Il mistero dell'asciugacapelli molesto
di Kim WinterNight

31/03/21, ore 12:15

Buonsalve :3
Meravigliosa!
Slash e Duff sono divini, all'imitazione di Axl sono morta e ho ADORATO il riferimento ai dread di Mike Bordi.
Comunque, solo i Guns n' Roses potevano fare un tour del genere: sono dei folli!
Ah, per quanto riguarda la parte sull'eroina, ti dico che questo gruppo è simpaticamente chiamato "Lines n' noses", dunque non mi farei troppi problemi XD
Detto ciò, ti saluto, grazie per avermi fatto ridere <3
Ti auguro una meravigliosa giornata ;)
Love and kisses,
- Ela

26/07/20, ore 22:19

No, dai, Kim, non è vero, non ho letto ciò che ho appena letto, è uno scherzo... adesso mi sveglierò e sarà tutto finito...
...
Oddio, ma sono sveglia ed è tutto reale! MA IO TI DENUNCIO PER APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI MIEI NEURONI, MA TI PARE CHE TU POSSA SCRIVERE E PUBBLICARE QUESTE COSE????? È ILLEGALE, BISOGNA RIVEDERE IL CODICE PENALE!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (e la recensione potrebbe benissimo concludersi così, perché non c'è nient'altro da aggiungere, semplicemente non ho parole e sono ancora sotto shock nonostante io abbia letto la storia il giorno stesso in cui l'hai pubblicata e teoricamente dovrei aver avuto il tempo per digerirla e farmene una ragione, ma la verità è che non ce la posso fare, non ci VOGLIO credere!)
Allora, aspetta... iniziamo dalle cose concrete: auguri Slash, anche se in ritardo!
Ecco! ^^"
Poi...
Ma Duff e Slash quanto possono essere FOLLEMENTE IDIOTI a non rendersi conto che per spegnere il phon bastava staccare la presa???? CIOÈ SLASH LO STAVA SBATTENDO AL MURO PER TENTARE DI ROMPERLO, CHE RITARDATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no Kim, tu non puoi aver creato questa cosa! E quando è schifosamente CREDIBILE poi??? Cioè ti giuro che sembra tratto dall'autobiografia di Slash e, anche se non l'ho letta, sicuramente potrebbe essere tratta anche da quella di Duff!
Ma insomma, Duff, mi deludi! Posso capire che Slash non ci aveva pensato innanzitutto perché non pensa, ma poi perché era appena rinvenuto dopo aver rischiato di morire giovane per l'ennesima volta, ma tu che eri lucido (?????) almeno potevi azionare quella parvenza di unico neurone ossigenato con la ricrescita che alberga nella tua scatola cranica!
E se da una parte abbiamo questi due intelligentoni, dall'altra parte abbiamo quegli altri furboni che HANNO SBAGLIATO STANZA! Certo, quanti cervelli abbiamo qui! *si batte una mano sulla fronte*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HANNO SBAGLIATO STANZA, LA MERDA NEL PHON ERA PER AXL AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Ma guarda, onestamente credo sia meglio che alla fine lo scherzo l'abbia ricevuto Slash, che l'ha accettato senza battere ciglio (e senza rilavarsi i capelli CHE SCHIFO) perché del resto lui voleva soltanto dormire/svenire di nuovo, perché altrimenti Axl, conoscendo la sua psicopatia, avrebbe reagito malissimo e, dopo essersi chiuso nel silenzio per un paio di giorni, gli avrebbe fatto saltare in aria il tour bus con loro dentro!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LA CACCA NEL PHON POI!!!!! La cosa grave è che Mike queste cose le faceva VERAMENTE, cioè se fosse una cosa di tua invenzione sarebbe grave ma non così tanto, invece tutto ciò è REALE!!!!!!! MAPPOVERI coloro che sono capitati nella stanza d'hotel subito dopo di lui -.-
"Lo scherzo era per Axl."
"Ah."
GRAZIE SLASH, GRAZIE VERAMENTE AHAHAHAHAHAHAHA ADORO XDD
Le reazioni di Slash sono troppo flemmatiche, a Jim Martin non piace quest'elemento u.u
Boh, io non so cos'altro dire, anche perché potrei stare qui a delirare ancora su questa storia per una settimana, quindi meglio lasciar perdere XD
GRAZIE per aver scritto su Guns (so che è stata una scelta sofferta ahahaha) e TI PREGO fallo di nuovo, sei TROPPO BRAVA con loro, li caratterizzi benissimo anche se non hai letto le biografie! ADORO *___*
Alla prossima, and don't forget to smile ♥

P.s: e occhio la prossima volta che accendi il phon AHAHAHAHAHAH

24/07/20, ore 10:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!
Sììììì, il TERRORISTA DELLA MERDA colpisce ancora!
No, ti giuro, mentre leggevo del phon che puzzava di merda proprio non capivo... perché spesso si bruciano le resistenze e allora puzzano di bruciato, ma non di merda... Poi quando Duff è andato in corridoio si è scoperto l'arcano! Che poi non era neanche per Slash ma per Axl ahahahahahahaha
In effetti neanche io ascolto in Guns, però ho imparato a conoscere Slash grazie a Soul, e un po' mi è dispiaciuto per lui XP
Il suo amico Duff è stato veramente carino ad aiutarlo mentre lui si era sentito male per via dell'eroina, anche se poi i risvolti sono stati totalmente inaspettati ahahahahahahahah (sto ridendo ancora come una matta, meno male che sono sola XD)
Ottimo lavoro davvero, mi hai fatto scompisciare!
E non sai come mi sono illuminata quando ho letto dell'accenno a Puffy: adoro quel batterista!
Bacioni e a presto!

23/07/20, ore 17:48

Ciaoo
Che onore leggere la tua prima (e forse unica) storia in questo fandom!
AHAHAH che bel regalo di compleanno che hai fatto a Slash!
Lo scherzo dei Faith No More era per Axl? Perché avete sbagliato stanzaa?!
Sarebbe stata una cosa fantastica la reazione di Axl! XD
Ehi, con la scusa ti sei anche informata sui Guns ;)
Eh sì, lo Use Your Illusion tour è il tour più lungo della storia della musica!
E come disse un giorno Duff: due anni e mezzo di tour, con Axl Rose!
Poveri XD
Sul periodo droga di Slash... negli anni '90 ne faceva largo uso, più del solito, quindi ci poteva anche stare che Duff lo dovesse aiutare a tornare "tra loro".
Aspetta, aspetta... Duff ti sta simpatico? Ma che bellooo!
Mi ha fatto davvero ridere questo OS, sei stata davvero bravissima!
A presto :-*
Izzyguns

23/07/20, ore 17:19

IO NON CI STO CREDENDO HAHAHAHAHAHA hai davvero scritto questa storia??? XDDD
Lo sapevo che dovevo preoccuparmi, ed è MOLTO peggio di quanto potessi immaginare HAHAHAHA poi mi spieghi come faccio io a non avere paura a leggere certe cose? XD
Oddio, ti giuro, questa è in assoluto una delle storie più divertenti che abbia mai letto! MA I PROMPT DI TIGER HAHAHAHAHAHAHA quei dannatissimi dadi!!!! Tutta colpa loro HAHAHAHA dillo che stai cercando dei complici per annientare ogni barlume di lucidità mentale rimastomi HAHAHAHA ancora non sto credendo a che cosa ho appena letto XDD
Che poi... come si fa a infilare la cacca nel phon? Non che voglia prendere spunto HAHAHAHAHA ma proprio fisicamente non riuscirei mai HAHAHAHA e ovviamente chi poteva mai esserci dietro tutto ciò, se non lui, l'inimitabile dinosauro di quartiere? Mi aspettavo proprio fuoriuscisse come i funghi da un momento all'altro, e non mi sbagliavo!!!
Ma "il terrorista della merda" poi? Vogliamo parlarne? Questa non la sapevo HAHAHAHAHAHA non ci voglio credere XDDD
Io capisco anche che Slash non ti piaccia, ma Mike + la cacca nel phon sono una combo proprio terribile per chiunque HAHAHAHAHAHA oddio non riesco a smettere di ridere, questo non dovevi scriverlo Kim!!! XD
Comincio ad avere paura di quei maledetti dadi di Tiger, stanno venendo fuori troppe storia straccianeuroni HAHAHAHAHA non so nemmeno come fai a scriverle, io sarei sempre lì a fermarmi per un attacco di risata isterica HAHAHAHA ma soprattutto, come fa a pensarle LUI certe bravate!!!
So di dovermi aspettare di tutto, ma ogni volta riesce a sorprendermi HAHAHAHA e spero vivamente che Slash non abbia più suonato né rivisto Mike perché ho paura per lui XDD
Non avevo idea che i Guns fossero venuti anche a Torino (perché io ero lì da qualche parte nel 1992, nell'aria ad esempio XD), ma soprattutto che ci sia stato anche Mike insieme a loro! Tutto questo aggiunge un brivido non indifferente alla vicenda per quanto mi riguarda HAHAHAHA
E quando mi hai scritto del titolo... CONFERMO, mi sono sganasciata già leggendolo XDD
Poi io dovrei scrivere recensioni sensate... ma guarda come mi riduci HAHAHAHA ma, a parte tutto, potrei non stancarmi mai di queste storie!!! Quanti altri compleanni demenziali ci saranno ancora? Perché il fatto che userai di nuovo quei dadi mi preoccupa non poco HAHAHAHAHAHA e so che mi provocherà di nuovo un neurocidio XDDD