Il Rituale - Rosso come il sangue
di Jane P Noire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/21, ore 21:58

Ciao,
ma finisce davvero così? No, dai dimmi che hai previsto una seconda parte 😭
Io voglio sapere che fine fanno Liam, Hawke e tutti gli altri! Mi sono affezionata!
Hai creato dei personaggi fantastici e una storia veramente ben scritta e piena di colpi di scena.
Spero davvero di leggere altre avventure di Rowan, soprattutto dopo le rivelazioni vedi Viggo/Michele! Tra parentesi la ragazza ha veramente buongusto in fatto di uomini 😏
A presto ... spero 😉

06/02/21, ore 11:43

Che finale 🥺😱😱😭😭😭 non posso aspettare per sapere cosa succederà 😱😱🥺 povera Rowan non mi aspetto cose positive dal suo risveglio 😭😭😭

29/01/21, ore 00:07

Oh cazzo nooo daiii che capitoloooo Spero che arriva Hawke e li salvi ..per forza di cose il mio amore li salverà 😭😭❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻

19/01/21, ore 00:14

Oh cazzo che situazione assurda ...no vabbè sta gente è pazza e si considera credente ? Bah ... Spero non capito nulla di male a Rowan e Seth 😭😭🤞🏻🤞🏻🤞🏻

03/01/21, ore 16:47

Hawkeeeee 😍😍😍😍😍 cavoli questo capitolo è bellissimo 😍 speriamo non succeda nulla a Rowan ma nel caso ha Hawke che la salverà 😎😍

26/12/20, ore 19:34

Oddio che capitoloooooo cavoli meno male che Seth l'ha compresa e speriamo che scoprano qualcosa di più e che questa Beatrice non scopra nulla su di lei e gli altri 🤞🏻

19/12/20, ore 12:01

Hai fatto bene Rowan a lasciare Liam 😌 meglio Hawke 🤣😍😍 a parte ciò mi dispiace tanto per lei. ..non deve essere stato semplice lasciarlo 😔😔😔

12/12/20, ore 15:07

Oddio che capitolo ...cazzo non so cosa pensare.... È un capitolo davvero preoccupante per la fine ...anche se io sono del parere che Liam nasconda qualcosa ...nessuno mi toglie questo pensiero 😌

06/12/20, ore 00:32

Dio che capitolo ... Così triste 😭😭😭povero Hawke ...sapere che la propria amata starà tutta la notte con quellumano ... Hawke è proprio un uomo di altri tempi 😭❤️ mi dispiace così tanto ma io Liam non riesco a Reggello 🤔🤔 sto diventando troppo di parte vero ? Però hawke è hawke 😍 e Liam lo sento sospetto ...non so perché ...
PS. Per qualsiasi cosa ci sono❤️

05/12/20, ore 20:41

Ciao,
posso dirti che mi hai spezzato il cuore?😉
No, veramente la telefonata tra Rowan e Hawke mi ha ucciso!
E dire che inizialmente non mi sarebbe dispiaciuto vedere Adeline e Hawke insieme 😂 e ora invece vorrei tanto che Rowan mollasse Liam e corresse dal demone!
Non ci posso fare niente, fossette non mi piace, ha qualcosa che non mi mi ispira!
Intanto l'Apocalisse è alle porte e anche i diciott'anni di Rowan.
Chissà cosa sta per succedere!
Complimenti e al prossimo capitolo!

28/11/20, ore 19:18

Mmh io sto cominciando a dubitare di Liam ... Non so perché ma mi puzza un po' 🤔🤔🤔 spero di sbagliarmi però boh...

22/11/20, ore 07:58

Ciao,
caspita che colpo di scena! Quindi Hawke è innamorato di Rowan!
Non me l'aspettavo, credevo davvero che per lei provasse solo una affettuosa amicizia!
La trasformazione diabolica è proprio bella e il duello con le arpie avvincente.
Il finale poi con quella che è praticamente una dichiarazione d'amore per lei, ma anche una ammissione del dolore che prova per la perdita del Paradiso mi ha steso!
Non dovevi farlo 😂, adesso se non li metti insieme mi farai soffrire troppo, perché Liam sarà anche carino e simpatico, ma Hawke... ♥️
Scherzi a parte complimenti, questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!
La trama è avvincente e i personaggi diventano sempre più interessanti ad ogni capitolo!

22/11/20, ore 00:04

Come si può non amare uno come Hawke ? 😍😍Io li amo 😍😍😍 sono troppo belli insiemeeeee 😍😍😍 questo capitolo è davvero bellissimo e io sono sicura che Hawke sia innamorato perso di Rowan 😍 sono troppo belli insieme 😍

15/11/20, ore 01:09

Ciao,
interessante questo colpo di scena imprevisto! Quindi Hawke è addirittura un principe infernale! Non me lo aspettavo. Mi è sempre più simpatico! Tra Liam e Rowan le cose sono sempre più serie.
Intanto la storia si fa sempre più interessante e complicata, mi chiedi chi sia l'umano che ha comprato l'incantesimo 🤔
Al prossimo capitolo!

15/11/20, ore 00:30

Oh cazzo ...questo si che è un disastro bello e buono 😱😱😱 madonnara hawke principeeee 😍😍😍😍 sapevo che fosse un figo in tutto e per tutto ahahahha 😍 però ora il mio sospetto che avevo in fondo al cuore ...si è avverato ... 😭💔

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]