La ladra sul tetto che scotta
di lmpaoli94

24/10/21, ore 12:32

Ma va xke quest brutto Finale 😰😨😨😨😨😨😨😨😰🥺🥺🥺🥺

22/08/20, ore 12:41

Che finale! Meno male per Arthur, avevo temuto il peggio!
Una storia sicuramente originale, ciao!

21/08/20, ore 19:23

Arthur è vivo, meno male, mi era preso un colpo! Però è un peccato che la cattiva Georgie abbia distrutto le loro vite.

18/08/20, ore 11:44

Molto particolare questa storia, sembra che entrambi i ragazzi siano attratti dalla bella ladra ma lei è scaltra e furba...

17/08/20, ore 20:59

Questa donna è pericolosa! Sta distruggendo una famiglia già distrutta, e solo per avidità. Scappare!

12/08/20, ore 19:39

Qui è Arthur quello impetuoso ed Abel è invece il riflessivo: però entrambi stanno cadendo nella trappola della bella ladra Georgie.

12/08/20, ore 14:03

Quindi Abel è stato immediatamente ammaliato dalla bellezza di questa Georgie ladra! E ora sembra che anche il cinico Arthur ne subirà il fascino.
Una domanda, visto che si nomina il telefono, la storia è ambientata ai nostri tempi e non nell' Ottocento come l'originale?

06/08/20, ore 22:14

La ladra è ardimentosa, ma ha scelto il momento sbagliato, poiché entrambi i fratelli sono avvelenati dal dolore per la morte della madre. Una rilettura grammaticale non starebbe male.

06/08/20, ore 18:58

Cosa faranno i due fratelli dopo essersi ritrovati con una bella ladra in casa? Con l'ultima frase ci lasci nel dubbio...ora sono curiosa. Ciao!

01/08/20, ore 09:53

Ciao, dalla trama mi sembra una Georgie un po' Occhi di gatto!!! Sono curiosa di leggere come svilupperai questa storia alternativa anche perché nel capitolo si capisce chiaramente che ad Abel e Arthur hai scambiato i ruoli, abbiamo un Abel riflessivo e maturo e un Arthur più scapestrato e ribelle!
Un saluto!

31/07/20, ore 21:12

La storia è interessante, con questo scambio dei ruoli: qui l'impulsivo è Arthur. Però dovresti aggiungere l'avvertimento OOC.