New House
di Izzyguns

13/08/20, ore 15:29

Buongiorno!
Finalmente passo anche io da una delle tue storie! ^^ Perdonami se ci ho messo così tanto! E perdonami anche se non ho mai risposto alle tue, ma purtroppo quando rimango indietro comincio ad accumulare sia recensioni che risposte da rilasciare... e adesso non ti sto a dire davanti a che montagna di storie ancora da recensire mi trovo! AHAHAHA
Comunque! Ho leggiucchiato la tua presentazione e quando ho visto “Queen” e poi “Bon Jovi” ho detto OK, VA BENE COSÌ AHAHAHAHA Shiiiiii!
E quindi, non potevo non cominciare con questa storia, tutta incentrata su queste quattro reginette! *^*
E comincio subito con il dire questa cosa: FREDDIE! Tu lo conosci bene Roger, è il tuo migliore amico: dovresti saperlo che lasciarlo andare a curiosare da solo corrisponde ad un Roger che inizia a frugare in tutti i cassetti! AHAHAHAH devo dire che ce lo vedo proprio un Roger così curioso e impiccione... ma dopotutto possiamo anche dire che tutto sommato stava frugando nei cassetti del suo migliore amico. Può essere considerato un attenuante? Insomma, avesse frugato nei cassetti della propria ragazza o simili sarebbe stato più creepy AAHAHAHAH
Ma quella foto di Freddie è una piccola meraviglia! *^* Sempre pensato! Con che bel sorrisetto poi! *___*
Mi è piaciuto come hai sfruttato i prompt della challenge di Soul: sei riuscita a prenderne un sacco e a montarci sopra quasi un'intera conversazione! Complimenti! ^^
è stato davvero divertente leggere e immaginarmi questa scenetta! Con quei tre che curiosano tra le foto di Fred e quest'ultimo che invece cerca di fare di tutto per distogliere la loro attenzione! XD
Ho visto che hai pubblicato qualcosa anche per i compleanni di Brian e Roger, giusto? Andrò a dare un'occhiata anche lì ^^
Sciauu!
Carmaux

26/07/20, ore 20:53

Eccomi eccomi a recensireeeee! Oggi ti sto sommergendo di commenti XDD
Ma quanto può essere ADORABILE quella foto che hai inserito al termine della storia? Cioè, mi sciolgo *_________* aveva già la stessa espressione di sempre AHAHAHAH XD cioè gli occhi sono proprio di Freddie!
Cooomunque... ecco, io Roger non l'avrei mai mandato a curiosare da solo per la casa, lo sappiamo tutti che non ci si può mai fidare di lui! E infatti ecco qui che subito si è messo a cercare nei cassetti, ma insomma! Io gli avrei tagliato le mani se fossi stata in Freddie AHAHAHAH XD
C'è una cosa che mi è piaciuta un sacco: anche se l'hai trattata in maniera ironica, ho apprezzato moltissimo il riferimento a Freddie che cerca sempre di nascondere il suo passato. Mi ha ricordato molto la scena di BoRhap in cui i genitori di Freddie rivelano ai suoi amici che in realtà si chiama Farrokh e lui si vergogna un sacco, perché non aveva mai rivelato a nessuno le sue origini. Quindi trovo molto credibile il fatto che non voglia mostrare le sue foto di quando era piccolo ^^
Ahahahahahah però gli do ragione per il fatto di differenziare i vestiti per stare in casa e quelli per uscire, Roger dice che non fa differenza ma mica uscirà in pigiama XD
Oddio, il batterista è talmente fulminato nel cervello che lo farebbe davvero ahahahahahah!
La faccenda delle due magliette uguali mi ha steso AHAHAHAHAH "una è più stretta", ceeerto ma che grande differenza! E Brian che gli ha consigliato di usare quella più stretta senza nemmeno guardarlo ahahahahh!
Vedi? Alla fine Roger ha trovato anche il modo per non fargli cambiare le scarpe, minacciandolo che avrebbero continuato a sfogliare le foto nel frattempo XDD l'ha convinto a uscire subito!
Ah, piccola parentesi sui gatti: sarà pure fulminato Slash ad avere il rettilario in casa, ma anche Freddie non scherza ad assegnare una stanza a tutti i gatti... aaah, gli artisti e le loro stranezze!
Nel tuo testo ho trovato un paio di errorini che ti segnalo, ma se la cosa ti dà fastidio dimmelo ed eviterò di farlo ancora in futuro ^^ comunque sono giusto a livello di consiglio, ovviamente!
Ho notato che scrivi spesso le parole staccate subito dopo l'accento, tipo "dov' è Roger?", mentre invece si dovrebbe scrivere tutto attaccato (quindi "dov'è"). E così per tutte le altre parole con l'accento ;)
Mentre invece il verbo "fu" (passato remoto di essere) non si scrive con l'apostrofo, ma così come l'ho scritto io ^^
Queste sono le principali cose che ho notato, spero che tu non te la prenda se te le ho fatte notare!!
Comunque grazie davvero per aver scritto questa storia e per averla fatta partecipare alla mia challenge! È un enorme piacere leggere i tupi scritti :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥