Ruby e quattro donzelle
di Slane999a

25/07/20, ore 18:20

Storiella abbastanza carina e dolce per quanto semplice, sebbene mi sembra abbastanza ovvio che Ruby in una gara di velocità vincerebbe contro jaune e Coco, che a sua volta si classificherebbe seconda( forse la semblance di lui potrebbe alterare le cose, ma non al punto di superare Ruby). In bocca al lupo per le tue storie, se l'incesto e lo splatter non ti danno fastidio ti consiglio anche la storia che sto scrivendo assieme ad Elara Vlad Tepes,' Sangue di Re'.

21/07/20, ore 15:48

Oh ma allora eri serio quando parlavi di Ruby x Harem!
Che dire, fortunata, parecchio fortunata la ragazza: principessa, robot, furry gatto e furry coniglio, direi che l'harem ha buone basi di partenza, e mi chiedo se si possa considerare harem o una graaande relazione poliamorosa fra le presenti, ma credo che la rosa rossa sia comunque il centro orbitale della relazione, beh come stupircene, tutti vogliono una Ruby!
Il progetto è... beh simpatico, leggero e comico, e spero che cointinui su questa linea qualora dovesse continuare dopo questo episodio pilota, diversamente lo spera Blake, visto che ciò significherà per lei che le sue orecchie saranno presto prese di mira dai presenti, cioè molti.
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!