Amore, bugia verità
di Lady Irene

22/02/22, ore 08:52

Molto carina e tenera, mi piace che amore tra Oscar e André è iniziato subito, non sopporto Girodelle, spero si tolga di mezzo presto.

24/01/22, ore 00:45

Che teneri che sono....
Le prime esperienze di un sentimento adulto questo grande sconosciuto ...L'amore tra due giovani che decidono di viverlo in segreto ...solo tra loro...Senza se e senza mai....

02/01/22, ore 22:06

Ciao Irene,
Ho iniziato a leggere solo ora la tua storia e ti posso solo dire che mi ha preso molto, è interessante e ci dà una versione dei nostri Oscar e André totalmente diversa da come siamo abituati a descriverli. Ora la situazione si è complicata, oscar incinta e girodelle che vuole chiedere la sua mano, come risolveranno la situazione con Andre? Prevedo guai in vista... A presto e tanti auguri per le feste trascorse. Teresa

31/12/21, ore 20:58

Ciao Lady Irene,
ho iniziato a leggere la tua ff dopo che hai postato il 7 capitolo...
Bene bene, la Ns. Oscar è in dolce attesa del suo Andrè, ovviamente lei ignora il tutto...Qualcosa mi dice che sarà Andrè il primo ad accorgersene...Ma veniamo a noi....Mi piace come hai impostato la storia sin dall'inizio...Oscar non ignora i suoi sentimenti per Andrè anzi è molto decisa e determinata a proteggere questo loro amore sembra che niente e nessuno riesca a scalfirla...Andrè come sempre la sua ombra, si attiene agli ordini in questo viaggio, con Girodelle tra i piedi, a dimostrato di essere un'ottimo attendente, nessuno potrebbe immaginare cosa ci sia tra lei ed Andrè....A parte Girodelle, che crede di farla già sua....Nei suoi sogni forse, e dico forse....Bene sono curiosa di leggerne il seguito....Intanto ti auguro un sereno 2022 ...

31/12/21, ore 20:16

Ci sono guai all'orizzonte Oscar è incinta e quando si scoprirà André potrebbe rischiare la vita e Girodel ne approfitterà per prendersi la donna, sono curiosissima di leggere il seguito.

31/12/21, ore 17:11

Così Oscar, André e Girodelle hanno incontrato un giovanissimo Napoleone.. terribile fin da piccolo! Ma i sintomi di Oscar farebbero pensare a qualcosa di assai diverso dalla stanchezza per il viaggio.

24/12/21, ore 10:05

Certo che affrontare un lungo viaggio con una sorta di gendarme silenzioso che ti osserva non è davvero il massimo.. Girodel, ma gli affari tuoi no??

04/11/20, ore 18:21

Ahi, Girodel si fa pericoloso, la gelosia è una brutta bestia! Ma deve per forza andare con loro?

22/10/20, ore 11:10

Una prima volta romantica e bollente al tempo stesso, per entrambi.

16/08/20, ore 21:16

Il ritorno alla vita è dolcissimo per Oscar accanto al suo André, anche se sa fingere bene in presenza agli altri. Ti suggerisco di rivedere i tempi dei verbi.

14/08/20, ore 20:28

La situazione di Oscar e André a corte è paragonabile a quella della principessa Maria Antonietta con Fersen; ma Girodel sarà loro alleato o remera' contro? C'è bisogno di una rilettura grammaticale, anche nei capitoli precedenti.

08/08/20, ore 20:58

André sa bene cosa sia l'amore e lo dimostra rispettando le scelte di Oscar; ma un amore clandestino tra loro potrebbe essere molto pericoloso.

25/07/20, ore 04:38

hola
amiga gracias por subirlo en esta pagina aqui si me deja leerlo completo

24/07/20, ore 22:53

Un inizio diverso ed interessante, con Oscar e André che già si amano in segreto come due fidanzatini. Ci sono però diversi errori grammaticali, che ti suggerisco di correggere, perché la storia merita.