Dazai x Chuuya / Riku x Hikaru - Questioni di famiglia -Parte 1- (SHIN+SOUKOKU SAGA 12)
di Stella Dark Star

Buonasera cara, abbi fede che io con calma arrivo, mi siedo, respiro e trovo la capacità di scrivere una recensione decente a questa storia. Dopo il piccolo "incidente" di aver scambiato Kenji per Tanizaki posso dirti di aver appena riletto la storia con calma, infatti ieri mi ero persa un sacco di pezzi 😅🙈
Vedrò di essere breve e concisa, allora, come tu stessa hai detto ci sono delle parti che risultano poco chiare al lettore; però va ricordato che questa storia fa parte di una raccolta quindi fino a quando non pubblicherai le parti "mancanti" penso sia normale perdere un po' il filo a volte, spero che una volta saranno usciti quelli anche questa storia sarà più comprensibile diciamo (non che ora non lo sia, magari sono io che non sto attenta quando leggo) Oraaaa passiamo alla mia parte preferita di questa storia ovvero l'inizio, cioè la tomba di Oda😭😭 mi stavo commuovendo davvero, Dazai che porta suo figlio sulla tomba di Oda mi mancava troppo bello!! (Cioè oddio per quanto può essere bello portare un bambino in un cimitero eh, però per ragioni di trama ci sta😅). Riku e il suo boyfriend sono carinissimi e si vede che baby Akutagawa ha preso molto dal padre. Sulla questione Moriarty e Mafuyu mi riserbo il silenzio e aspetto le altre parti perché ci sono punti che non ho ben chiari quindi confido in una spiegazione futura😊 per il resto mi mancavano le tue storie!! Aggiorna presto che devo togliermi un sacco di dubbi in testa!!
un abbraccio😘

Cosa ho appena letto!!! Cioè scusa per l'esordio un po' così ma sono rimasta così sorpresa!! Cavolo andiamo con ordine: Dazai che porta figlioletto sulla tomba di Odasaku XD fantastico cioè nel senso bellissimo che abbia voluto condividere col figlio cose che nn ha mai condiviso neppure con Chuuya <3 poi Riku me lo immagino come versione giovane e ugualmente stra figa di papà Akutagawa quindi su di lui niente da dire!! Trovo adorabile il fatto che sia finito col mettersi insieme al suo amico d'infanzia e che questi sia il figlio di Keiji <3 bella pure la cosa che questo arriva in agenzia e: ah questa e' l'ecografia d mio figlio XD anche perché ti confesso non riuscirei a shipparlo con qualcuno mi sembra così piccolo e innocente da quel lato!! Bellissima anche la telefonata Riku/Keiji non ho mai riso tanto.
eeeh ora arriviamo al punto: che e' successo a Moriarty?! Cioè ma dai ma come? Voglio sapere voglio assolutamente sapere!!! Come la storia di Mafuyu che l'ha posseduto?!? Cioè uaho non me lo aspettavo un risvolto simile!! Che posso dire se non che aspetto anche tutte le altre storie della saga!! Non voglio fare pressioni ma sappi che sono super curiosa!!
alla prossima
baci