Wataru Takagi: Genta Kojima e Wataru Takagi
di Sian

10/10/21, ore 20:05

Fattelo dire,
mi hai strappato una risata con questa flash-fic, il che mi ci voleva proprio visto il periodo difficile e delicato che stiamo passando.
Beh,
auguri in ritardo al doppiatore di Takagi e di Genta,
ci fa sempre sorridere con la sua simpatia.
E grazie a te per il bel racconto che hai scritto ^^.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

01/08/20, ore 20:43

Awwww ma quanto è kawaii questa fanfic! Io mi domando sempre come faccia esattamente il doppiatore a fare le scene dove ci sono entrambi i pgs che parlano, ma poi in modo tale da non confonderli tra di loro! E' proprio un mago ahahah, uno dei miei doppiatori preferiti (enonsoloperchédoppiawatarunono *inserire meme di Jerry Scotti*). Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff <3.

26/07/20, ore 18:11

Io ti amo Simo ahahahhahaha
No sul serio questa storia è così dolce e buffa allo stesso tempo... e poi quel passaggio nel "nostro mondo", che tocco di classe ♥
E Genta che prende in giro il nostro cucciolo xD ma povero dai ahhahaa
No seriamente, ho adorato ciò xD

25/07/20, ore 23:52

Ehilà!
Per quanto non sia tra i miei preferiti, Takagi è un bel personaggio e mi fa piacere vedere che esistono diverse fanfiction su di lui. È davvero bello quando un’autrice si concentra su personaggi secondari di base poco considerati. E in Detective Conan, vista la mole di personaggi, ce ne sono davvero tanti.
E poi c’è Genta. È un rompiscatole, però è pur sempre un bambino, quindi glielo si perdona, dai! Lui e Takagi formano un bel duo comico: mi sono divertita molto a leggere il loro botta e risposta, specie quando Genta prende in giro Takagi perché ha chiamato Sato.
Sai che non sapevo che i due, in giapponese, fossero doppiati dalla stessa persona? Ho guardato tantissimi episodi in lingua, eppure non me n’ero mai accorta – infatti all'inizio il significato del titolo mi era sfuggito! È stata una bella novità, comunque.
La scena finale ambientata direttamente nel nostro mondo, con il “vero” Wataru Takagi, non me l’aspettavo, ma è stato un bel tocco, soprattutto perché è il compleanno del doppiatore e questa storia è dedicata proprio a lui. Carinissima l’idea di volerlo omaggiare così, complimenti!

25/07/20, ore 20:50

ciao Sian!!

ahaha troppo simpatica questa fanfiction!! Genta è davvero odioso, vorrei tanto lasciarcelo dentro a quel burrone!! ahahaahah Takagi ha fin troppa pazienza con lui xD
ma poi il finale è... waaaaaaaaaaaa!!! Non me lo aspettavo xD tanti complimenti a Takagi-san, davvero un buon doppiatore u.u
ma adesso vogliamo più doppiatori u.u ahahaha e lo sai quali intendo ahahaha xD
e complimenti anche a te per questa fantastica idea!! :)
a presto

Sion