Recensioni per
La luce dell'alba
di Red Drago

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/08/20, ore 22:36

Bellissima poesia, riesci sempre a descrivere piccoli momenti di quotidianità senza mai renderli banali, al contrario li rendi interessanti e delicati in un modo che ti appartiene. Complimenti, Bea.

Recensore Master
01/08/20, ore 06:45

Bella e riposante questa poesia.
Un sogno che accomuna. I due dormienti hanno sognato la stessa cosa oppure a lui piace pensarlo? E' poco importante, in fin dei conti, perché il componimento dà l'idea di una comunanza di anime e di cuori.
Il risveglio cosa porterà? Anche questo è poco importante, perché tutto si risolve in un fermo immagine che suggerisce la dimensione dell'infinito.

Recensore Master
28/07/20, ore 01:42

Concordo perfettamente con Fenice 64, sei talmente bravo caro Red che è difficile se non quasi impossibile tessere lodi alle tue opere senza cadere nel banale e nel già detto.
Ci sai stupire e ci fai trasportare in una dimensione da sogno, un amore così forte ed appassionante che non sembra neanche vivere in questa nostra epoca moderna. Frettolosi, stanchi e iper connessi. Davvero poco il tempo per dedicarsi ai sentimentali concentrandoci sulla creatura che ci accompagna nella vita vera. Tu sei una preziosa rarità.
Grazie! Chapeau ❤❤
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 01:44 am)

Recensore Master
27/07/20, ore 14:45

Buon pomeriggio.
Non ho parole... vorrei solo dirti che sono ispirato quanto te, ma non è vero; ami tanto e si nota ^^

Recensore Master
27/07/20, ore 01:06

Veramente da pelle d'oca questa poesia. Sentimenti, sensazioni vividi eppure onirici, magici. Ogni immagine rimanda all'amore e alla sua bellezza. Complimenti.

Recensore Master
26/07/20, ore 11:05

Ciao Red Drago. L'alba è sempre stato un tema a me molto caro ed è bello ritrovarlo in questo tuo scritto. Un'alba associata ad un amore profondo, fra sogno e realtà. Bello il riferimento a Morfeo. Parole che ben esprimono quel che si sente trasportati da un forte sentimento. Un caro saluto.

Recensore Master
25/07/20, ore 14:17

Caro Red, ormai sei diventato un cantore privilegiato dell’amore condiviso di due persone che sembrano una l’esatta metà dell’altro. Le immagini che ci restituisci con la tua scrittura lieve e sempre coinvolgente fanno immergere noi lettori in un mondo di sogno che tramite le tue parole possiamo anche noi accarezzare e assaporare il momento che tu vivi con la tua preziosa lei, continua fonte di ispirazione che mai si estinguerà, poiché il vostro legame è intessuto direttamente con ogni fibra del vostro corpo, del vostro cuore e della vostra mente. Ogni volta diventa sempre più difficoltoso trovare parole nuove per manifestarti la meraviglia di fronte alle situazioni magiche che ci proponi. Complimenti vivissimi. Un caro saluto.

Recensore Veterano
24/07/20, ore 23:25

Bellissima,dolcissima,romanticissima. Ecco tre aggettivi per descrivere questa stupenda poesia! Complimenti Red,bravissimo!

Recensore Veterano
24/07/20, ore 20:56

Bella, evocativa, romantica questa poesia. Ogni parola parla di amore assoluto e totalizzante, immagini dolci e oniriche. Complimenti, ancora una volta.

Nuovo recensore
24/07/20, ore 17:21

Caro Red,sei un sognatore,sei uno stilnovista,sei un trovatore.Dovrai un giorno controllare la pressione.Troppi sforzi.Bravissimo.Un saluto.
Pasta 24/7/2020

Recensore Master
24/07/20, ore 17:03

Si può recensire con una lunga serie di sospiri?
No?

Va bene, allora mi limito a riduttivi complimenti, comunque accompagnati da gemiti e sospiri che, sono certa, tutte le altre donne che leggeranno condivideranno con me.
Abbiamo tra le mani un Vate, qui su efp, conviene tenercelo stretto e non farlo scappar via.