My Heart
di Elettra28

21/09/22, ore 18:36

Non ho più il mio vecchio account, non ricordo la password.Ho passato mesi a cercarla a sforzarmi,non la ricordo. Ci ho messo circa 2 anni a trovare il coraggio di tornare a leggere qualche ff dopo l'incidente di Naya. Ho riletto tutte le vecchie ff che ho scritto:tutti i 71 capitoli di WSHLM tutte le brittana,le heya tutte. Pensavo di essere pronta,che non avrebbe fatto male.Ho scoperto che non smetterà mai di farmi male. Ho trovato ora questa shot, in ritardo.Anche questa ha fatto male.Bellissima e dolorosa. Ho fatto il pieno di dolore e nostalgia in queste settimane.Probabilmente non entrerai più sul sito e non leggerai questa recensione, che è più un abbraccio virtuale a dire il vero.Volevo dirti grazie per averla condivisa.
Un abbraccio.
PinkSugar.
M.
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 06:42 pm)

26/08/20, ore 16:19

“Non scriverò piú di loro”
Grazie.
Per questo ultimo prezioso dono che ci hai fatto.

É complicato descrivere quello che noi, ognuna con le proprie storie, autrici di fan fiction, abbiamo provato piú di un mese fa.
Quindi grazie di cuore per essere riuscita a scrivere qualcosa di autentico e sincero come hai sempre fatto.
Un abbraccio grande
Chiara

16/08/20, ore 16:08

Cara El,
è da un po' che non ci si sente, credo da qualche anno ormai e mi dispiace doverci "rincontrare" in questo momento così triste. Grazie per il tuo tributo alle HeYa e soprattutto a Naya, di cui amavo tanto parlare e leggere.
Naya ha lasciato un segno in tutti noi e sono sicura ricorderemo sempre quello che ci ha dato. Grazie per tutto quello che hai scritto. Non verrà mai dimenticato.

Tua B.

30/07/20, ore 00:35

Direi che abbiamo parlato tanto in questo periodo. Te l’ho anche già scritto in privato ma mi ripeto: Hemingway diceva che per dimenticare una donna bisogna scrivere di lei. In questo caso, in un’altra accezione, è un po’ quello che hai fatto tu. Non la dimenticherai come non lo farà tanta altra gente, me per prima, perché è stata una parte così importante della vita e, in un modo o nell’altro l’ha cambiata, anche solo marginalmente. Però capisco la tua necessità di scrivere un’ultima storia, credo che, in parte è quello che provo anche io ma non trovo la forza di farlo. In conclusione non voglio neppure che questa sia una recensione, voglio solo mandarti un abbraccio virtuale. Così come vorrei mandarlo a lei. Dirti grazie per tutto il tempo che abbiamo condiviso. Così come vorrei poterlo dire a lei.

29/07/20, ore 18:42

Grazie per questa fantastica ff.
Mi hai trasmesso tante emozioni... non vengo spesso su questa pagina e non ho ben presente come ci sono finita, ma eccomi qui. E leggendo questa dichiarazione ho ripensato a quanto anche io ho amato le HeYa, e mi sono resa conto di come questa situazione sia orribile, ma reale. Mi hai aiutata ad accettarla. Grazie per aver messo per iscritto le tue emozioni e complimenti

bebecita_7