30 shades of NaLu.
di Funlove96

13/07/21, ore 21:48

Ho gli occhi a cuore 😍😍😍😍 però, mi aspettavo un continuo. Arriverà vero?
Ti prego, è stato un momento davvero bellissimo tra i miei amati Nalu.

08/07/21, ore 19:30

Ho gli occhi a cuore 😍😍😍😍. Tesoro, che bel momento romantico tra i nostri amatissimi Nalu.
Sono emozionata quanto Lucy ahahahhaha.
Grazie per questo regalo.
Alla prossima

21/04/21, ore 19:42

E cosa vogliamo dire a questa bellissima perla?
Hai descritto i nostri amati Nalu in maniera fedele, quello che speriamo tutti possa, un giorno, accadere...
😍 Natsu è fuoco, non dobbiamo sottovalutara ciò, e quando Mashima si deciderà a fargli scoprire le gioie del sesso noi saremo lì a urlare come indemoniate 😍😍😍.
Alla prossima.

22/03/21, ore 13:29

Che dire, ogni tua ministoria fa emozionare!! Sei delicata, mai pesante e mai volgare e sono scritte davvero bene!
Sono davvero belle credimi (:
Complimenti 💕

14/03/21, ore 21:06

Questa mini storia mi è piaciuta un sacco!! In questo periodo un po’ strano fa bene leggere dei capitoli più leggeri e romantici. Anche la tua scrittura si legge con piacere, di solito non riesco a leggere storie in prima persona.
P.s: Servirebbero più momenti del genere nel manga 😭

18/10/20, ore 11:52

Ehi, non si interrompe la mia coppia preferita sul più bello! Cattiva!
Scherzi a parte, un momento molto intimo tre i due, con Natsu che dovrebbe smetterla di farsi mille pippe mentali e andare al sodo.
Baci tesoro

17/10/20, ore 23:49

Che tempismo, Elsa! Sul più bello, eh?🤣
Capitolo bellissimo, come al solito.
Natsu ha ceduto, strano che abbia resistito tanto!
Come finirà se non come spera Natsu?!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!

06/09/20, ore 23:09

Mi ero perduta gli aggiornamenti!
Meno male che ho recuperato.
Non vedo l'ora di leggere questa nuova raccolta, aspettando con ansia i prossimi aggiornamenti.
Mi è piaciuta tanto questa parte introspettiva del nostro dragon Slayer...
Baci

06/09/20, ore 02:40

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Credo che la vicinanza di Gildarts non faccia molto bene a Natsu...
Mi sto già facendo un sacco di film mentali come Juvia, hahahahaha

29/08/20, ore 20:48

Prima ci hai regalato romanticismo questo invece è un momento intenso di Lucy del futuro prima di lasciare per sempre il mondo terreno, caspita ho sentito la tristezza e la disperazione nella pelle😢😭😢😭.
Sei stata grande Funlove96👏👏👏👏
Ci vediamo👋👋👋👋👋

28/08/20, ore 09:36

Buongiornoooo (:
Sisi il capitolo era proprio bello! Devo dire che Natsu.. fa venire i brividi ahahaha e che brividiiiiiii
Comuuuunque anche se ci sono queste storie nelle storie, sto adorando ogni capitolo (:
Continua così mi raccomando!
PS. La vecchietta è stata un punto fantastico ahahahah
A presto 😘

24/08/20, ore 19:11

Molto bella, ma era Loki quello al tavolo accanto?
Spero che arrivi presto la prossima storia!!

Ciaooo

18/08/20, ore 14:59

Che momento triste, ma comunque un momento Canon e proprio come ogni volta che mi capita di rivederlo, piango.
Hai reso molto bene con l'introspezione la parte della morte di Lucy e del suo passaggio a una vita senza dolori né cattiverie con le persone che ama, con il suo Natsu 😍. Brava, bacioni.

28/07/20, ore 09:41

Buongiorno! (:
È stato un capitolo dolcissimo invece, per niente volgare e tanto delicato!
Poi.. il pensiero di quelle parole che escono dalla testa di Natsu fanno venire i brividi e mi invadono di tenerezza 😊
Io adoro quei due, magari Mashima li facesse svegliare ahaha
Bellissimo capitolo davvero!

26/07/20, ore 16:48

E brava rapi-gatto🤣😂🤣se Happy fosse stato li avrebbe fatto il terzo incomodo rovinando questo meraviglioso momento tra Natsu e Lucy 😍😍😍e il giorno dopo l'avrebbe saputo tutta la gilda lui e la sua lingua lunga.
E siamo solo all'inizio che bello😍😍😍 ed è stato bello avere questo Natsu tutto poetico mi sono sciolta.
Ci vediamo alla prossima Funlove96 e buon Nalu-day🤗🤗🤗
Bye bye
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 04:49 pm)