cosa, certo, chi se ne importa! XD
La scena di Elia che è sdraiato in spiaggia, sta ascoltando musica con gli auriclari e lì accanto ci sono i bambini che giocano mi ha ricordato una scena accaduta a me ormai circa cinque anni fa: stavo praticamente collassando sul telo da mare (ero già in vacanza da vari giorni, quindi notti insonni e sonno che si accumula), ero in un bellissima dormiveglia, cullata dalla musica e dallo sciabordio delle onde, quando a un certo punto un marmocchio in preda al demonio, non so se per rincorrere la palla o che altro, è passato a tutta velocità a un millimetro dal mio asciugamano sollevando TUTTA LA SPIAGGA e praticamente facendomi la panatura addosso! È che ero rincoglionita dal sonno e non connettevo bene, altrimenti gli avrei afferrato la caviglia per farlo cadere, brutto bastardo di un bambino AHAHAHAHAHAH
Quindi, insomma, capisco il fastidio di Elia, e quando è arrivata la pallonata in faccia a Filippo ho seriamente pensato che Elia si sarebbe alzato e avrebbe gettato in mare il bambino con l'intento di affogarlo AHAHAHAH
Ma scusa eh, certo che se rimani per due ore addormentato sotto il sole ti bruci! Anche se ti sei messo la crema! Adesso la pancia di Elia inizierà a far male e a prudere e a spellarsi -.- tutto ciò mi fa pensare sempre a un aneddoto idiota, che poi in realtà risale a ieri: sono andata al mare e, molto intelligentemente, mi sono bruciata l'attaccatura dei capelli, le orecchie e la parte laterale del collo, subito sotto le orecchie... cioè, obiettivamente CHI SE LO RICORDA di passarsi la crema anche in quei punti stupidi??? E ovviamente dovevo bruciarmi proprio dove me la sono dimenticata, adesso sono a pois AHAHAHAHAHAHAHAH
Coooomunque... dai, ma Filippo è stato troppo dolce!!! Voleva solo prendersi cura di Elia, che tenero, e invece lui l'ha respinto :/ Elia, quando ti accorgerai che Filippo è cotto di te???
Carinissimo capitolo anche questo, mi sono divertita tantissimo a seguire questa scenetta carinissima! Si vede che ci metti un sacco di passione nello scrivere di questi personaggi, e stai facendo appassionare un sacco anche me :3
Ancora tanti complimenti, and don't forget to smile!!! ♥

26/07/20, ore 14:04

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAH devo assolutamente renderti partecipe del mio profondo disagio XD
Quando ho letto "Elia, Rami e Malik", il mio cervello ha avuto un improvviso ed enorme crash mentale per cui ho letto "Rami Malek", praticamente l'attore che ha interpretato Freddie Mercury in BoRhap AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che curioso crossover tra Skam Italia e il cast di Bohemian Rhapsody AHAHAHAHAHAHAH
Ma del resto ormai l'avrai capito che non sono normale e questi svarioni sono all'ordine del giorno XD
Cooooooomunque... benvenuta alla nuova raccolta, sono felicissima che tu l'abbia aperta e che anche questa partecipi alla mia challenge *____* ero davvero curiosissimi di conoscere gli altri ragazzi di Skam, dato che li nomini spesso!
Filippo è un disagiato, lo amo con tutta me stessa AHAHAHAHAHAHAHAHA MA COME IL GELATO E LA BIRRA, MA CHE ACCOSTAMENTO È????? Che schifo XD sarà che io non lo posso capire perché sono astemia, ma davvero, per me è inconcepibile AHAHAHAHAH
Mi hanno ucciso anche gli occhiali presi dal vucumprà, non solo perché sono bordeaux (ma d'estate è lecito usare questi colori u.u), ma anche perché è ESATTAMENTE ciò che ho fatto io ieri al mare AHAHAHAH mi sono comprata gli occhiali da sole, ma non bordeaux XD
Io capisco Martino, veramente, lo capisco! Ma chi ne ha voglia di giocare a beach volley SOTTO IL SOLE e di conseguenza SUDARE, a LUGLIO, se si può tranquillamrnte stare sotto l'ombrellone? Meglio farsi il bagno, almeno l'acqua è fresca :P
Aaaaahhhh che tenero Martino che è geloso quando guardano Niccolò *___________* e Fllippo "mica te lo consumo" AHAHAHAHAHAHAH grandioso!
Mmh che cosa intrigante, potrebbe nascere una nuova coppia, Filippo ed Elia... Martino, fai il Cupido della situazione!
Però ora sarei tanto curiosa di sapere com'è andata la gara di nuoto AHAHAHAH sempre meglio che giocare a carte al bar come gli anziani signori - o, come direbbe qualcun altro, i vecchi di merda XDD
Ma le teorie complottiste gay per conquistare il mondo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH convertiamo tutti gli etero, sporchi etero (???) AHAHAHAHAHAHAH la Gay Agenda! No vabbè io non so nemmeno come commentare XDDD
Complimenti per questo primo capitolo, questa raccolta mi piace già un casino e ho letto solo il primo aggiornamento!!! A parte che adoro il nome che le hai dato AHAHAHAHAHA ma poi adoro queste scene di gruppo, perché si sa che tra amici succedono sempre i più grandi deliri :D
Spero di riuscire a recuperare presto anche l'altro capitolo, sono troppo curiosa e puoi immaginare bene il perché *_____*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

23/07/20, ore 18:21

Ohi, Asmodeus... ma lo sai che pure io shippo A BOMBA Filo ed Elia????
Ti prego, in questa raccolta devi ASSOLUTAMENTE scrivere del loro rapporto che si evolve verso lidi desolati... aaaaaahhhhhhhhhh!!!!
Mamma mia, il mio cervello sta perdendo colpi, credo sia grave ^^"
Però in fondo no, dai, sono contentissima perché adoro Filo e ho adorato Elia quando ha minacciato tipo di morte quei marmocchi che giocavano a pallone e hanno colpito il povero Filo in faccia...
Cioè, CIOÈ, QUESTI SONO I SEGNALI CHE LA COPPIA HA UN SUO SENSO ENORME!!!! *_____*
Però ecco, mi chiedevo fin dall'inizio del capitolo cosa stesse ascoltando Elia, e poi vengono fuori queste cose AHAHAHAHAHAHAH!
Non conosco questo anime, proprio mai sentito, ma di che parla?
E comunque ODDIO "RAIN ON ME" NOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, anche io mi darei fuoco se me la facessero sentire a oltranza durante un viaggio in macchina di ore e ore... tanto sono sicura che Nico e Filo facevano un giro e la rimettevano AHAHAHAHAH XD
Ho amato davvero tantissimo questo capitolo, anche perché ci ho trovato un sacco di fluff all'interno: nel modo in cui si guardano, nel modo in cui si preoccupano e prendono cura l'uno dell'altro... non so, è la perfezione proprio *___*
AHAHAHAHAHAHAHAH mi sono appena ricordata della maglietta rosa pastello di Filo con L'UNICORNO METALLARO AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Adorooooo! Io ne avevo una simile, ma la maglietta era nera con un diavoletto XD
E poi la crema rinfrescante all'aloe AHAHAHAHAH non so perché, ma mi ha steso, mi sono poi immaginata Filo che la spalma a Elia e... BAM, NEURONI ALLE BAHAMAS!!!!
Okay, basta, altrimenti qui il delirio non finisce mai ^^"
Ma ormai ci sei abituato ai miei scleri da demente, no? Abbi pazienza, non posso farci niente se scrivi COSEHHH!!!!
Alla prossima clip, non vedo l'oraaaa ♥

19/07/20, ore 16:40

ODDIOOOOOO I MIEI NEURONI SONO TUTTI MORTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SONO INNAMORATA DI FILIPPO, MA PERCHE' È GAY???????
Okay, Asmodeus ^^" scusa se sclero così, ma ti giuro che ho riso all'infinito leggendo questa prima clip della nuova raccolta, anche perché ti ho già detto che ADORO Filo, veramente, lo amo con tutta la mia essenza!
Che ridere AHAHAHAHAHAHAHAH mi spacca il cervello questo ragazzo, ha un modo di fare che mi fa sganasciare, mi sta troppo troppo simpatico!
No vabbè, ma il gelato e la birra insieme ahahahahahahah che disagio! Spero che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti vedi che congestione prende al povero Filo!!
Così ha una sorella, Eleonora, giusto? Pian piano riuscirò a capirci qualcosa di tutti i legami tra loro, quindi grazie per aver aperto anche questa raccolta perché già la amo e sono troppo curiosa di capire anche come sono i rapporti tra Marti, Nico e gli altri. Qui ho capito che Martino ha un bellissimo rapporto con Filo, wow, mi piace un sacco come cosa *___*
Anche se poi nell'ultima clip delle giraffe ha fatto il geloso perché Niccolò parlava al telefono in mutande con lui AHAHAHAHAHAHAH che tenero!
Oddio, Martino è sempre più Joe: isterico, non vuole sporcarsi con la sabbia, non vuole sporcarsi con la birra, non ama fare sport... UGUALE a Joe, del resto è Martin lo sportivo tra i due X'D
Poi AHAHAHAHAHAHAH quelli che fanno gli anziani che giocano a carte nel baretto, che disagiati AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono troppo immaginata la scena e ho riso come una demente, ti giuro! Io pensavo che almeno giocassero a biliardino, sai, per avere l'aspetto di giovani ragazzini in vacanza, invece A CARTE AHAHAHAHAHAHAHAH VECCHI DI MERDA XDDD
No vabbè, e poi Filo che ha avuto tremila soprannomi, E LA LOBBY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non dimentichiamoci della spy story che ne può derivare! E la Gay Agenda???
No, ci sono state davvero troppe cose che mi hanno spezzato, ti giuro che mi hai permesso di immergermi perfettamente nell'atmosfera, come se anche io fossi lì con loro... che bello, ti giuro che leggere questa clip mi ha fatto bene all'anima, l'atmosfera è fantastica, tutto è magico *___*
Mi sembra di intuire che non tutti sanno che Martino e Niccolò stanno insieme, o mi sbaglio? L'ho intuito quando Marti guarda Nico con gli occhiali da sole per non dare troppo nell'occhio, ma non ho ben capito se lo fa perché non tutti i loro amici lo sanno, oppure se è per non farsi notare da altra gente che c'è in spiaggia.
Devo assolutamente saperne di più :D
Oddio, avrei voluto leggere del viaggio in macchina con la discoteca gay ed Elia con una faccia che non riesco neanche a immaginarmi AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti prego, racconta almeno il viaggio di ritorno, ahahahahahah!!!!
Okay, dopo aver delirato fin troppo, ti lascio e spero che tu aggiorni tipo SUBITO perché sono CURIOSISSIMA *___*
Complimenti, sei veramente magnifico e poi anche qui i dialoghi super realistici non hanno fatto che contribuire a rendere questo scritto perfetto :3
Alla prossimaaaaa ♥