Sound Music Camp 2
di ali04

08/10/20, ore 15:48

Recensione
Okay, da questi due capitoli che mi sono spazzolata in una salita di 15 minuti di funicolare posso dedurre che la trama è quella che mi avevi accennato per la tua idea molto evanescente del sequel😂
E adoro già tutto
È bello rivedere finalmente tutta la banda al completo🥺 non ho realizzato quanto mi fossero mancati finché non li hai messi tutti in scena ahahahahaha
E sono tanto contenta che Baek e Taeyong siano diventati amici, è un risvolto positivo che fa solo che bene ai tuoi NCT perennemente malvagi ahahahah (li adoro quando li fai mean girls mancate, non fraintendermi)
E non hai idea della reazione drammatica che ho avuto quando è comparso Lucas. Mi devo far vedere, quel ragazzo non mi fa bene 😅
La benedizione della camera singola mamma mia provo invidia anche io pur non andando manco a quel campo ahahahaha
Vedo che adesso ti sei sbloccata sui BTS e cominci a inserire Jungkook selvatici ovunque, ti prego adoro
Non vedo davvero l’ora di vedere meglio da quali soggetti è composto questo nuovo campo, se rimaranno a stretto contatto con il Sound Music Camp e quante peripezie vivremo in loro compagnia 👀
Attendo aggiornamenti~
Nel mentre corro a recensire l’altra fanfiction e a recuperarmi il nuovo capitolo~
Baci parabatai 🥰

20/09/20, ore 17:35

Te lo giuro, mi ha preso un coccolone assurdo e stavo per mettermi a spegnere io direttamente il fuoco 😭😭😭 che paura, mannaggia 😭😭😭

Ormai dovrei aver imparato che se al campo le cose vanno troppo bene, a un certo punto ti arriva la fregatura, ma mai mi sarei aspettata tutto sto casino e soprattutto: UN IDOL CAMP?
HO GIÀ PAURA DI CHI POTREMMO TROVARCI.
*ringrazia che l'autrice è ancora troppo inesperta sugli Ateez da aggiungere San bacino volante*

Ammetto che vedere il campo con così tanti nuovi iscritti mi ha riempito di orgoglio e sono pronta ad aiutare con le nuova camerate, in cambio di una giornata con Park e Baek e Chen e... okay con gli Exo + Lucas 😇
Ma sarebbe tristissimo dover fare le audizioni, quindi Leeteuk trova una soluzione già ora ahahahahahah

Poi vorrei capire dove Baek ha visto i qualche problemini della Kaisoo l'estate prima PERCHÉ IO SONO ANCORA TRAUMATIZZATA
Sono ferite al cuore che non si rimargineranno mai e come minimo ora devono essere super sdolcinati. Come minimo.
E ora mi metto in attesa della coppia che mi devasterai quest'anno, perché so che arriva... me lo sento sulla pelle....

Mi dispiace che ChenChen non faccia più danza, perché stava migliorando tanto :(((
Ma Byun Baekhyun che fa danza NO. Stiamo bene così quindi NO. Byun... NO. Chi ti regge poi?!?!?! EH??!?!
Poi va beh, Park è comunque il suo fan numero uno e adoro come sia così super perfetto come fidanzato jsndjxnxjnxj lo incoraggia, gli fa il tifo, lo abbraccia, lo bacia msmsjjxsj fanno l'Ammmmmmmoreeeeeee xjnxxmxkxm
Ottima la scusa dell'essere stanco, Baek, un vero colpo di genio per conquistare la tua banazana quotidiana eheheheheh 😏😏😏

Poi... il terrore più puro.
Il tono allarmato di Luhan mi aveva preoccupato un botto, ma l'aver letto che qualcosa andava a fuoco mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.
Ho avuto una paura atroce perché ho immaginato la potenza di quelle fiamme, il pericolo imminente, l'ansia che tutti avevano... una scena devastante 😭😭
Baek era preoccupatissimo e lo capivo perfettamente perché Yeol sarebbe riuscito a fare tutte quelle cose che Baek ha detto (e non ci siamo poi andati lontano da come era malridotto) e poi anche LuLu era là... povero Sehunnie! Ho percepito subito la sua preoccupazione e la sua ansia 😭😭😭
Quando entrambi hanno abbracciato i loro amori, ho ringraziato tuttu gli dei
Però sto ancora con l'ansia a mille e non riesco a calmarmi 😭😭😭
Per fortuna è andato tutto bene, ma ora c'è un altro campo a cui pensare e tantissimi ragazzini da piazzare da qualche parte. Poveri, è sicuramente un'esperienza bruttissima

L'offerta assolutamente caritatevole di Baek mi ha fatto sorride e ridurre un po' tutto questo mix di emozioni, cioè non è scemo a voler dormire con Yeol eheheh ma anch'io avrei preferito rimanessero assieme e guarisse le ferite del suo gigante 😭

.... non ci credo.
Lo hai aggiunto di nuovo.
Non ci posso credere HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Jungkookie power HAAHAHAHAHAHHAA
Non si capisce proprio che stravedi per lui, proprio no HAHAHAHHAHAH
Ma non dico nulla di più... pedo-noona HAHAHAHHAHAAH 😏😏

Capitolo ancora una volta un capitolo meraviglioso e stupendo e assolutamente inaspettato come scene e sviluppi. Io davvero non so come fai a essere così brava e piena di idee. Deve essere una dote naturale ❤️❤️
Complimenti complimenti e spero di leggere presto tutte le nuove pazzie causate dall'arrivo del nuovo camp!
Bravissima ❤️❤️

24/08/20, ore 21:25

Ero gia pronta ad inveire contro Baek per il fatto che stesse sparlando di Chanyeol con Taeyong e Lucas, ma per fortuna è stato Chanyeol stesso a farmi ricredere, dando inizio ad una scena tenerella (e spicy) *^* (sì ma AHO BAEKHYUN TE TENGO D'OCCHIO).
Appena hai scritto che era comparso "un angelo" e che era alto, ho pensato subito "Alé ecco Lucas" e infatti HAHAHAH sono persa tanto quanto è perso Baek (SI MA BAEK INSOMMA.)
E ammetto che quando ho letto della reunion dei ragazzi avevo un sorrisetto ebete stampato in faccia, perché la squad era mancata anche a me TT
Sono così curiosa di leggere cosa hai in serbo per loro, aiuto (si ma BAEKHYU-)
Questa è stata forse una delle recensioni più confusionarie che ti abbia mai lasciato lmao
BAEKHYUN. E CHANYEOL. ANCHE TU CHANYEOL. STATE BUONI.

24/08/20, ore 15:31

Ed eccomi di nuovo qui, a sclerare come una pazza per il tuo aggiornamento! Ho controllato ogni giorno Efp, nella speranza di vedere una nuova notifica, e finalmente le mie preghiere sono state ascoltate! Allora, partiamo con ordine: quanto mi è mancato il Sound Music Camp, con la sua atmosfera frizzantina e tutte le belle personcine? Evidentemente più di quanto immaginassi, dato che mi sono lasciata coinvolgere dall'entusiasmo di Baekhyun e, ogni volta che incontrava qualcuno a lui familiare, veniva anche a me di abbracciarlo (sì, pure Taeyong! Non mi ricordava di nutrire questa simpatia nei suoi confronti, ma mi sono dovuta ricredere! Forse perché non sarà la più grande preoccupazione del nostro gigante xD). A proposito di preoccupazioni e quant'altro, Lucas è arrivato come un uragano: a giudicare dai pensieri di Baekhyun, mi sa tanto che darà involontariamente (spero) del filo da torcere a Chanyeol. Aah, caro Baekhyun! Ti lascio ammaliare dalla bellezza inconfutabile di Lucas, poi di Sehun! Ma non posso darti tutti i torti: cosa possiamo farci se sono venuti al mondo due divinità greche? L'importante è che tu non renda quel santo di Yeol cornuto, altrimenti ti spezzo le gambine con tanto amore♡
Ok, credo di star delirando. Mi dispiace che tu debba leggere questa recensione, che di sano ha ben poco xD
Che dire? Sono sempre qui, in attesa del prossimo capitolo.
P.s. Donate un euro per la testa di Jongin; ne ha veramente bisogno.
-Cla

23/08/20, ore 15:50

Quanto amo il campo. Quanto amo Byun Baekhyun. Quanto amo il campo. Quanto amo Byun Baekhyun.
Ho già detto come amo il campo e Byun Baekhyun? No perché potrei andare avanti per ore senza stancarmi mai.
Non avevo davvero compreso quanto mi fosse mancato fino a oggi, fino a questo capitolo che ha radunato tutti, ha fatto tornare in mente mille ricordi e BYUN BAEKHYUN AMO TE E LA TUA LINGUA BIFORCUTA.
Diciamocelo, che SMC sarebbe senza Baek? Senza il suo essere perfettamente un ago sotto il piede? E la cosa che adoro di più è che è cambiato, ma allo stesso tempo è rimasto lo stesso quindi ha questi momenti in cui lo vorresti riempire di facepalm e un secondo dopo abracciarlo come se fosse un bimbo da proteggere dhndjdndjdmdj

Aspettavo con trepidazione il suo ritorno al campo e non mi ha delusa neanche un po'. Le sue mille valige che in mezzo al fango e al bosco sicuro portano vestiti non adatti, il suo essere savage con Suho. Che poi Suho majsjdjs esserino bellissimo che con la sua carteletta fa finta di essere il padrone del posto, ma che è solo un esserino tenero che nessuno rispetta... ti si vuole bene ♡ e XiuXiu e Lay msjxjdmjd che prendono in giro in giro Baekkie, ma si sa che gli vogliono un bene dell'anima akmsksm
Kyungsooooooo, il mio piccolo SooSoo del cuore nsjsndjdbdh ma come sono sopravvissuta senza i suoi Pov in questi anni(?). E il suo sorrisone djdncjcmcj me lo sono vista così bene sjncjcnkcmc
Jongin ti si vuole bene a te e alla tua testa che ha preso più botte di un sacco da boxe e si spera sia ancora integra ♡
Chenchenchenchenchenchenchenchen ❤️❤️❤️❤️ Patato mio bellissimo ❤️❤️❤️
Posso abbracciarli pure io? POSSO?
(Non si vede che sono biased eh?)

Le pare mentali di Baek, anche loro rendono il pacchetto completo mdjcncjcf ma siamo pazzi a dire che Yeol si è dimenticato di Baek?
Scherziamo? Cioè lo tratta come se fosse un dio sceso in terra e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cercare qualcun altro! Anche perché è pieno di Baekhyun quel cervello HAHAHAHAHAHAHHA
Me lo sono immaginato benissimo sotto il tavolo, troppo basso per lui, che usa quel poco di internet che c'è per vedere il suo piccoletto dnhbdhdndj URLO.
E poi scusa, sta per ricevere un Baek nero corvino 🤤🤤

La. Scena. Più. Epica. Della. Storia HAHAHAHHAHAHAAH
Te lo giuro che sto morendo male. E quando inciampa su Lucas. MORTA AHAHHAHAAH
Ma perché noi non inciampiamo mai sugli adoni? Che cosa dobbiamo fare per farlo accadere? CHI DOBBIAMO PAGARE? *tira fuori i money*
E ci credo poi che Baek pensa di essere in paradiso, con due daddy così ad accertarsi che stesse bene ehehehheeh
Ma ovviamente Baek è Baek e non poteva tenere chiusa la sua boccuccia lol ma per fortuna esiste Park ha smussare gli angoli HAHAHAHAHAHA
Ah, una cosa importante: come posso ringraziarti ancora per aver inserito Lucas?
Cioè, so che ormai Lucas è alla base delle nostra conversazioni quotidiane, quindi era naturale saltasse fuori, ma come posso osannare ancora una volta questa tua scelta convidisa appieno da me? 😏

Luhan, muoio HAHAHAHAHHHA
Ma perché LuLu si trova sempre al momento sbagliato nel posto sbagliato? HAHAHAHAHHAHAH
Cioè, stavamo per avere la prima bombatona e stavo già immaginando cose molto R18 e io e Baek, il mio spirito guida, stavamo già esultando... e .... mannaggia.
Spero Yeol si faccia perdonare con i controfiocchi o gli tolgo il saluto 😠
Ma soffermiamoci sulla bellezza che è Oh Sehun.
Oh Sehun che sorride.
Oh Sehun che offre Bubble Tea gratis.
Oh Sehun che offre sesso a gratis.
OH SEHUN PREGO ANCHE A NOI, grazie.
E sì, Baek, assolutamente d'accordo. Sventolati pure per anni, ma l'effetto Sehun rimarrà nelle tue vene per le prossime due ere geologiche 🤤🤤🤤🤤
Ti capiamo benissimo 🤤🤤🤤🤤
(Anche qui si vede che sono poco biased lol)

Mi fa tanto piacere che le cose con Taeyong si siano sistemate (ancora ricordo gli insulti che gli ho lanciato ahahahha) e che ora siano amici. Ma soprattutto che Yeol lo riesca a sopportare, anche perché quest'anno avrà a che fare anche con Lucas (vero mia cara??? 😏) e da qualche parte deve smorzare la gelosia ahahahhahaha
Comunque Lucas è troppo cutie e daddy per la mia vita quindi credo mi perderai sempre quando ne parleremo e comparirà 🙂

E come non sciogliersi alla fine? La rosa rossa. Il simbolo che per noi vale tutto. Potrei anche arrivare a dire che è il nostro e il loro simbolo SBUDNDUDNDJ piango NASNDUNDUDNDJ Non dovevi colpirmi così al cuore QHSUDBDHNXJX sono debole ANSBDYSBJSJS
Ma grazie 😭😭💕💕
Siamo anche noi a casa ❤️

Ti ringrazio anche per questo bellissimo capitolo che mi ha fatto capire che il Sound Music Camp è per sempre e che non potremo mai staccarci da lui, nemmeno se vorremmo (e non vogliamo)
Continui a migliorare ogni giorno e sono sempre sempre più orgogliosa di te e della tua bravura!
Sono pronta a imbarcarmi con te per questo nuovo giro di feels e avventure, tutti all'arrembaggio 🔥

17/08/20, ore 02:26

LA STORIA DEL CAMPO MUSICALE E' TORNATA YEEEEEEAH QUANTO CI SPERAVO, CHE BELLO *^*
Ti giuro che sono già gasatissima, soprattutto perché sto pensando alle piccole anticipazioni che mi avevi dato (sempre che tu non abbia fatto cambiamenti radicali nel mentre) e prevedo scintille in ogni dove, sono già pronta coi popcorn
Baekhyun così appiccicoso e 400 volte più drammatico mi stende già, ti giuro, prevedo grandi cose per lui sia dal punto di vista comico che tragico ahahahahahah
Lulù sei tornatoooo ciao tesoroooo, aspettiamo anche Sehunnie con ansia^^
Piccini dai un mesetto vola tra videochiamate e messaggi, poi potrete tornare a fare le belle patelline assieme, credo in voi
Che dire, sono già trepidante al primo capitolo molto tranquillo e tenerello, quando entreremo nel video del campo detonerò da sola ahahahahahahah
Bentornata in questo tuo piccolo grande gioiellino, siamo pronti con le cinture allacciate e le braccia in aria<3
Al prossimo capitolo parabatai!

02/08/20, ore 15:45

Non ci posso credere! Sei veramente tornata e non solo con l'aggiornamento de "Il dio perduto", ma anche con il sequel di una delle fanfiction che più ho apprezzato sulla ChanBaek! Sono troppo elettrizzata! So che non sono solita a recensire, ma ho pensato che questa volta non potevo stare nell'ombra; dovevo in qualche modo renderti partecipe della gioia che hai donato a noi lettori con questo ritorno, a dir poco sorprendente ed entusiasmante. Che dire? Più andavo avanti con la lettura, più mi rendevo conto di quanto Baekhyun fosse cambiato: istintivamente ho sorriso al ricordo del vecchio Byun, sfacciato e viziato fino al midollo. Ora, invece, non gli importa nemmeno di presentarsi con una macchina diroccata, purché al volante ci sia Yeol. Tuttavia verso la fine mi è venuta una leggera ansietta... Perché ho il brutto presentimento che il nuovo professore di composizione musicale c'entrerà con le complicazioni che si andranno a creare? Spero di sbagliarmi. Non vorrei trovarmi a odiarlo, come nel caso di Taeyong. -.- P.s. Aspetto impaziente il seguito! Mi manca tanto il resto della truppa~ -Cla

29/07/20, ore 21:58

ECCOMI.
Siamo appena partiti e mi hai già persa, VA BENE COSI.
Ma andiamo con calma. Con dignità, classe e tanta calma.
Chanyeol che attende tutti i giorni Baek con i bubble tea, gli tiene la manina, fa amicizia con tutto l'entourage della scuola, ha una macchinina scalcagnata e guida BAGNATO CON UNA MANO SULLA COSCIA DI BAEKHYUN.
Tutte queste informazioni in un capitolo solo.
Così.
Tu Ali devi capire che le persone possono essere deboli di cuore, non puoi colpirle così. Non va bene, è illegale.
Io non sono minimamente pronta a vederlo come prof, sappilo. Ci perderò più di una volta entrambi i polmoni, a turno.
Baek è la vita come sempre, lo adoriamo. Il solito sarcastico stronzetto ricco e straperso per Chanyeol che amavamo già nella prima parte della storia, è tornato più carico che mai. Sono molto curiosa di sapere cosa combinerà nei prossimi capitoli, lui e quell'elfo gigante del suo ragazzo. Ho anche un po' paura, se devo essere sincera: mi ero adagiata sugli allori dopo le varie peripezie della prima parte, e ho il terrore che succeda qualcosa di brutto, a loro o a qualsiasi degli altri personaggi (che mi mancano da morire, penso che stasera mi farò un bellissimo reread di tutta i capitoli)... ma sono anche un'amante dell'angst, se a lieto fine, quindi... niente, sono in trepidazione.
E in iperventilazione, come ti ho scritto qualche giorno fa xD Non ti dico la faccia quando ho visto la notifica HAHAHAH

Aspetto con gggioia entrambi gli aggiornamenti (questa e il dio perduto), è sempre un piacere quando ricevo le notifiche degli aggiornamenti *^*

Un bacio, a presto <3

27/07/20, ore 11:42

Salve cara!
È una vita che non entro su efp e mi dispiace un sacco sia per le mie storie che per le tue!
Ma bando alle ciancie, o mio Dio mai mi sarei aspettata un ritorno al fantastico campo estivo😭. Avevo dato Per conclusa la storia!
Ammetto che questo ritorno mi spaventa un po'... Non è che mi mandi in crisi le coppie, eh?!
Guarda che ti tengo d'occhio.
Poi, altra cosa: "Lo ricordi? Tante zanzare, pochi ragazzi carini"... POCHI RAGAZZI CARINI?! C'ERA TUTTA L'SMTOWN IN QUEL CAMPO😂
Tutto l'opposto direi.

Tornando seri, sono, come ho detto, combattuta su questo ritorno. Da una parte sono felice come una pasqua del nuovo anno al campo estivo più emozionante del fandom e di rincontrare una delle versioni della chanbaek che più mi è entrata nel cuore, dall'altra ho paura delle tue intenzioni 😂.

Ora però devi aggiornare il prima possibile! Vivo ormai solo per l'incontro di Baek e Chan... Cioè no poveri cuccioli🥺.
A presto,
Lilifyt 💖

Ps: MA QUANTO SONO CARINI E COCCOLOSI?! NON CE LA POSSO FARE HO PIANTO IO PER LORO. *SOB*

26/07/20, ore 14:41

*cerca di nascondere i lacrimoni, ma inutilmente tanta è l'emozione*
Che dire... sono un insieme di feels in questo momento che non so nemmeno se riuscirò a esprimere un pensiero coerente.
Vedere di nuovo quel nome, il nome che ha creato tante emozioni, pianti, gioie, dolori, risate, mi ha colpito più di quanto pensassi. Il ritorno di un amico, uno che non vedi da una vita, ma che appena abbracci è come se la distanza non sia mai esistita.
Questo è quello che provo pensando al campo e non mi hai deluso, nemmeno con questo ritorno.

Mi erano mancati da impazzire, soprattutto il nostro pazzo Baek e vedere quanto l'amore di Yeol lo ha cambiato, in meglio, lasciando però quel pizzico di diva che abbiamo tutti imparato ad amare e che ci ha fatto fare le meglio risate di sempre.

Yeol ha mantenuto la promessa ed è andato a prenderlo ogni giorno, ha addirittura comprato una macchina per quando c'è brutto tempo. Cioè, ma quanto è perfetto?! Nsjdndhdnxjc
Sto immaginando Yeol che mette la sua manona sulla gamba di Baek 🤤🤤
Ogni loro momento insieme mi ha fatto esplodere, sappilo! Ne sei responsabile sjndjdmjc
E scusa, ma Park che tiene su Baek e lo zaino pesantissimo? Vogliamo parlarne? dmcmcjcmck me morta per la troppa sexyaggine 😏

Ci credi che ho sentito io il dolore di Baek quando hanno parlato di Yeol che deve andare via un mese prima? E quando anche Lu torna prima lasciando Sehun da solo? Posso andare io da loro e abbracciare entrambi??
Non posso lasciare da soli quei piccoli 😭😭😭
Ahhh tutte queste emozioni mi stanno devastando ahahahhaha
Ma sono le sensazioni più belle del mondo, tutto grazie al SMC 💕
Avrei altre trentamila cosa da dire o su cui feelsare perché diamine è la Baekyeol e sono pronta a rivedere tutti i nostri amati patati, ma ho paura che tu possa chiamare il manicomio per quanto mi riterrai pazza HAHAHHAH

Aggiungo solo che Yeol, se non chiamerai Baek ogni giorno ti legherò per le orecchie nella radura e non provare a guardare nessun nuovo ragazzino: solo Baek è e sarà sempre il tuo piccoletto.
Nel mentre tu Baek comportati bene e continua a essere un rammollito piagnone per il tuo gigante che hai imparato ad amare con tutto te stesso.

Non vedo l'ora di scoprire le nuove avventure dei nostri bambini, sono pronta a impazzire per loro ancora una volta ❤️

Grazie per aver iniziato a scrivere questo sequel, so che non ci deluderai nemmeno questa volta ❤️
Ci vediamo tra un "mese", Sound Music Camp ❤️