Invito
di Asia Dreamcatcher

31/07/20, ore 16:40

Asia! **
Io ero già felicissima del fatto che tu avessi scelto "Bookstore!AU" come prompt, dato che mi sembra che in generale sia stato il meno considerato del Day 1. D'altronde... sono tutti talmente belli che viene davvero difficile sceglierne solamente uno.
Ho trovato tutto perfettamente IC, dal ruolo che hai dato ad Akaashi (sì, ce lo vedo benissimo come titolare di una di quelle piccole librerie che dentro nascondono un "mondo"), all reazioni del buon Koutarou. Ma vogliamo poi parlare della scelta del libro? Ahaha non poteva che essere più azzeccata di così. Bokuto non mi sembra un tipo da "grandi classici" o best-seller. A lui piace la praticità, soprattutto quando si tratta di cucinare i suoi piatti preferiti. Il bello è che ci prova, combina guai, ma non si arrende. Continuerà ad "allenarsi" in cucina sino al giorno in cui non sarà diventato sufficientemente bravo da poter invitare a cena il suo Akaashi! Che cosa bellissima!
Questa breve storia va direttamente nella lista dei preferiti, senza ma e senza se! Grazie per averla scritta! :)
Ci si rilegge domani!
Mahlerlucia