He is not like you, and i like it.
di Ste_exLagu

25/07/20, ore 00:33

Awww che pairing originale e devo dire che lo rendi bene. Queste coppie improbabili sono sempre un po' una scommessa ma il primo approccio sembra proprio funzionare. chissà come continuerà.
Alla prossima

22/07/20, ore 16:30

Oh mamma.. un crack-pairing degno di questo nome, dove porterà questa coppia stramba con background complicati? Beh non avendo condiviso molte avventure in gioventù sarà tutto da costruire come adulti, entrambi con le proprie ferite e i bagagli e questo sicuramente mi intriga parecchio. Poi l'ambientazione italiana è particolare, quanto poco ci metterà ad abituarsi alla nostra caciara?
Grazie per questa storia così diversa!

20/07/20, ore 19:11

Oooh ma grazie per la dedica <3 e per la comparsata del nostro tenero e minaccioso Fran-senpaiii *^*
Come sempre, se c'è una coppia che non esiste è tua, non ce n'è. Mi piace questa situazione un po' strana -ovviamente mi dispiace che Nobu abbia perso una zampina, ma vedo che neanche quello lo ferma- e adoro il riferimento a Real /pausa lacrime/ l'unico problema è che adesso mi hai fatto venir voglia di budino al cioccolato con la scorza d'arancia. Dannazione!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, tra l'Anima Ardente e la Bertuccia non so chi è messo peggio in quanto ad autocontrollo.....
Grazie per aver condiviso, alla prossima!