The wild rover
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/23, ore 11:49

Ed eccomi qui, a chiudere il cerchio, perché questa storia si merita tutto l'amore del mondo e nonnpotevo esimermi dal recensire ogni singolo capitolo. ♡
Siamo al bacio. Ai mille baci su quel telo umido, che somigliano alle vecchie risse del passato, ma che hanno un sapore mooolto più dolce.
Harry è un pessimo rimorchiatore, lasciamelo dire. Ahahah
Draco invece ci sa proprio fare. Quel "paura Potter" ha fatto sbarellare anche me. 🔥
E se sono stata super felice che Harry l'abbia trovato subito al pub, quel rompic0gli0ni non ci voleva proprio! Aaaaaarrrgghh ma perché, ma chi l'ha chiamato, ma CHI TI CONOSCEEEE SMAMMA TI ACCOLLIIII!!!
Ma. Cos'è una Drarry senza una valanga di angst verso la fine?
Io so. Ora so. Ma la prima volta che lessi questo capitolo ci rimasi troppo male.
È vero che preannuncia una lemon coi fiocchi, ma anche un finale potenzialmente triste.
Parte preferita? Draco paragonato all'Irlanda. È poesia baby. Pura poesia. Ho amato ogni parola ♡
E niente. Rinnovo i complimenti per questo capolavoro. E torno presto dalle tue parti! ;)
Un bacione ♡
Aislinn

E finalmente capiamo come mai Potter si sia messo in cammino per questa specie di viaggio in pieno stile Mangia Prega Ama... che per lui è più tipo "Cammina Ubriacati Sc**a Draco Malfoy", ma dettagli.
Seriamente, capisco bene le ragioni di Harry e hai fatto bene a spiegarle. Draco, come noi, doveva sapere la verità.
Comunque.
Mille gioie in questo capitolo!
PRIMA GIOIA:
«Mamphies!» lo chiamò, dalla lontananza. Egli si voltò con uno sguardo interrogativo. «E la tua preferita, qual è?»
Draco scrollò le spalle con un sorrisetto.
«Wonderwall».
Piccioncini che non sanno di esserlo. ♡
E comunque Draco flirta in un modo... 🔥🔥🔥
SECONDA GIOIA:
Harry che ha scattato mille foto a Draco da bravo sottone quale è, sommato a «Sei un bel soggetto. Estremamente fotogenico!»
Ok Harry, anche meno.
TERZA GIOIA:
Si contendettero la macchina fotografica come si sarebbero contesi un boccino d'oro e Draco, pur di prenderla, si ritrovò a placcare il prescelto in un goffissimo abbraccio con tanto di solletico.
In quel momento Harry realizzò che Malfoy profumava di iris.
DEVO COMMENTARE? Occhi a cuore anchenora che ho riletto velocemente la scena. Io non ce la faccio con questi due. Mi inebetiscono. Ahahahah ❤️
QUARTA GIOIA:
«Non penserai mica che sei circondato da donne e uomini solo perché hai salvato il mondo».
Mi ricollego al punto 1.
Mille punti a Serpeverde per le tattiche di rimorchio. Io già gli sarei saltata addosso.

Niente. Questa recensione è uno sclero continuo e me ne dolgo. O forse no.
Grazie per avermi regalato questa perla. Non smetterò mai di ripetere quanto l'abbia amata!

31/03/23, ore 17:59

Mi avevi totalmente tratta in inganno. Lo sai vero?
Ma d'altronde era proprio quello che volevi! ;)
Questi due ubriaconi! Io li amo, non posso farci niente. Li adoro attraverso i tuoi occhi e sto provrastinando la lettura dell'altra long solo perché già so che mi ci chiuderò e devo prima finire di recensire le storie già seguite. Ma non vedo l'ora! ♡
Bellissima la scena di Harplace. Ho amato tutto e me la sono anche immaginata alla perfezione. È stato tutto stupendo finché quel tizio non ha mortificato Draco. Non avevo mai riflettuto su questo aspetto. Dev'essere orribile per un mago sentire tutta quella magia dentro di sé e doverla reprimere. Che frustrazione, povero Draco 🥺
Nemmeno Harry può fare nulla. Tutto ciò che era in suo potere per evitargli il peggio è una stato fatto.
E beh, immagino che in futuro Harry gli darà piacere in altro modo... ;)
Che dire? Io adoro a mille il modo in cui scrivi! E già mi mancano questi due scemi! Arrivo presto, promesso.
Bacioni ♡

27/03/23, ore 14:18

Ciao mia cara!
Sarò un po'breve perché vorrei recensire tutti i capitoli e fiondarmi sull'altra tua Drarry, quella angst però, perché sai che io amo il genere. ❤️
Ebbene, qui i due devono separarsi, la metà è raggiunta e le strade si dividono.
O forse no?
Andiamo, Harry sta sotto mille treni per Draco, e quando lo molla più!
E infatti lo stalkera pure ahahahah. Ho amato il fatto che non resista nemmeno per poche ore e che senta subito l'impulso di raggiungerlo.
Sottone di un Potter ♡
Mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata a fine serata, finalmente capiamo come mai Draco ha scelto di fare il musicista e come mai proprio in Irlanda.
Non sto dicendo che sono andata a cercare su google le foto di questo Kele, no no. Figurati! *mente spudoratamente*
E hai capito Drachetto qui! Se la fa con i belloni musicisti! Ahahah e Harry geloso non ha prezzo!
Ma avrà già capito qui? Fa finta di non capire? Probabile. Che tonto però. Lo hanno capito pure i sassi...
E ammetto che la prima volta che ho letto il capitolo alla fine mi è preso un colpo! Un po' perché non mi aspettavo che finissero a letto così, de botto. Un po' perché ho rosicato che fossi saltata direttamente alla mattina dopo. Ma ehi, Eevaa non fa questi scherzi, vero?
E infatti...
Un altro stupendo, meraviglioso capitolo di questa storia stupenda.
Bravissima come al solito. ♡
Bacioni

22/03/23, ore 10:59

Ebbene, eccoci qui, lacrimuccia e malinconia. ♡
Ma le tue storie d'altronde sono così, vorresti non finissero mai e ti lasciano sempre quel velo di commozione e nostalgia, quasi vorresti rileggerle subito da capo anche se sai già come andranno a finire.
Mi ero ripromessa di recensire dal quarto capitolo, per arrivare poi alla fine, ma ho pensato che almeno sul finale dovesse essere un commento a caldo. E cavolo, quanto fa caldo in questo capitolo! Ho adorato la prima parte, la lemon è spettacolare, bollente, passionale! Ho fangirlato per ogni dettaglio, anche se hai lasciato molto all'immaginazione, ma le pennellate che hai tracciato sono talmente precise che non è difficile unire i puntini e avere il disegno completo davanti agli occhi. Mamma mia, quanto mi fai piacere questi due idioti! ♡ Non penso di aver mai letto qualcosa sull'inizio del loro rapporto ma sempre storie in cui erano già in una relazione solida. Ovviamente ho amato tutto di questo amore che nasce, tanto che la storia è finita subito tra le preferite non appena ho letto l'ultima riga e la parola "fine". Per un attimo avevo creduto che davvero ci avresti lasciato con quel finale triste, ma sono felice che tu non l'abbia fatto e appena ho letto "epilogo" sono tornata a respirare. Non potevano non vedersi più, cazzarola, sono anime gemelle, per la miseria! E poi il modo in cui li hai fatti ritrovare... Wonderwall e tutto il resto... perfetto!
Draco e Harry sono i protagonisti di questa storia, ma forse ancora più di loro lo è l'Irlanda. L'Irlanda che è Draco, ma che in fondo è anche un po' Harry. Con i suoi abitanti allegri e folli, la musica allegra e casinista, il verde e il blu, i mille colori delle casette, la pioggia e il sole primaverile. Ho amato tutto, grazie per avermi regalato questo viaggio meraviglioso. Anch'io ho viaggiato con loro, sai? Ho volato lontano per un po' ed è stato bello, ne avevo davvero bisogno. Damn, mi sto commuovendo anche a lasciarti questa recensione! Ciclo maledetto!
Perciò grazie e complimentissimi. Mi hai fatto innamorare dell'Irlanda nello stesos modo in cui mi hai fattoninnakorare di questo Draco. ♡
Corro a mettere in lista le altre Drarry che hai scritto, perché ne ho davvero bisogno!
Un bacione grande

20/03/23, ore 21:59

Ciao mia cara, riaccomi di nuovo! Ti avverto, non posso fermarmi, lascio questa recensione e corro a leggere il successivo! Questa storia mi ha fatto impallare, aiuto!!! Tutta colpa tua, della bellezza dell'Irlanda e di questi due scemi. Spero che scriverai ancora su di loro, nel frattempo penso che recupererò anche tutte le altre Drarry nel tuo profilo. ;)
Non c'è dubbio che i nostri si stiano conoscendo sempre di più, le tue descrizioni di Draco che suona la chitarra mi hanno fatto venire voglia di spulciare su YouTube e cercare Tom Felton che suona e canta e... Wow! I'm totally in love! ♡
Anche Harry deve riconoscere di non essere indifferente al fascino di uesto Draco così diverso, non c'è dubbio.
Lo scenario qui cambia e diventa un entroterra più cupo, il Sentiero degli spiriti mette i brividi e il fatto che non abbiano da mangiare è davvero deprimente! XD Fortuna che Harry ha qualche provvista di emergenza e la cosa delle olive... aaawww! Mi ha fatto morire! Adorabile, non la conoscevo.
La scena in cui improvvisano quel concerto è stupenda! Harry che traduce il serpentese non ha prezzo, dai! Ahahahah mi sono resa conto di adorare Harry ubriaco. È patrimonio dell'umanità!
Il fatto che voglia far ridere quell'altro scemo mi ha sciolto il cuore e non sai quanto mi ha fatto fangirlare il fatto che sia geloso di quella ragazza francese. Ihihih qui qualcosa inizia a muoversi e io sto saltellando in attesa!
È una storia che fa riflettere e viggiare, una storia che definirei "panoramica", che ti porta in giro e ti regala perfetti ritagli emotivi, che nei momenti di calma approfondisce un rapporto che sta nascendo e che era partito decisamente con il piede sbagliato. È tutto bello Bellissimo e tu sei davvero brava a raccontarcelo.
Niente, non mi dilungo oltre perché devo correre al prossimo capitolo! Perdonami sono troppo impaziente, amo tutto! Se non fosse che devo fare altro nella vita mi ci chiuderei! A presto bellezza! ♡

19/03/23, ore 14:28

Hello there! ♡
Che dire? Se possibile questo capitolo mi è piaciuto ancor più del precedente, e già quello mi aveva letteralmente stregata! E sì, come hai scritto tu quando mi hai risposto all'altra recensione, c'è la possibilità che la sottoscritta decida di intraprendere un viaggio per l'Irlanda a breve, perché era già qualcosa che volevo fare e con queste meravigliose descrizioni di questi paesaggi spettacolari, resistere alla tentazione diventerà davvero difficile, se non impossibile. Il problema sono i fondi, ma speriamo di risolvere dai.
Comunque.
Amo ogni dettaglio. Le spiagge, il mare, quel verde sconfinato... ma anche il cielo! Hai citato la canzone di De Andrè e ti ho amata tantissimo, te lo dico. Ma anche le bellissime parole della Mannoia, quella canzone che cantavo sempre quando andavo a scuola di canto, le ho trovate perfetto! Pensa che la canticchiavo ieri dopo aver letto il primo capitolo! Direi che è un bellissimo manifesto degli scenari irlandesi e qui ci sta tutta.
Per quanto riguarda i nostri protagonisti, finalmente sono giunti a un compromesso, e Hallelujah, direi! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Draco, il modo in cui Harry si rende conto che non è più il ragazzino viziato di un tempo, che ha perso tutta la sua strafottenza, la sua superiorità è che è rimasto soltanto stanco, petulante, capriccioso, antipatico... ma quello è tipico di Malfoy, difficilmente potrebbe perdere questi aspetti del carattere!
I dialoghi sono meravigliosi. L'ho detto già nel primo capitolo e lo ripeto ora, sono esattamente loro: i gesti, le battute, il tono di voce sono inconfondibili. Hai fatto un lavoro eccellente!
La scena sulla spiaggia mi è piaciuta da morire e ho amato tantissimo anche il momento in cui Harry si rende conto di non sapere poi molto su Draco. È vero che era un bulletto ai tempi della scuola, che l'ha sempre tormentato, ma è anche vero che alla fine si sono salvati la vita a vicenda e che gli anni sono passati. Harry si rende conto che nojostante questo non si è mai premurato di saperne di più, magari di comprendere le ragioni o ilnpov di Malfoy. Ora però sta scoprendo un lato tutto nuovo di lui e anche inaspettato. Sono curiosissima di scoprire come mai il biondo si trova lì a suonare la chitarra nei pub irlandesi, ma anche perché l'eroe del mondo magico abbia deciso di intraprendere questo viaggio segreto in solitaria. Che dire? Ci sono ancora tanti nodi che devono venire al pettine e io sono super curiosa! Ti faccio ancora tanti complimenti. Sei fantastica e adoro il tuo modo di scrivere!
A presto ♡

18/03/23, ore 20:11

Bellezza mia! Eccomi qui, come promesso.
Era una vita che avevo in testa di iniziare questa storia e sono riuscita a farlo solo ieri. Shame on me! Ogni volta che avevo del tempo libero mi dicevo "dai che finalmente la inizio!" ma poi mi ritrovavo sempre con mille cose da fare e mille storie da recuoerare e recensire e non era mai il momento giusto, sigh. Non sai quanto sono stata felice di avere avuto l'occasione di iniziarla ieri, col pretesto di San Patrizio! Grazie per averla pubblicizzata, perché la sto letteralmente amando!
All'inizio pensavo fosse un AU, con Draco musicista, l’ambientazione irlandese e una bella Drarry da sviluppare a partirenda un fortuito primo incontro... e invece no! È un sequel della storia canonica aaawww!!! Amoooo!
Si tratta del periodo post guerra magica, in cui Draco dopo la condanna si ritrova a fare il musicista nelle sperdute lande irlandesi. Anzi, per la precisione è Harry che lo ritrova lì.
Sono rimasta totalmente affascinata dall'ambientazione, che è descritta benissimo. È chiaro che conosci bene quei posti e che li ami alla follia. Mi hai fatto venire una voglia matta di partire per Irlanda, prenditi questa responsabilità! XD
Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Harry si trova davanti Draco che suona e addirittura fa cadere la birra. Panico totale!
Ho trovato entrambi estremamente IC. So che è specificato che Draco potrebbe non risultarlo, ma al di là del fatto che canti e suoni la chitarra, io l'ho trovato assolutamente fedele al personaggio, così come anche Harry. Questi due scemi si punzecchiano, si evitano, sono proprio loro: il sarcasmo di Harry, l'altezzosità di Draco... impossibile non figurarsi i personaggi originali mentre si legge. Io l'ho letto addirittura con le loro voci, quindi...
Ma qui il destino ci sta mettendo lo zampino, perché ogni casualità sembra voler tenere insieme questi due e metterli sulla stessa strada.
Sapendo dove vorrai andare a parare non posso che fangirlare per questo! Non vedo l'ora di tuffarmi sul prossimo capitolo, penso proprio che me lo leggerò stasera sotto le coperte e passerò presto a dirti cosa ne penso. Nel frattempo ti faccio un sacco di complimenti per questo inizio, sto amando tutto e tu mi eri mancata tantissimo con il tuo stile e i tuoi intrecci stupendi!
Un bacio grande e buon fine settimana ♡

24/11/22, ore 09:46

Ciao, pensavo (temevo) che la vita mi avrebbe portato a impiegarci una vita prima di finire di leggere la tua storia e invece l'ho divorata in un solo giorno e finita ieri sera. Purtroppo non ho potuto recensire ogni capitolo come avrei voluto, ma passo a lasciarti un parere all'ultimo capitolo. Sappi che ho amato questa storia da morire. Molto particolare, come dicevo forse anche nella recensione al primo capitolo, anche se non per una Drarry (di questa coppia ho letto davvero in tutte le salse). Le storie "On the road" che ho letto nella mia vita, compreso anche libri comprati, non mi sono piaciute tutte. Il genere mi affascina senza dubbio, ma perché io vivrei un po' "On the road", nonostante la vita mi abbia portata a dover per forza di cose essere stabile, ma devono avere quel qualcosa in più che non sempre trovo, e che qui invece ho visto fin dal primo capitolo. Per farla breve, non mi basta mettere X e Y in viaggio e farli innamorare lungo il tragitto perché io cada ai piedi di una storia come lo sono caduta ai piedi di questa. Deve trasparire la passione dell'autore per quello che sta scrivendo, che è sempre una componente importante in una storia, ma secondo me nelle "On the road" lo è ancora di più. E qui ho ritrovato proprio questo. Si vede che ti piace quello che hai scritto, anche nel senso di vissuto personale e non di: "Mi piace X cosa e la metto dentro alla storia", no, è di più. Molto di più.

Questa Irlanda ha qualcosa di magico che esula dal contesto di Harry Potter in quanto tale, c'è qualcosa di speciale nell'aria. Le terre verdi, i paesini caratteristici, i pub, i fiumi di birra, gli irlandesi, la musica folk irlandese... Questo Draco Malfoy che si fa chiamare Drew e che suona la chitarra e canta divinamente. O forse il tuo Harry in cerca di se stesso, che trova una parte di sé, ma non il suo obiettivo nella vita. Forse era troppo pretendere da Harry questo, però qualcosa l'ha trovata. Draco, per la precisione e un senso ovvero viaggiare. Per il momento. In futuro, come dice anche lui alla fine della storia, si vedrà.

Come dicevo ho amato la tua storia, è costellata di riferimenti all'Irlanda, si nota che hai anche vissuto queste cose, che ti piace l'idea a un livello più intimo e personale. Leggendo ho avuto spesso l'impressione che mettessi una buona parte di te stessa in questa storia, non nei personaggi, ma in generale in ogni passaggio.

La vicenda è romantica e tragica. Tragica perché Harry e Draco, per ragioni diverse, si sono ritrovati a fuggire da Londra. Entrambi non sono più le persone di una volta, la guerra ha cambiato tutti e due. La storia di Draco in modo particolare è forse tra le più tragiche che abbia letto in una Drarry. Però appunto è una storia anche romantica, sebbene non eccessivamente fluffosa. Trovo incredibile il loro trovarsi continuo, dato forse dalla fatalità o magari dalla fortuna bella e buona, un po' anche dalla testardaggine di entrambi, ma si vedono e nonostante tutto trovano piacevole la compagnia dell'altro. Si scoprono per le persone che sono adesso e per quelle che sono state un tempo e si innamorano. L'innamoramento in realtà è molto veloce, dato che non trascorrono insieme molti giorni, ma come spesso succede nelle storie "On the road" che sono anche romantiche, ciò che vivono nell'arco di una giornata è così intenso che sembra vivano insieme per mesi. Ho avuto anche questa sensazione intanto che leggevo, quando fanno l'amore è quasi un passaggio inevitabile. Lo senti che sta arrivando già da prima, quando si baciano o prima ancora quando Draco decide di seguire Harry sull'isola non tanto perché "C'è lavoro per una sera", ma secondo me più perché gli piace stare con lui e lo sa. Quel primo bacio all'alba è stato spettacolare, tutto lo è stato in questa storia e non mi riferisco soltanto ai paesaggi.

Come forse ti avevo già detto, avevo notato questa storia anche dopo aver letto Augurey Building (che per altro ho pure visto citato qui a un certo punto, anche se non mi ricordo il capitolo), ma all'epoca non so perché non la lessi. Se una volta le Drarry le divoravo una dopo l'altra, ora ne leggo una alla volta e molto lentamente. Ma sono contenta di essere riuscita a recuperare anche questa. Chissà che non riesca a essere più veloce nella lettura e a leggerne un'altra tua.
Di nuovo complimenti.
Koa

23/11/22, ore 10:17

Ciao, finalmente riesco a lasciarti la recensione. Ho letto il capitolo già ieri sera, avrei anche voluto leggere di più, ma la mia vita è incasinata e ieri sera sono successe un po' di cose, il risultato è che le fanfiction era l'ultima cosa a cui pensavo. Però questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in realtà avevo già notato la storia credo l'anno scorso, dopo che ho letto Augurey Building. Mi attirava il contesto molto particolare. Nelle Drarry io ho letto di tutto e di più, Draco e Harry li hanno messi nei posti più strani e immaginabili, ma era la prima volta che leggevo qualcosa del genere. Le storie "On the road" hanno il loro fascino. Questa ambientata in Irlanda, in un post guerra molto diverso da quello dei libri, ne ha ancora di più.

Una delle cose che mi sono arrivate con più forza è la tua passione per l'Irlanda, la si nota tutta tra le righe, in ogni dettaglio che hai inserito molto accuratamente. La storia mi è piaciuta anche per questo, ho appena scritto una storia ambientata in Irlanda e sono tornata un po' a quelle atmosfere. I paesini incastonati tra le colline verdi, i pub affollatissimi... l'Irlanda è uno dei posti che mi piacerebbe visitare, farlo così "On the road" come lo stanno facendo Draco e Harry sarebbe ancora più affascinante.

Interessante la storia di Draco che si intuisce da quel poco che sappiamo. Il "Dopoguerra" dei Malfoy è sempre lasciato molto libero e le interpretazioni sono le più varie. Questo Draco è letteralmente fuggito da Londra, voci dicono che sia morto ("Baggianate così penso io!") e difatti Harry ha un mezzo infarto quando lo vede al pub. In effetti quello è l'ultimo posto in cui ti aspetteresti di trovare Draco Malfoy! Sarà interessante scoprire passo dopo passo la sua caratterizzazione, per ora è la persona ruvida di un tempo. Forse meno strafottente, meno arrogante, meno tantissime cose, ma sempre ruvida è e lo è con Harry non solo perché è Harry Potter, ma perché gli ricorda un passato che chiaramente vuole dimenticare. Anche Harry è affascinante in questa storia. Il suo essere fuggito da Londra da già due mesi per questo viaggio a piedi senza la magia, lo rende un po' viaggiatore solitario, un po' affascinante e anche lui molto più ruvido rispetto al passato, forse stanco di troppe cose. Il loro incontro è fortuito e poi si rendono conto che dovranno fare anche la stessa strada perché la meta finale è la stessa. Anche questo è uno degli elementi che mi è piaciuto trovare. Sarà interessante scoprire l'evoluzione del loro rapporto, posso immaginare quello che hai pensato.

Andrò sicuramente avanti a leggere, magari non recensirò tutti i capitoli (la mia vita è ancora un caos), ma senz'altro troverò modo di lasciarti un commento alla fine. Come dicevo, la storia è molto bella e scritta benissimo. Complimenti anche per l'idea che hai avuto.
Koa

02/02/22, ore 13:19

Ciao! Devo ammettere di aver letto altre tue storie ma questa ha proprio voluto prendere a calci il mio povero cuoricino 💚 mi sono emozionata tantissimo. Mi ha proprio trasmesso un senso di libertà e amore che, a distanza di giorni, mi fa ancora sorridere. In generale adoro il modo in cui trasmetti l'introspettivitá dei personaggi (soprattutto quella di Draco). In più hai sempre il tempo d'azione perfetto per gli avvenimenti (romantici e non). Continua così!!!!
(Recensione modificata il 02/02/2022 - 01:28 pm)

19/10/21, ore 17:30

Sono davvero emozionata! Tutte le tue storie che ho già letto mi hanno lasciato qualcosa, devo ammetterlo: quella linea sottile tra un finale perfetto e la voglia di saper sempre di più su quello stesso finale.
E anche questa volta sono, infinitamente curiosa tanto da desiderare uno spin-off...sarà mai possibile (?), ma soprattutto mi sono ritrovata follemente innamorata dell'Irlanda!!(per non dire super mega follemente innamoratissima dei drarry, ma questa è la norma)

26/05/21, ore 16:56

Ciao ❤️
Ho appena finito di leggere questa storia meravigliosa. Ancora con il cuore e la testa stracolmi di emozione, volevo farti i complimenti per il modo magistrale con cui ai gestito Draco, Harry ed i loro caratteri non facili.
Se c'è una cosa di cui sono sicura, è che mi hai messo addosso una voglia assurda di partire zaino in spalla, per un viaggio in Irlanda. Hai descritto questa terra in un modo così... Speciale, che mi ha conquistata!
L'epilogo con Draco che canta Wonderwall mi ha fatto commuovere ❤️ (sì, sono una figlia degli anni 90)
Davvero bravissima 😘

13/04/21, ore 11:38

e sì ancora io, mi sono ritrovata a rileggerla con grande piacere (già finita, ma purtroppo efp non permette una seconda recensione allo stesso capitolo, l'ultimo, quindi proviamo a raggirare il problema HAHA).
un po' come un rifugio, questi capitoli fungono come via di scampo dalla vita reale che in questo periodo non si vive proprio a pieno. harry, draco e l'irlanda rappresentano una grande morsa allo stomaco e al cuore che rederà davvero fino alla fine, bella speranza di visitare l'irlanda li porterò con me grazie alla tua storia.
con questa seconda lettura mi è nata una domanda forse gettonata, i posti che hai descritto e che hai nominato nella storia con tanto di foto suppongo siano luoghi che hai avuto il piacere di visitare, come mai li hai scelti? hanno un qualche significato in particolare per te i qualcosa della genere?

10/04/21, ore 01:22

Ci credi che mi sono imbattuta in questa storia e solo adesso mi sono accorta che l'avessi scritta tu? 😱😱😱 Oddio! Io diventerò certamente una tua fan, ci puoi scommettere!!! 😂 mi manderai al manicomio! Ho scoperto che mi piace proprio ciò che scrivi e come lo scrivi. E la tua visione di Draco, mai troppo depresso, mai troppo freddo e distaccato è.... fantastica! Sai essere anche molto ironica e divertente, e anche in questa non sono mancate le grasse risate. Leggere ciò che scrive mi fa provare quella sensazione di leggerezza che... mi libera da qualsiasi pensiero e pesantezza. Di qualunque cosa si tratti. Ma tu sei un genioooo!!! 😂 mi scuso nuovamente per non aver recensito tutti i capitoli, ma la mia curiosità è insaziabile e quando leggo qualcosa che mi piace, mi fa perdere la cognizione del tempo e dello spazio e sono così presa dalla lettura che dimentico tutto il resto. Ti ringrazio di cuore!!!
Kisss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]