Unicamente Perfetto
di _Tiki_

05/09/20, ore 12:52

Oikawa ci sta proprio bene nei panni di Hiccup, riesce sempre a trovare una soluzione e, sono sicura, ci riuscirà anche questa volta.
Il suo desiderio di aiutare Iwaizumi è troppo grande per fermarsi o anche solo pensare di rinunciare e Iwa-chan, lui è troppo tenero in entrambe le sue forme.

05/09/20, ore 12:28

Sinceramente vedere Oikawa che si dimentica la biscia dentro la giacca e "spaventa" quel drago è esilarante ma non lo sarà mai come vedere le facce shockate dei suoi compagni che lo credevano un buono a nulla.

Decisamente sarà un'immagine che mi stamperò in fronte col fuoco perché mi diverte troppo.

Comunque sia, ancora una volta, è Iwaizumi che ha aiutato Oikawa e, alla fine dei conti, è una cosa molto carina.

05/09/20, ore 10:57

Ok ok il mio povero cuoricino potrebbe essere felice visto che alla fine Iwaizumi è comunque il solito Iwaizumi ma è anche un bellissimo uomo-drago che non ha ucciso Oikawa!

E' anche bello vedere che abbiano fatto subito amicizia nonostante i caratteri completamente diversi e anche le "origini" assolutamente opposte.

A Presto

05/09/20, ore 10:46

Ok ok ok oookeyyy

Spero che torni in quel posto il prima possibile perché no, non è assolutamente tra le opzioni che quella creaturina assassina muoia per colpa di qualche vichingo.

Ora leggo il prossimo capitolo e voglio anche scusarmi per l'enorme ritardo con cui recensisco ma quel giorno mi sono chiusa fuori di casa (sono stupida) e poi me ne sono completamente dimenticata.

01/09/20, ore 13:43

Ehi ciao!

Ok, non so se perché Oikawa sta "interpretando" (?) Hiccup che ho iniziato a pensarlo ma nella mia testa, ora, stanno iniziando ad assomigliarsi terribilmente tanto e, non so, questa cosa mi piace.

Credo di aver davvero troppa voglia di continuare a leggere perciò non mi perderò in chiacchiere inutili e passerò al prossimo capitolo!

A Presto