Questioni di gusti
di Mnemosine__

11/02/22, ore 00:20

Storia stupenda, mi č piaciuta tantissimo. Hsi un bel modo di scrivere e la trovata della sirenetta č stata geniale. Awww che cuccioli😍❤️

26/07/20, ore 22:28

1) di storie sulla solangelo non ce ne sono mai abbastanza
2) l’ho letta tutta d’un fiato! Mi č piaciuta tantissimo, č cosė tenera e divertente allo stesso tempo! P e r f e t t a.
Will, poi, č uno dei miei personaggi preferiti (si era capito dal nome? Ahaha) e “vederlo” felice con Nico mi riempie di gioia
Veramente, molto bella
Un bacio
Willie

26/07/20, ore 13:34

Heilā!
Ade ci prova a portare un po' di sanitā mentale in questo quadretto di scapestrati, ma anche lui ha la sua bella dose di stranezza: usare il guardiano degli Inferi come Cupido improvvisato (tič, Cupido vero!) č una mossa assurda. E geniale.
Nico che fa la prima mossa č qualcosa di davvero inusuale, mi immagino la faccia sbigottita di Will non appena realizza che sė, č stato proprio lo scostante e scontroso figlio di Ade a baciarlo per primo.
Anche Percy e Jason dietro il loro (non cosė efficace) nascondiglio sono basiti e stanno dando di matto come due invasati e fanno morir dal ridere.

26/07/20, ore 13:25

Heilā!
Qualcuno mandi Reyna e Hazel a tenere a bada questi quattro forsennati, altrimenti chissā quali altri enormi casini verranno fuori...
Percy e Jason in modalitā stalker seriale sono tremendi, ma non sanno davvero cosa voglia dire non farsi sgamare da chi stanno spiando: Will li trolla alla grande allontanandosi il pių possibile dalla loro portata di orecchio.
Ade e Apollo che spiano anche loro manco fossero due dodicenni che stalkerano il loro idolo sono buffissimi e sono morta quando prima Apollo fa suonare la canzone della sirenetta e poi Ade in preda al panico manda addirittura Cerbero a creare casino! Che poi, non succede una cosa simile anche nella Sirenetta, con le murene che rovesciano la barca e non fanno baciare i due protagonisti? 🤔

26/07/20, ore 13:16

Heilā!
Anche se non sono una grande fan della battuta "non il mio tipo", la scena con Percy - che poverino risulta un po' scemo - č davvero divertente.
Nico ovviamente vorrebbe sotterrarsi, o forse fa prima a sotterrare Jason, Percy e anche Will per quanto tutti e tre si stanno mettendo d'impegno a metterlo in imbarazzo.
Jason fa stra ridere, ha pure la maglietta dei Solangelo e sembra me quando sono alla fiera dei fumetti e vedo cosplay e gadget che mi fanno impazzire. Č buffo come cerchi di far intuire (non troppo velatamente) a Percy che il tipo di Nico č Will... Abbiamo il fondatore del fanclub della Solangelo!