Bluebell
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/21, ore 02:29

Ciao ho finito ora questa storia che ho trovato molto accattivante, originale, sia divertente che angosciante e nel complesso molto piacevole! È finita alla grandissima, grazie per non aver fatto morire nessuno, questi due sono così dannatamente perfetti, concordo assolutamente che in qualsiasi universo parallelo sono destinati a stare insieme *_* la malattia di Kaede alla fine era una fangirl che ci ha creduto più delle altre. Anche gli altri personaggi sono stati trattati bene, è stata una bella lettura. A presto!

15/01/21, ore 16:18

Non ho solo gradito, ho ADORATOH!
un finale con i fiocchi per questa storia particolare, a tratti dolorosa, piena di tante emozioni e di suspense..
Sono molto felice che tu l'abbia conclusa in un arcobaleno :D
Grazie e spero di leggere presto nuove storie!

14/01/21, ore 12:50

Ma sai che quando ho letto che hai detto che ci aspettavamo una trombata ho pensato che intendevi un finale tagliato o un finale tragico improvviso? Poi ho capito che intendevi proprio in senso erotico, e lì per poco non sono scoppiata a ridere. Allora, no, io non ho pensato a quello nemmeno per un secondo visto il rating che hai messo alla storia. E posso dire che sono molto attenta a questi dettagli perché giustamente ognuno legge e cerca cosa ama, anche se poi può variare per curiosità, per interesse, conoscenza con l'autrice ecc... Insomma, sapevo cosa non aspettarmi. Ho invece temuto più volte per un mancato lieto fine fino a quando non mi hai fatto capire che ci sarebbe stato. Se non sbaglio stai usando (o userai) lo stesso tema anche su un altro fandom, e qui volevi essere meno "cattiva" rispetto che nell'altra storia. Dico meno cattiva perché comunque i momenti brutti per Kaede non sono mancati nemmeno qui. Ma dopo tanta sofferenza ha visto la luce fuori dal tunnel.
Il doc si è affezionato davvero molto per invitare i due ciccini al matrimonio, ma in questo modo abbiamo potuto vederli in un clima sereno e felice.
Ho avuto l'impressione di aver perso qualche passaggio leggendo il capitolo, ma potrebbe essere dovuto al fatto che è passato un po' di tempo da quando ho letto l'altro capitolo e che nel mezzo me ne sono capitate di tante nella vita reale... brutte e bruttissime. Speriamo in qualcosa di buono per l'anno nuovo, ma non lo dico troppo ad alta voce.
Ad ogni modo, non c'è alcun dubbio sul fatto che Kaede e Hanamichi siano uniti dal filo rosso del destino.
Brava per averla conclusa, è sempre una soddisfazione B) e brava anche per non aver concluso in tragedia... insomma, brava!

13/01/21, ore 17:43

Awwwwwww! L’happy ending infine è arrivato, anche per il dottorone! È stato bello leggere questa long, spero che tornerai presto con altre ff su Hana e Ru! 🥰

12/01/21, ore 18:25

Pioggia di bestioline che vomitano arcobaleni! Degna conclusione per i due testoni del nostro cuoricino.
Pioggia di cuoricini di messanger

04/01/21, ore 15:14

Che bel capitolo! So che non ti piacciono i complimenti, ma sei stata davvero grande. Sei stata bravissima a gestire questo momento così serioso senza perdere la vena spensierata della fic e senza risultare forzata!
Sembra che le cose stiano prendendo una bella piega per i nostri due eroi... chissà se resterà così!
Grazie mille per aver condiviso e a presto!
ps. Mitsui in versione Harry Potter non ho ancora deciso se mi piace o mi fa rabbrividire XD forse perchè nel mio cuore non potrebbe essere che sirius <3

28/12/20, ore 00:08

Awwww e io che adoro l'elleboro non mi ricordavo della citazione in Harry Potter...shame on me! Cooooomunque questo capitolo mi ha tenuto parecchio in tensione, ma per fortuna sembra che le cose non siano andate così male... fiuuuuu Mito decisamente MPV del capitolo! Mi piace proprio come descrivi il suo rapporto con la famiglia Sakuragi, scalda quanto l'affetto che descrivi.
Kaede invece brucia le tappe... passa già a conoscere la suocera prima ancora di ufficializzare il rapporto XD
scusa se sono rimasta indietro con le recensioni... purtroppo non ho potuto ritagliare del tempo per EFP di recente, ma ora ho intenzione di recuperare tutte le lacune :)
Grazie per aver condiviso! A presto.

20/12/20, ore 17:15

Ciao! Mi sono un po' allontanata dal sito, credevo di essere molto indietro con la tua storia, e invece mi mancava un solo capitolo. Poi ho letto nelle tue note che avevi ritardato la pubblicazione, quindi i conti tornano (?). Va beh, passiamo al capitolo. Anche questa volta hai giocato molto sull'ansia, nel senso che hai tenuto il lettore... beh, perdona la battuta ma l'hai tenuto sulle spine xD
Pensavo che ci uccidessi Kaede. Cioè, sapevo che non l'avresti fatto, ma con te non si può mai dire. Però so che sei affezionata ai lieto fine, e questo mi rincuora.
La parte finale mi incuriosisce non poco, vedo che mamma Yamamoto la sa lunga...
Ad ogni modo, sembrerà una frase fatta ma l'importante è che c'è la salute, poi sarò più che felice di vedere l'incoronamento delle varie storie d'amore ehehehhe

08/12/20, ore 16:10

Come disse l'infermiera: OPPORCA!
Ce l'ha fatta.. ce l'hanno fatta! Ancora non ci credo! E finalmente abbiamo anche visto un po' di più su Yamamoto.. che mamma stramba e che bel risvolto sul loro rapporto! Sono molto soddisfatta e aspetto cmq l'epilogo per crogiolarmi del tutto.
Grazie per aver scritto questo capitolo e ti auguro tanto di stare bene!
Un abbraccio virtuale ❤️ Liz

02/12/20, ore 14:08

Questi due testoni hanno avuto bisogno di essere chiari, molto adatto ai loro caratteri, soprattutto adatto alle recondite paure che in un rapporto tra adolescenti maschi può esserci.
Volevo scrivere una bella recensione, ma niente ho il neurone azzerato.
Farò un tutorial per spiegare come non si fanno le recensioni.
Pioggia di cuoricini di messanger... e pure lo sticker coi cuoricini volanti

01/12/20, ore 18:44

Finalmenteeeeeeeeeeee! 🥳🥳🥳
Effettivamente l’hanahaki voleva che i due capoccioni si chiarissero esplicitamente! Evviva! Però io voglio l’epilogo puccioso! 🥺
E il dottore me lo lasci così l senza dichiararsi alla persona amata?

25/11/20, ore 22:11

😑 Sei molto sadica, lo sai? Sì che lo sai...😑 Basta, non dico altro e mi ritiro a piangere nello sgabuzzino. 😑

25/11/20, ore 15:11

Finalmente anche il dottore ha capito il potenziale di Kaede, e quindi si sentirà più spronato a dargli l okay per giocare nonostante l incidente dell'ultima volta.
Ryota e Ayako sono a un passo dal matrimonio. Ma la loro relazione sta dando spunti interessanti a Kaede e Hanamichi. Soprattutto Kaede che inizia a vedere Hanamichi in un ottica diversa, sessuale. Hanamichi invece si sbilancia sul latto romantico ahhaha però dopo quel bacio penso che il sesso sarà il discorso successivo eheheheh sempre se Kaede sopravvive dato che ti piace tenerci sulle spine xD
P.s. Perdona eventuali errori ma sono dal cellulare.

25/11/20, ore 10:54

LA PERFIDIA.

No seria, bellissimo capitolo! Li ho adorati, tutti! Aya e il suo tè, le para sulla puzza, citazioni di alto livello su scuola di polizia (adoro).. E mi ha fatta morire il contrasto tra Hana e Kaede come pazienti d'ospedale.. la volpe sempre cheto che quasi moriva senza dire nulla e la scimmia che fa sentire le sue urla senza ritegno. Meravigliosi!
Che altro dire, attendo con giuoia il prossimo capitolo!!

23/11/20, ore 12:09

Iteeeeee... attendo il finale insieme alla,vogliamdi fare i compiti! Io ho spoilerini quindi sto zitto! Pioggia di cuoricini di messanger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]