Anche simili
di Shireith

10/10/21, ore 19:59

Si, mi è piaciuto molto il tuo esperimento e aggiungo anche che lo ritengo un bel racconto, seppur breve.
Credo anche io che sia superfluo pensarle come rivali, invece credo che potrebbero avere un ottimo lavoro.
Chissà, magari Gosho porterà Ran ad essere messa in mezzo alla questione uomini in nero e le due si ritroveranno ad avere un legame ancora più solido di come lo sia già adesso.
Detto questo grazie per avermi fatto apprezzare questa storia, sono molto soddisfatto del risultato uscito.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

18/08/20, ore 14:20

Buondì Shireith!
Devo dire che ho davvero apprezzato questa breve introspezione e mi trovo in accordo con il tuo pensiero riguardo Ran e Shiho (come penso si possa notare dalle mie tre one-shot su di loro d'altronde ahah).
Come penso si noti dal mio nickname sono una fan della coppia ShinRan, ma comunque trovo Ai/Shiho un personaggio estremamente interessante da descrivere perché benché ciò che la lega a Ran sia principalmente Shinichi credo che ci possa essere di più di una banale (se così si può dire) rivalità soprattutto perché entrambe sono persone buone e leali.
Ok, ho scritto abbastanza :)
Complimenti per la storia
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

26/07/20, ore 03:24

Storia molto carina e scritta davvero bene, in modo semplice e lineare: la cosa che però più mi ha incuriosito è stata la volontà di raccontare un momento Ai(Shiho)/Ran che ho apprezzato davvero tanto. Hai rappresento davvero molto bene Ran mentre Shiho è decisamente rimasta di più sullo sfondo ma ho davvero apprezzato la tua idea di creare un momento che le riguardasse. Sinceramente non apprezzo molto il personaggio di Ran ( ovviamente non perché io voglia che Shinichi preferisca Haibara, ma da un punto di vista puramente caratteriale), ma alla fine della storia sei riuscita addirittura a farmela apprezzare. Ottimo lavoro
FalbaLove