Se...
di Brume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/20, ore 17:02

bellissima le giuro che mi sono quasi messa a piangere specialmente alla fine. I miei complimenti. Bellissima

22/10/20, ore 10:51

Il finale è consono alla storia, anche se credo che all'epoca una donna che viveva da soldato fosse molto più libera di una donna "normale"; ma Oscar ha fatto una scelta, e forse si sono salvati la vita entrambi. Bellissime le figure dei coniugi Jarjeays.

22/10/20, ore 10:03

Ciao,
una bella storia, finita troppo presto.
Nel senso che avrei letto volentoeri ancora qualcosa, perchè l'idea è davvero bella e la curiosità tanta.
Brava, davvero.
Nell'insieme scrivi bene ed hai una bella fantasia.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto

16/10/20, ore 12:15

Al solito: questi due sono di coccio, ognuno chiuso nel proprio silenzio che non riesce ad aprirsi all'altro; ma forse adesso ci sono riusciti.

12/10/20, ore 11:08

Le loro vite sono tornate ad incrociarsi, perché è il loro destino; il generale ha ragione, il cuore di Oscar è ancora in confusione. Speriamo che la presenza di André lo possa aiutare a guarire.

05/10/20, ore 00:38

Dunque il figlio che Oscar ha perduto era di Fersen? Fatto è che André non l'ha presa bene. Adesso entrambi debbono fronteggiare i propri fantasmi.

02/10/20, ore 16:26

Oscar avrebbe dovuto stare attenta, una gravidanza non attesa può dare molti pericoli e rischi. Deve essere stato il trauma nervoso a causare l'interruzione.

30/09/20, ore 11:01

Ciao,
sempre più interessante. Oscar mi pare gelosissima e irragionevole.
Povero Andrè .....
A presto.

29/09/20, ore 16:31

Povero André, non è colpa sua, è stato trascinato dalle moine di quella.. E adesso è ridotto al rango di servo e.. stallone!

28/09/20, ore 16:11

Tutto sembra andare per il meglio, ma Oscar deve stare attenta. Se qualcuno li scoprisse..

25/09/20, ore 17:00

Un urra' enorme per il Generale, in questa storia si comporta da vero padre, è un grande! Adesso è il miglior alleato dei nostri. Ma temo che la loro storia non potrà restare nascosta a lungo, a Versailles.

24/09/20, ore 18:58

Adesso è il tempo dei chiarimenti; ma credo che l'appoggio di madame e del generale sarà determinante.

23/09/20, ore 23:02

Ciao,
qualcosa mi dice che ci saranno guai .... Andrè ha parlato troppo ed Oscar è un poco delusa.
Certo non può andare tutto bene .... però ....
In sintesi, un bel capitolo, ben scritto.
Ora sono curiosa di leggere il seguito.

17/09/20, ore 19:17

Oscar ha seguito il suo istinto di donna col corpo, ma la mente è ancora confusa e molto dura da convincere..

17/09/20, ore 11:59

Ciao,
un altro bel capitolo, con oscar dolce anche se un poco turbata. Tace, non riesci a dire ciò che prova, o forse la sua mente è anocra confusa.
Poco importa, Andrè ha pazienza.
Sono curiosa di capire cosa accadrà .... se il caro generale dovesse scroprire che la figlia ed Andrè......senza essere sposati.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]