Una difficile nottata
di Lella Duke

05/03/23, ore 15:17

Tutto perchè alla danuccia dovrebbero dirle che può eccome visto che il suo
spettrale è diventato un super alieno,biogenesis docet,con tanto di poteri che non si sa dove potrebbero arrivare. Il povero spettrale voleva fare come sua madre,poi gli parla con una strana energia che sia aliena,ma non
sa ancora che lui tanto ritorna anche se lo fanno precipitare con tutta la macchina da un bel dirupo e poi esce dall'auto come se nulla fosse e pure imita anche l'uomo ragno per risalire.Però se quel cattivone di fumatore gli
tocca la rossa non ha più forza.

08/01/21, ore 01:29

Ciao, sono venuta a leggere questa tua storia.... Ero curiosa :).... Beh.... Direi che è proprio la tipica f.f. che mi piace, momenti non visti negli episodi, ma che potrebbero benissimo esserne parte tanto sono dentro la storia. Scritta in modo fluido e scorrevole, non troppo lunga e quindi pienamente godibile e poi Mulder e Scully sono proprio loro :). È praticamente perfetta, complimenti. Grazie.

09/10/20, ore 15:49

Meravigliosa, assolutamente canon. Queste cose sono quelle che avremmo tanto voluto vedere nella serie e che Chris Carter ci ha dato troppo raramente :(

26/07/20, ore 14:00

Tanto poi più tardi arriverà skinnettino ad avvertirli che la signora LaPierre
vuole parlare con lui perchè ha visto la figlia che nell'aldilà ha fatto carriera
divenendo uno spirito errante. Veramente a sua madre quello che chiama
ciminiera non le avrebbe mai fatto nulla visto che le piaceva più della moglie. La settima serie dove poteva essere il meglio ma poi qualcuno ha
deciso di rovinare la serie. Per usare le parole sagge di Albert lui è l'Eletto
e deve sopportare tutto.