Les amoureux dans l'eau
di Red Drago

17/08/20, ore 22:10

Ho scoperto adesso questa tua profonda poesia e leggendola ho sentito molto di te in essa. A parer mio hai racchiuso le tue emozioni più intime in questa meraviglia che non è altro che il piacere puro. Ti ringrazio di aver portato qui questo contenuto e di aver messo una parte di queste forti emozioni così private su questo sito. Complimenti come sempre, un abbraccio Bea.

23/07/20, ore 12:23

Parole le tue come sempre intrecciate in un linguaggio elegante in contesti da rating rosso. No, i sogni non si possono censurare. Freud, di cui io detesto fortemente i pensieri e mi ritengo Junghiano al 100 %, diceva che c'era il sogno manifesto e il sogno censurato, quest'ultimo un attentato dell' Ego (nella sua interpretazione) di voler evitare ciò che la persona vuole affrontare, ciò che Jung ha poi più in là coniato il termine Ombra.

Scusa questo ex-cursus forse fuori luogo nel contesto della poesia, che comunque rimane elegante e molto bella da leggere.

Sei un bravo poeta anche tu, Drago. Hai talento da vendere, e lo dico con assoluta sincerità. Lo leggo nelle persone come voi.

Un saluto, e se lo accetti, un caro abbraccio.

AP.

22/07/20, ore 22:24

Caro Red Drago, stavolta ti sei lanciato in una poesia molto esplicita e bollente, ma decisamente non volgare. Si percepisce l'amore che diventa desiderio. Le anime si intersecano insieme ai corpi. Il mare, culla della vita, fa da talamo alla bruciante passione. Chapeau.

20/07/20, ore 14:23

Buongiorno.
Uh, questa volta ti sei proprio lasciato andare ^^ hai fatto bene, è tutto molto poetico, è anche scritto indubbiamente con il cuore e con cura.

19/07/20, ore 13:26

Mi fai sentire parte integrante del tuo racconto caro Red, come protagonista (magari) o piuttosto come curiosa spettatrice. In entrambi i casi mi sento venire dalla gioia. No, non è l' emozione è proprio l' amore che mi fa imporporare le guance, accorciare il respiro, irrorare le cosce e mi sconvolge l' anima. Non dovrei è peccato eppure ti amo....ti amo dolce poeta ma amo anche la tua compagna che è degna di te e che il cielo vi accompagni sempre .... Auguri 😍❤

19/07/20, ore 07:31

Naturalmente una poesia per......erbivori.Scritta con ovvio talento maschile in una atmosfera che non concede nulla alla realta' dell'amore.Quell'acme ci viene dal Padre Eterno ed e' la cosa piu' intelligente della creazione.Red sei superlativo.Un saluto affettuoso.
Pasta 19/7/2020

18/07/20, ore 23:33

Wow! Se mi permetti caro Red Drago. Molto sensuale questa poesia, l'amore sublimato nell'elemento che è vita per antonomasia. Questo non è solo un incontro di corpi ma è un sogno, un desiderio di unire le anime in un attimo di perfezione e passione. Chapeau.

18/07/20, ore 21:11

L'amore, il mare.... Tra le braccia di Nettuno tutto è possibile, anche i sogni più proibiti.

Il sesso si fa tenero, dolce, incantevole quando a cantarlo sei tu.