Happy birthday, guys!
di Izzyguns

28/07/20, ore 17:51

Eccomi, eccomi!
Scusa per il ritardo, aspettavo di mettermi comoda al pc per poter recensire per bene *-*
Intanto, anche se in ritardo, AUGURI ROGGIEEEE ♥
Ahahahahahahahahah oddio, ecco, c'era da aspettarsela una cosa che avesse a che fare con le auto, del resto mica "I'm in love with my car" l'ha scritta a caso, no? XD
Ho adorato il fatto che lo abbiano trascinato all'autodromo (si chiamerà così?) di nascosto, intimandogli di chiudere gli occhi per non vedere il regalo in anticipo XD
Mi ha fatto davvero un sacco piacere leggere e recensire questa raccoltina, mi sono divertita a immaginare Queen e Guns uniti per un interesse comune: i compleanni e i regali *___*
Beh, allora, tra un po' sarà anche il compleanno di John e di Fred, hai in mente qualche altra storiella? Spero di sì ;)
Grazie a te per aver scritto queste piccole e divertenti drabbles, alla prossima ♥

26/07/20, ore 20:28

AUGURI ROGGIEEEEEEEEEEEE *__________*
Io lo adoro, basta. Comincio a pensare di avere un debole per i batteristi biondi XD
Certamente, non avevo dubbi che il suo regalo fosse a tema automobilistico! Lancio ufficialmente l'hashtag #ImInLoveWithMyCar XDD
No vabbè, mi sono appena immaginata la scena dei ragazzi dei Queen che accompagnavano Roger, rigorosamente a occhi chiusi, verso il suo regalo facendolo inciampare ogni tre per due AHAHAHAHA grazie mille per l'affidabilità, proprio XD
Tra l'altro quando ha aperto gli occhi, per un momento ho pensato che l'avessero portato nella pista degli autoscontri, tipo quelli delle sagre paesane AHAHAHAHA ma no dai, non sarebbero mai stati così cattivi, anche se scommetto che Roger sarebbe in grado di divertirsi anche così!
Tra l'altro mi stupisce sempre il modo perfetto in cui riesci sempre a caratterizzarli, nonostante si tratti di drabbles e quindi di testi molto brevi! Qui in particolare mi ha colpito un sacco Roger (con la sua solita modestia eh ahahah), nella precedente mi è piaciuto un sacco Freddie... insomma, riesci proprio a entrare nei caratteri dei personaggi e farli trasparire nelle tue storie! Complimenti davvero!
Che dire? Ho adorato questa raccolta, davvero, non saprei dire quale sia la mia drabble preferita (ok, forse quella di Brian, perché la battuta di Axl è stata da Oscar XD), in ogni caso le ho adorate TUTTE ed è stato un modo carinissimo per festeggiare i compleanni dei tre ragazzi! :3
Alla prossimaaaa! ♥

26/07/20, ore 20:12

Ehiiii!
Un applauso per la puntualità proprio XD arrivo a fare gli auguri a Slash con ben TRE giorni di ritardo! Mi perdonerà il nostro chitarrista -.-
Almeno oggi sono puntuale per Roger AHAHAH
Beh dai, che gli possiamo dire stavolta a Freddie? Ha ragione, Slash non è tanto normale ad avere un rettilario a casa XD io non sono particolarmente terrorizzata dai serpenti, o almeno, mi vanno bene finché non sono velenosi o letali per la mia vita, ma Slash certe volte è davvero esagerato ahahaha! Come avevo scritto nelle note finali di una mia storia - non mi ricordo quale - è talmente fissato coi rettili che se esistessero ancora i dinosauri si metterebbe pure quelli in casa AHAHAH!
Però devo dire che il regalo da parte dei Queen è stato davvero originale! Lì l'amante degli animali è Brian, quindi credo sia stato proprio lui a scegliere il serpente - di certo non Freddie ahahahahah lui solo i gatti XD
E la faccenda del cetriolo mi ha fatto morire XD all'inizio quando l'ho letto sono rimasta un po' confusa, poi quando sono arrivata alle NdA mi sono ricordata di quel video, che anche io avevo visto, e tutto ha assunto un altro significato :D
Bene, ora non mi resta che passare all'ultima (uffa, son già finite T.T) drabble dedicata a Roger, e complimenti anche per questa carinissima idea :3
A tra poco!!! ♥

23/07/20, ore 16:38

MACCERTO che Fred era per metà gatto, insomma, tipo Strawberry delle Mew Mew (???)
Okay, so che ho cominciato a delirare già dall'inizio della recensione, ma oggi va così, anche perché scrivere la storia per il compleanno di Slash mi ha sfibrato i neuroni AHAHAHAHAHAH XD
Mi sono divertita troppo!
Oh mamma... un serpente??? Io, se fossi stata in Fred, mi sarei fiondata fuori dalla stanza e mi sarei chiusa a chiave in bagno finché qualcuno non mi avesse dimostrato che quel coso non c'era più... ahahahahahahah, veramente, io avrei avuto troppa paura XD
Però sono certa che per Slash sia stato bellissimo poter aggiungere un nuovo amichetto nel suo rettilario... deve però stare attento che il cucciolo di puma che aveva in bagno non se lo mangi... o viceversa...?
AHAHAHAHAHAHAHAH ho veramente riso un sacco, mi è piaciuta moltissimo anche questa drabble, e ora sono curiosissima di scoprire cosa regaleranno a Roggie, ahahahah!
Ancora auguri a Saul e ci sentiamo il 26 ♥

20/07/20, ore 12:03

Ciao, non potevo perdermi una raccolta come questa, anche perché adoro Bri e Rog, e mi dispiace di non essere riuscita a scrivere qualcosa per i loro compleanni, ma a luglio ce ne sono davvero un sacco e quindi quest'anno mi sono concentrata su altre storielle ^^
Però per Slash scriverò AHAHAHAH, sarà la prima e credo anche unica volta, dato che non ci vado tanto d'accordo, ma non importa, ho già un'idea demenziale per lui :P
Insomma, a parte tutto questo divagare per cui mi scuso XD, la drabble mi ha ucciso!!!! La domanda di Axl mi ha piegato AHAHAHAHAHAHAHAHAH "Da quando tu ti lavi?" AHAHAHAHAH grande, credo che questia sia l'unica volta in vita mia in cui lo troverò simpatico, gli hai fatto dire una frase troppo bella ahahahahahahahah, così Slash impara ù.ù
Sì, beh, un regalo perfetto per Brimi direi, quei capelli vanno domati e almeno stavolta una lampadina si è accesa sotto il cilindro di Saul AHAHAHAH XD
Ho riso un sacco nel leggere questa drabble XD
E auguri a Bri, anche se in ritardo di un giorno ;)
Alla prossima, ci sentiamo il 23 ♥

19/07/20, ore 20:48

"Da quando tu ti lavi?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E NIENTE, CI METTERO' MEZZA GIORNATA PER RIPRENDERMI DA QUESTO AHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDD
Non è possibile, questa cosa mi ha completamente ucciso ahahahah XD
Ok, torno seria... (?)
Izzy carissima! Era da un secolo che volevo passare a leggere qualcosa di tuo, ma tra millemila impegni vari non avevo ancora trovato l'occasione e ora finalmente eccomi qui!!! Hai fatto stra bene ad avvisarmi, non mi sarei voluta perdere per nessun motivo al mondo questa raccoltina *________*
Anche perché questa è l'unione di due fandom che mi piacciono un sacco, cioè è raro leggere storie in cui personaggi di Guns e Queen interagiscono e sono contenta di non essere l'unica a scrivere di loro insieme - qui nella categoria Multiband ho parecchie storie su di loro, ho fatto nascere anche un'improbabile ship tra Steven e Roger XD
Ma basta parlare di me e torniamo alla tua drabble!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma quanto è credibile che Bri e Slash, magari nel backstage del memorial per Freddie, si siano messi a consultarsi sulle rispettive capigliature??? Anche perché sappiamo che entrambi amano i propri ricci!
E, cavolo, quanto è difficile trovare lo shampoo giusto! Slash è stato carinissimo a fare questo regalo a Brian!
Ma l'uscita di Axl è stata proprio la perla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA premetto che a me Axl in genere non sta simpatico per niente (ok facciamo pure che non lo sopporto... ^^"), ma dopo questa ha guadagnato punteggio! Io sto ancora ridendo AHAHAHAHAHAHAHA XD
Vabbè, inutile dire che ora sto letteralmente FREMENDO per leggere le prossime drabbles, cioè per quanto mi riguarda potresti scrivere anche una raccolta di 100 drabbles su questi personaggi e io le divorerei tutte, è assolutamente TROPPO DIVERTENTE *______*
Non oso immaginare cosa salterà fuori per il compleanno di Roger AHAHAHAH XD
Bene, mi sono dilungata fin troppo (mi manca il dono della sintesi...), quindi ti faccio tantissimi complimenti per questa prima drabble e per la genialissima idea! Ho già aggiunto la raccolta alle seguite e ora non mi resta che attendere il 23 :3 (io purtroppo per lui non sono riuscita a scrivere nulla di che e ripiegherò su una drabble che avevo già pronta T.T)
Alla prossimaaaaaaa! ♥