Just for Love
di DreamWanderer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
27/02/16, ore 14:19

ciao !
ho letto finalmente tutta la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti !
e piace molto anche come scrivi :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
buon weekend !
nancyiry

08/12/14, ore 22:26

no, rosso, no, se no il sito non me la fa leggere!! Ti prego, non farmi questo!!!
E comunque, sei già riuscita a incuriosirmi, e devo dire che non succede molto spesso; incuriosirmi con così poche frasi, intendo..

28/11/14, ore 21:08

È semplicemente stupenda! Un epico finale per un'epica storia, bravissima, non do che altro dirti, sei veramente brava
♥♥♥♥
Mi dispiace un sacco che sia finita, aspetto le one shot

26/11/14, ore 15:55

Un bellissimo racconto e ho trovato Draco ed Hermione fantastici con tante tue idee originali.
Ciao alla prossima

25/11/14, ore 14:23

Ti faccio i miei complimenti per questa storia fantastica..hai utilizzato una prosa descrittiva favolosa.
Mi piace come hai sviluppato la storia e le vicende di ognuno dei personaggi. Mi sono immedesimata in ognuno di loro..Mi piace come hai definito la storia di Draco ed Hermione anche se mi aspettavo una descrizione più accentuata di quando finalmente si ritrovano sul serio.
Vorrei tanto che ne scrivessi un'altra, sei troppo brava!
A presto,
KatPotter

23/11/14, ore 00:58

Sarò di parte, ma io voglio Blaise alle prese coi gemelli U_U

Scherzi (scherzi? Io sono SERISSIMA) a parte, mi sembra il minimo dire la mia alla fine di questa storia!

So quanto sia stato impegnativo, difficile e talvolta anche angosciante il terminare JFL, ma sono fiera di te e del risultato che, alla fine, è venuto fuori.

La storia è sempre stata bellissima ma in questi ultimi capitoli, si vede e si sente ad ogni parola, hai dato il massimo: hai studiato le situazioni, gli ambienti, persino i movimenti dei personaggi in un modo che prima non eri mai stata in grado di fare - e questo denota la tua crescita come scrittrice e come persona, oltre a tante altre cose di cui, in una recensione ad una fanfiction, sai che non credo sia il caso di parlare.

Sono felicissima che tu sia riuscita a concludere questa storia, anzi, ti dirò di più: sono felicissima che tu sia a riuscita a concluderla al meglio delle tue possibilità, dando ai tuoi personaggi il finale che meritavano, senza finali frettolosi o senza abbandonarli a se stessi e ad OOC che non meritavano.

Li hai rispettati ed amati fino alla fine, insomma, e questo è il motivo principale per cui mi sento tanto, tanto fiera di te e del lavoro che hai svolto e terminato. Sei una grande, punto.

Detto questo, mi eclisso: sai che non sono un granché con le recensioni, dopo un po' finisco le cose da dire o mi ripeto ^^' ancora brava, dearie. Ancora complimenti, tantissimi: te li meriti tutti.

Un bacio immenso,
B.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 01:00 am)

22/11/14, ore 20:09

Mi stai piacendo! Solo dei dati tecnici: il tiro con l'arco non é così semplice. Non puoi iniziare a tirare così, prima devi imparare a impugnarlo, devi trovare il tuo... Per fare ciò che ha fatto Hermione ci vuole minimo qualche mese. Detto ciò ti lascio. Complimenti ancora! Kiss kiss!! Vani

22/11/14, ore 11:06

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che è molto bella e scritta bene; i caratteri dei personaggi sono fantastici soprattutto quello di Hermione e mi piace anche che in questa storia le serpi siano amiche di Herm, Harry e Ginny e non i soliti "antagonisti" con la puzza sotto il naso.
Anche le ambientazioni sono belle inoltre è una storia ricca di emozioni e colpi di scena.
Ancora complimenti e continua a scrivere.
Un bacio Sibilla87

09/11/14, ore 15:47

Stupendo! Bravissima, hai superato te stessa, questo capitolo è sicuramente il più bello, Draco che prende il posto di Piton? Mi hai quasi ucciso, Draco ed Hermione sono di una dolcezza unica, la scena del valzer poi non ne parliamo, mi immagino troppo la scena, hai scritto veramnte benissimo, tant'è che mentre leggevo nella mia mente le scene mi apparivano come un film, l'eleganza e la dolcezza regnano sovrane come è giusto che sia in una festa a casa Malfoy che, come hai scritto, ha un che di antico, di ottocentesco.
Il tutto aggiunto al fatto che i grifondoro sembrano, in questo capitolo, essersi definitivamente integrati fra la compagnia delle serpi.
Sei un fottuto genio, bravissima

07/11/14, ore 16:07

Ciao, eccomi, storia stupenda, sul serio, Draco mi piaceva un sacco in versione 'proviamoci con la Granger' era una cosa troppo... awwww * sbava e cade dal tavolo* Ovviamente, lo preferiscoin versione depressa, si, lo so, sono cattiva, però guardiamo il lato positivo, se lui è depresso quella 'troppo awww' diventa Hermione che lo aiuta <3
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima
al prossimo capitolo, promesso

14/10/14, ore 03:43

Ed ecco qui la mia reazione dopo aver letto questo capitolo!
Ahahahahah era da tantissimo che non lasciavo una recensione a questa meravigliosa storia ^-^.
Ora posso finalmente dirlo ... HALLELUJAH!!! Finalmente il mio sogno in questa FF si avvera ... per così dire, dato che se ero io, altro che valigia lanciata dal balcone u.u avrei ridotto in un mucchietto di cenere il caro vecchio Ron, solo per il gusto di poterlo raccogliere con scopa e paletta una volta finito e gettato poi nell' buzzo.
E sono anche troppo buona. XD
Scusa queste mie uscite sempre più pazze, ma credimi, quando leggo e rileggo questa tua storia non riesco a sopprime il desiderio di prendere e usare Ron come un sacco da box ahahahah é più forte di me.
Comunque lasciando da parte questo mio delirio mentale, non vedo l'ora di vedere finalmente il riavvicinamento di Draco e Hermione *-*, cavolo mi sto mangiando mani, gomiti, braccia nell'attesa; se continui così credo avrai questo busto di donna poi sulla coscienza xD Ahahahah scherzo come sempre ^-^ non temere.
Dopo tutto questo mio sproloquio, meglio mi dilegui, sappi come sempre che questa storia l'ho sempre seguita dall' inizio e non l'abbandonerò finché non vi vedrò la parola FINE scritta sopra.
L'ho adorata fin da subito e anche se hai avuto alti e bassi è meraviglioso vedere come, appena puoi, riesci a trovare sempre il tempo per regalarci qualche capitolo. Sei un vero angelo *-*
Un super abbraccione e salutone da questa tua pazza fan di nome Aiko/ELVE89

Ps. Non vedo l'ora di leggerti ancora tra 2settimane ^-^, attenderò felice come non mai il prossimo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 03:51 am)

12/10/14, ore 09:07

Finalmente il rosso si è tolto dai piedi definitivamente spero che draco ora si dia una mossa

07/10/14, ore 14:36

Davvero interessate. La comparsa di questa ex collega di Hermione e di quello che poi le dice, ovvero il "segreto" di Ron, é una bella trovata. La storia con Draco spero si sblocchi presto perché, dalle tua descrizioni, hanno molto in comune e mi piacciono moltissimo. La storia tra Harry e pansy é tenera anche se poco trattata e ginny e blaise sono la mia seconda coppia preferita *-*. Ron non l'ho mai sopportato e spero che Hermione riesca a sbatterlo fuori dalla sue vita perché un cambiamento da parte sua equivarrebbe a un miracolo. Aspetto sviluppi ^^

02/10/14, ore 12:38

............... Io non ho parole! Sono la vecchia Sana1991, ho seguito questa storia da quando l'hai pubblicata... E sono davvero molto felice che tu abbia ripreso a scrivere! Ci va coraggio a tornare dopo ben 3 anni di assenza! Ma come hai detto tu, la storia ha bisogno di una conclusione, anche xk é veramente bella e sarebbe un peccato lasciarla morire così... Spero che ti impegnerai x noi, x regalarci un bellissimo finale!
Due settimane sono un po troppe x aggiornare😂! Ma se posti regolarmente... Ok posso accettarlo😉!

30/09/14, ore 18:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Che belloo hai di nuovo aggiornato!!!
Questa storia l'avevo letta molto tempo fa e mi è piaciuta un casino dal primo capitolo... Solo che dopo sono diventata triste perché non era finita ...... Ieri quando ho visto la storia con un nuovo capitolo all'inizio non me la ricordavo ma appena ho letto il primo capitolo e ho capito quel era ho iniziato a saltellare per tutta casa Ahahahah xD da quanto avrai capito mi piace un casino la tua storia e scrivi benissimo 😃 spero di leggere al più presto i prossimi capitoli!! Un abbraccio, alla prossima!!! - DracoHerm-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]