You are here Home Sakura in Love
di NaruGaaxSasusaku

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

*^* ma è una ITASAKUSASU come la vuoi mettere è cosa buona e giusta scusa se ho saltato un capitolo ma questo è più importante scherzo.

Una cosa che apprezzo molto in un fanfic, essendo il fattore principale per dedicare il mio tempo alla lettura, è la buona scrittura. Senza questo, non leggo nemmeno il primo capitolo. Ma questa storia, beh, c'è da risparmiare. Gli errori sono pochi o nessuno, il che aumenta del 100 per cento nel mio concetto; anche la lingua è facile da capire e gli eventi sono ben spiegati. I dettagli, per quanto piccoli possano essere, fanno la differenza più grande e sai molto bene dove metterli senza prendere l'essenza della narrazione. COSA DIRE DI QUESTA MERAVIGLIOSA TRAMA? DEI PERSONAGGI E OGNUNO CON LA SUA ESSENZA? E LA DESCRIZIONE DI CIASCUNO? (Seriamente, ho quasi avuto un orgasmo con Itachi) CHE MI DICI DI ITASASUSAKU CHE È IL MIGLIOR CRACKSHIPP DEL MONDO? La scrittura coerente e il diluvio di emozioni diverse che mi influenzano leggendo ogni riga, la nostra. Niente parole, Any.
Vi chiedo solo una cosa: PER AMORE DI DIO, AGGIORNATE PRESTO PER TIA GRAZI SII FELICE!
Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che a trovare tempo per leggere una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

*^* GRAZIE per la ITASAKUSASU come la vuoi mettere è cosa buona e giusta scusa se ho saltato un capitolo ma questo è più importante scherzo.

17/08/20, ore 02:50

PWP * ROSSO * Sai che amo molto la SasuSaku e non vedo l'ora che ne scriviate altre bellissime ma anche le vostre ITASAKU o SakuIta sono bellissime romantiche e sexy sono descritte meravigliosamente e poi Itachi così erotico che sta al gioco di Sakura non me lo aspettavo è molto carino lei che quando arriva Sasori non riesce proprio a guarlarlo mentre fa sesso con la moglie e non si è fatto neanche una doccia per l'odore di altre donne marca il territorio così ma è uno stronzo avete scritto tutto bene lei non lo vuole e preferisce fare un po****O a Itachi peccato che forse non si rivedono più Cabiate idea per favore?

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

16/08/20, ore 17:45

*^* GRAZIE per la ITASAKU e SAKUITA

PWP * ROSSO * Vediamo tutti vestiti dalle cose più strane ma anche molto famigliari per loro e fanno festa O.O e poi si appartano a fare le cose sconce molto belle questi amorino O:O SakuItachi mi è piaciuta moltissimo al inizio pensavo che non avevano fatto nulla ma si sono rincontrati e O:O Okami è stato dolce e stupendo anche il confronto con la Ex e lo splendore io li voglio vedere copulare più spesso dentro le vostre storie ma per non parlare delle altre bellissime copie adoro DaIno?

Ma sono stupendi che belle idea Sakura e Sasori sposati ma hanno problemi povera Sakura porta le corna e per qualche volta si diverte e comincia bene O.o e poi quando Sasori torna a casa neanche li salva la robba che porta l'odore delle donne con cui sta e lei poverina che lo ama ma non riesce a godere con lui e di lui ma guarda e vuole Itachi come non essere con lei?

Ed Ino che si diverte a portarla alle sue feste Hot con altri bellissimi ragazzi non vedo l'ora di leggere cosa vi inventate voi tre per il prossimo capitolo passerò al più presto scusate per eterno ritardo ma sto lavorando molto scusatemi sie te bravissime tutte e tre.

*^*

PWP * ROSSO * Vediamo tutti vestiti dalle cose più strane ma anche molto famigliari per loro e fanno festa O.O e poi si appartano a fare le cose sconce molto belle questi amorino O:O GaaSakuSasu io li voglio vedere copulare più spesso dentro le vostre storie ma per non parlare delle altre bellissime copie adoro DaIno? sono stupendi che belle idea Sakura e Sasori sposati ma hanno problemi povera Sakura porta le corna e per qualche volta si diverte e comincia bene O.o e indossa un vestito a cui Sasuke e Gaara piace.

O:O