Pumpkin Man
di Kim WinterNight

13/09/20, ore 12:02

Sono stata catturata dal l'ambientazione particolare. Non credevo mi piacessero così tanto le zucche, eppure quei cosini arancioni mi hanno trascinato qui.
Non conosco la band, mi fido delle tue ricerche 😂
Ad ogni modo, parliamo della storia. In sè è una storia molto semplice, e pure simpatica. Mi è piaciuto questo scambio di battute, alla fine verosimile.
Tra tutte le storie che ho curiosato, secondo me questa è quella che più rappresenta il tuo stile.
Lo so, è semplice come storia, non ha una trama della madonna, peró funziona ed è pure bella.
Ho apprezzato il finale, dove il grande Jim per l'ennesima volta si lascia influenzare.
Spero di trovare una tua long con questo sapore. Sei molto brava a descrivere la quotidianità.
Un bacione da Valeria

2/2 recensioni premio

25/07/20, ore 20:56

Allora Kim.
Tu semplicemente non hai scritto ciò che ho appena letto.
Semplicemente non è possibile e io non ci voglio credere, è tutto un sogno e adesso io mi sveglierò.
MA COME PRETENDI CHE IO POSSA ARRIVARE SANA E SALVA AL 2021 SE TU CONTINUI A SCRIVERE DI QUESTE COSE???? TU MI VUOI UCCIDERE, AMMETTILO! NON È UMANAMENTE POSSIBILE, IO INSIEME AI POLMONI HO SPUTATO ANCHE LA MILZA, IL PANCREAS E PARTE DELL'INTESTINO CRASSO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
No aspetta...
Cioè, la descrizione di Jim è TROPPO RACCAPRICCIANTE e al tempo stesso TROPPO CREDIBILE, io sono riuscita a immaginarmelo perfettamente e ti giuro che mi è caduto il cervello in mezzo alle zucche, tanto ormai ha smesso di funzionare e tanto vale usarlo come concime...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non so nemmeno come commentare! Proprio lui, Big Jim, il losco figuro che si confondeva nell'oscurità degli anfratti più bui del palco (?), lui che ci teneva così tanto alla sua faccia da true metaller (????) e poi, E POI LE ZUCCHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
A me fa ridere, non tanto per le zucche in sé perché lo sapevo già, ma per l'outfit AHAHAHAHAHAHAH XD
E poi, in mezzo a tutte le tragedie della sua esistenza, ecco che arriva Mike con i suoi svarioni sul video con l'ape che vaaaaaa e la musica veloce con tante vicoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLO CHE HAI DATO VITA A QUESTO SVARIONE DI CUI AVEVAMO PARLATO! MIKE CHE GLI CHIEDE IN PRESTITO L'APE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sì, la puoi prendere, ma solo se sopra ci lasci le zucche u.u
Jim ha fatto benissimo a rifiutare, io non mi sarei fidata a lasciarglielo, sicuramente poi gli avrebbe rempito il motore di merda per fargli uno scherzo AHAHAHAHAHAHAH!
Ma sul serio gli struzzi mangiano le zucche??? Cioè, tutto ciò è assolutamente FANTASTICO, il MercatinoDelVillaggio!AU che avevo in mente sta prendendo sempre più forma! Devono aver cominciato a farsi la guerra a vicenda perché Jim ha fregato Mike quando è andato a comprargli le zucche per i suoi struzzi AHAHAHAHAHHA!
Io veramente non ho parole per commentare! Infatti nulla di tutto ciò che ho scritto ha un senso, se noti XD ma veramente, tutto ciò è troppo demenziale, talmente tanto che non si trovano commenti XD
Kim, grazie per aver realizzato uno dei miei più grandi sogni nel cassetto (?) scrivendo questa cosa e ancora tantissimi auguri a Jim, che sta diventando sempre più un vecchio di merda, ma mai quanto Roddy&Joey (e a proposito, non vedo l'ora che aggiorni anche quella minilong!) *___________*
Alla prossimaaaaa and don't forget to smile!!! ♥

22/07/20, ore 13:49

Kim!!! Eccomi tornata finalmente! *^*
Comincio da qui anche se il titolo, con quel "pumpkin" devo dire che non mi attira per niente HAHAHAHA mi basta solo leggere "zucca" per vomitare, ma sorvoliamo su questo XD
A parte gli scherzi, alla luce dei fatti lo trovo un titolo perfetto per Jim! L'uomo con la paglietta HAHAHAHAHA ma quei dadi di Tiger sono semplicemente magici, e' un prompt perfetto per questa storia! XD
E poi... un incontro tra Big Jim (che mi ha steso XD) il coltivatore di zucche e Mike l'allevatore di struzzi era il mio sogno segreto, cioe', questo deve assolutamente accadere anche nella realta', questi due sono segretamente fatti l'uno per l'altro! (Mooolto segretamente)
E il fatto che gli struzzi mangino le zucche (che schifo, ma mangiare qualcos'altro HAHAHAHAHA) ne e' l'ennesima prova HAHAHAHA oddio che delirio!!! Povero Jim, si ritrova quel dinosauro nei suoi campi uscito dal nulla a disturbarlo HAHAHAHA e' gia' tanto se non gli ha tirato dietro una zucca con tutta la pianta! XD
Ora vedi perche' ho sempre paura a leggere, soprattutto in questo periodo che e' pieno di compleanni potenzialmente demenziali? XD
Poi quei dadi sono la mia morte HAHAHAHA hanno dei prompt originalissimi!!!
Ho adorato troppo questa storia, mi mancava leggere di Mike in versione giurassica (cioe', leggere di Mike PUNTO HAHAHAHA), stento a crederci ma ammetto che mi era mancato! XD
Complimenti come sempre cara Kim, mi annienti i neuroni come pochi <3 (ed e' un complimento XDDD)

21/07/20, ore 16:00

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAAH
JIM che coltiva le ZUCCHE non me lo immaginavo proprio!!! Col cappello di paglia e i pantaloncini tutti strappati! Gli mancava lo stelo d'erba tra le labbra ed eravamo a posto XD
E poi, ecco che arriva la sua nemesi: Mike Patton in persona che gli va a chiedere se gli insegna a guidare l'APE???
Ecco perché poi quel video non l'hanno fatto: perché Jim si è rifiutato di insegnargli ahahahahaha
Peò, nonostante non voglia ammetterlo, Jim subisce ancora l'influenza di Mike e si libera del cappello di paglia XD
Una storiellina davvero divertente ed esilarante, anche perché mi sono figurata benissimo quel gigante di Jim in tenuta da contadino (e ci sarebbe pure voluto che avesse la camicia a quadri ahahahahahahah) mentre contempla le sue zucche nel campo sotto il sole di luglio!
Davvero divertentissima questa storia, mi sono proprio fatta una bella risata XD
Bacioni e a presto!