Life is about more than just surviving
di Marie_

26/10/20, ore 01:56

Bentornata!
Tranquilla, è un periodo tosto per tutti e la scrittura deve essere un piacere e di aiuto, non un’angoscia.
Venendo al capitolo, mi è piaciuto. La partita di calcio mi ha fatta morire, povera Clarke ahah.
Sono curiosissima per quanto riguarda il personaggio di Madi e di vedere cosa succederà quando Clarke scoprirà di Bellamy.
Spero di poterti leggere presto!

24/09/20, ore 18:38

Come te sono ancora sotto schok per la puntata 7x13...e 7x14...e 7x15!!!
Jason ne sta combinando una dietro l'altra! Ho paura di sapere come finirà la serie!
Ma di sicuro sono curiosa di sapere come continuerà la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere di questi due pasticcioni!

13/09/20, ore 17:21

Ben ritrovata! Premetto che sono un po’ indietro con la serie, ma che so che è successo nella puntata dell’altro giorno e vabbè, lasciamo perdere. La tua storia si fa sempre più avvincente, sono curiosa di leggere il seguito!

31/08/20, ore 12:18

Ciao!!!
I primi accenni Bellarke! Che gioia per il mio cuoricino!! E anche i primi accenni della stupidità di Bellamy...perché lo sappiamo tutti che per quanto lo amiamo e lui sia adorabile i suoi momenti di stupidità ci sono sempre! Ma che vogliamo farci! A noi piace così!
Octavia ottima padrona di casa che ha già capito l'interesse del fratello per la ragazza nuova...nonché le scintille che fanno stando solo vicini!
Emori già la vedo organizzare insieme a Murphy qualche trabocchetto per avvicinare quei due...o a trattenere il fidanzato dal combinarne uno di troppo! ahahah
Mi è dispiaciuto non ci fosse Charlotte ma immagino che spunterà fuori più avanti

30/08/20, ore 21:35

Eccomi qui!
Capitolo molto ricco! Iniziamo a capire qualcosa in più sul passato di Clarke che mi incuriosisce davvero molto, come mai Finn era legato a Pike? e come mai Clarke è arrivata ad ucciderlo? Vedremo..
Intanto bellissimi i nostri cuccioli interagire insieme, ho immaginato la tutta la dolcezza dei momenti in cui Bell la stringeva forte a se. E' evidente che Clarke non sia abituata a contatti fisici così "amorevoli" da molto tempo tanto da rimanerne stupita e pietrificata. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà..
PS ho adorato Murphy e la sua impertinenza quando ha aperto le danze per capire meglio Clarke ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Cami

29/08/20, ore 15:43

Ehilà! Allora, finalmente incontriamo anche O, Murphy ed Emori, anche se Octavia ai fornelli fatico a vederla.
Sta diventando tutto molto intrigante e sono curiosa di sapere che cosa è successo a Finn. Mi piacciono molto anche i riferimenti alla serie calati, però, nel contesto della storia.
Spero di leggere presto un prossimo capitolo

26/08/20, ore 15:10

Ciao! Che bel capitolo!! 😍 si sono incontrati per davvero ora!
E già la scintilla tra i due è bella scoccata!
Non vedo l’ora di vedere cosa combinano a cena! 😏
Murphy...adoro!!!! Poi lui alleato con Octavia! È ancora non sa che ci sarà anche Clarke a cena! Ho già capito che appena li vedranno insieme lui è Octavia ne combineranno una delle loro per farli avvicinare ulteriormente...e magari se Charlotte non sarà troppo imbarazzata della cosa potrebbe anche fare una mano! 😏😂
Come ho detto...bellissimo capitolo! Non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento...e tra poco torno a casa e con una connessione più stabile potrei decidere di rileggermi meglio tutto!

24/08/20, ore 12:17

Ehilà! Ho letto la tua storia e ho aspettato questo capitolo per commentare. Mi sta intrigando molto la trama e adoro che il villain sia Pike, Dio solo sa quanto l’ho odiato nella serie.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!

17/08/20, ore 16:41

Ciao!!!
Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa di questa storia in attesa che prendesse il via; devo dire che stai mettendo in ballo tante dinamiche che mi stanno facendo incuriosire tantissimo. Il rapporto "maturo" tra Bell ed O' è favoloso, una bella novità, pensandoci bene, dal momento che in giro si trovano fanfiction solo con Bell che si prende cura della sorella ancora adolescente ecc..
Inoltre, mi intriga molto il fatto che Charlotte sarà un filo conduttore per sviluppare la bellarke ; già quei due sembrano essere partiti con il piede sbagliato, e per questo mi aspetto molto Angst (poco, quanto basta ahaha)
Sono felice per i capitoli più corti giusto perchè mi auguro di trovare più spesso qualche gioia nei tuoi aggiornamenti (dato anche l'andamento devastante della season 7)
Buon lavoro,
Cami

17/08/20, ore 14:45

Ri-ciao!! Letto subito e commento immediatamente!
Primis...Bellamy e Octavia in pieno cameratismo adulto per proteggere la loro sorellina/non sorellina. Confido che più andiamo avanti e meglio capiremo la sua storia.
Posso capire le amiche di Chatlotte che hanno una cotta per Bell...non per niente me la tengo come sfondo del telefono! 😂
Personalmente apprezzo i capitoli più corti, ma solo perché così aggiorni più velocemente! 😏
Detto questo...non vedo l’ora di leggere un po’ di Bellarke! Ahahah

17/08/20, ore 14:31

Ciao! Sono al mare e non mi ero resa conto del capitolo!! 😱 ora ho rimediato!
Clarke e Raven che vivono insieme sono una delle cose che adoro di più nelle fanfiction, secondo me hanno un ottima alchimia!
Adoro che Clarke sia l’unica a essersi preoccupata per Charlotte...almeno lei se ne preoccupa!...e ora avrà il confronto con Bellamy 😏 scoppieranno scintille!
Murphy sono sicura che sarà subito un loro grande fan!
Ora corro a leggere l’altro capitolo!!

24/07/20, ore 12:52

Che bel capitolo 🤩
Il loro primo incontro ti dirò che mi è davvero piaciuto!
Se fosse stato già subito romantico non li avrebbe di sicuro rappresentati...e invece lui è come sempre stato antipatico e lei acida...come sono belli! Ahahah
Ti dirò che mi piace anche la tua singolare scelta di mettere Charlotte come sorella di Bellamy e non Octavia. È strano ma mi piace. Quanto menò quella poverina nella tua storia avrà una fine migliore....spero! Ahaha
Come già detto bellissimo capitolo e non vedo l’ora di vederli scontrarsi di nuovo

20/07/20, ore 18:41

E' sempre bello scoprire nuove Bellarke! Sono degli esemplari così rari che fanno concorrenza ai dinosauri!
Partiamo con il dire che mi piace la trama che hai messo, mi ispira proprio!
E direi anche che hai un bel modo di scrivere, leggero e fluente cosa che apprezzo davvero tanto!
Su questo capitolo non ho niente da dire perché è molto corto, aspetterò per il prossimo senza alcun problema!
Non vedo l'ora!