Paradiso
di Allen Glassred

13/08/20, ore 11:06

ciao cara, eccomi per il nostro scambio.
che bello questo momento che hai rappresentato, le setteVirtù pronte a rinascere e andare in cerca delle sette reiarnazioni dei Peccati Capitali per redimerli, vorrebbe il loro Padre, maalcuni non sono affatto d'accordo.. ed è un po' un controsenso considerao che Lucifero è Lucifero apppunto perché si è ribellato... quindi lo trovo molto intrigante come aspetto e sono curiosa di vederne gli sviluppi.
belle le descrizioni e le varie interazioni fra i personaggi.
continua così :)

07/08/20, ore 09:26

Ciao, eccomi per lo scambio a catena.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua fantasia. Questa one shot anche se è breve è molto interessante, mi è piaciuta e lo letta un paio di volte. I nomi delle virtù in inglese sono molto azzeccate. Mi piacerebbe anche leggere una continua.
Però ho notato anche molti errori di punteggiatura, e ti consiglio di revisionarla.
Ciao alla prossima!

29/07/20, ore 15:56

Questa storia mi ha attratta fin da subito. Trattando un tema che mi affascina molto non trovo affatto difficile recensire e/o commentare questa OS che, spero non ti sembri pretenzioso o pressante, vorrei potesse avere un seguito; amerei davvero leggere le avventure e le battaglie di Peccati e Virtù liberi sul suolo terrestre. Non so dirti da dove venga questa mia passione per questo genere di cose, anche se probabilmente devo il tutto al fascino che l'ignoto gioca nell'animo umano. Ho scovato qualche errore di battitura nella parte centrale della storia, ma niente di preoccupante, in fin dei conti son cose che capitano. Quanto al resto trovo davvero accattivante l'argomento che hai scelto e il tuo stile mi pare piuttosto interessante, anche se forse dovrei leggere qualcosa in più per farmene un'idea più precisa. Mi farebbe davvero piacere se tu potessi avvisarmi nel caso in cui decidessi di scrivere altro sull'argomento, in caso tu non l'abbia già fatto, in tal caso spero accetterai le mie scuse per la sbadataggine. Un abbraccio, Siria.