Compagni... di affitto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/21, ore 01:41

Veramente bellissima anche questa😍😍😍😍😍😍😍😍

13/09/20, ore 20:15

Che peccato che sia già finita...mi sarebbe piaciuto un aggiornamento per il matrimonio ma so che non si può avere tutto.
Contenta che Matt sia evaporato e che non sia stato menzionato.
Ben arrivato Freddie e spero che avrà tanti fratellini /sorelline.
Ragazze spero di leggere presto un'altra storia 😙

13/09/20, ore 14:44

Lo sapevo che il bambino fosse di Derek, non c’erano alternative. Lui è l’alpha❤️.
Sono contenta che tutto sia finito bene e che abbiano la vita che hanno sempre sognato con a fianco una persona meravigliosa ❤️. Grazie!

13/09/20, ore 00:41

Piango anche io 😭😭😭😭😭😭ampio😭😭😭❤️troppo bellliiiiiiii😭😭😭😍😍😍😍❤️❤️❤️

12/09/20, ore 23:35

Un'altra bellissima storia! Grazie per questa nuova avvenuta dei nostri amati Sterek, le vostre ff mi piacciono sempre tanto, soprattutto le mpreg! Brave! Aspetto impaziente la prossima storia!❤

09/09/20, ore 18:07

Oddio che amoriiii😭😍😍😍cerro Derek poteva rivelarglielo prima però così almeno chiarito molte cose 🤞🏻❤️

09/09/20, ore 03:40

Ahahahahah
Benissimo
Il figlio è di Derek. E lui lo sapeva, chissà da quanto...
Stiles ovviamente non l'ha presa bene
Nascondere una cosa del genere?!
Derek è proprio uno stupido... ma ci tiene, l'ha fatto perché ha amato tanto e ha perso... ora ama tanto Stiles e ha paura di perdere di nuovo
Ma stiles è uno che non si arrende e non molla mai.
Coraggioso e sicuro di ciò che vuole.
Matrimonio e marchio.

Poi saranno sempre loro due. Nessuno potrà mettersi in mezzo. Sia per glinuma i che per inlicantropi. Si apparteranno
Per sempre. 🥰

Derek poteva anche parlargliene... del figlio, delle sue certezze... o quanto meno, accennare alla cosa... Stiles poi avrebbe tratto le sue conclusioni... e sarebbe stato super felice...

Comunque ora avrà il suo momento di sesso bollente dopo la convalescenza...
Eh già...
☺️
(Recensione modificata il 09/09/2020 - 03:43 am)

08/09/20, ore 17:15

Io adesso voglio sapere perché ne era sicuro Derek, ma povero Stiles in ansia per tutto questo tempo(e anche noi), e lui era certo che il figlio fosse suo, tra l'altro con matt sempre in mezzo ai piedi a rivendicare la paternità.

08/09/20, ore 10:42

Che belli che sono. ..la stronza c'è la siamo levata dai piedi adesso ci rimane il rompi palle, sempre invidioso di Derek ma senza speranze.
Mi sa che non si attenderà facilmente, ho solo un dubbio :
ce lo leviamo di torno alla svelta o dobbiamo attendere la nascita del lupacchiotto x fare esame del DNA?
Oppure il druido con nn so cosa ci sa dire esattamente chi è il padre?
Al prossimo aggiornamento ☺
(Recensione modificata il 08/09/2020 - 01:56 pm)

07/09/20, ore 07:21

Casa bellissima...
Ma non avevo dubbi 😂
Fratellino. Fratellino!!! O sorellina. Sorellina!!
Assolutamente si! Meglio avere vicino un fratello o una sorella con cui giocare!

Uno, due, tre, una squadra di calcio 😂😂😂😂

Ecco..matt torna all'attacco
Perche non capisce mai quando ha perso e deve andarsene fuori dalle balle perché non è gradito?!
Der Der è un ottimo uomo e sarà di sicuro un ottimo padre...
Questo perché è umile!
Matt è solo un arrogante, capace solo di lanciare merda sugli altri per farsi volere

Ma Stiles ama solo Derek... giustamente

Vedremo comunque...
Bellissimo capitolo
Scorrevole e piacevole come sempre
Alla prossima
☺️

07/09/20, ore 07:06

Dolce cuore ❤
Derek è davvero un tenerone
Che stronza che è Kate?!
...
Pensavo che fosse Matt lo squilibrato e invece sembrerebbe una persona ragionevole...
Non si po' dire lo stesso di Kate😕

Il buon vecchio John sa di loro due...ed è contento... ma non sa tutta la verità...
Però accetta ed è felice di essere nonno

Sembrerebbe una bella casetta...
E comunque?!
Chi mai lascerebbe uno come Derek?!
Bellezza a parte. È uno cosi premuroso, attento, passionale🥰☺️😍

Giustissimo commento da parte di john
I figli sono di chi li cresce

Bellissimo capitolo
👏🏻👏🏻👏🏻

07/09/20, ore 02:25

Ahahha amori 😍😂 questo finale del capitolo è proprio da loro 😂❤️ amo questa storia sempre più non ho parole giuro 😍

06/09/20, ore 03:18

Oddiooo povero stiles 😱😱 speriamo che il figlio sia di Derek 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️

03/09/20, ore 23:00

Amori 😭😍 povero stiles speriamo che sia di Derek 😭❤️❤️❤️

03/09/20, ore 21:36

Ora mi trovo in un limbo, ne ho parecchi🤣🤣🤣🤣

Il bambino deve essere di Derek.

Matt mi manda in confusione, è davvero un bravo ragazzo o si rivelerà altro? Alcuni gesti fanno propendere per la seconda opzione, però è anche vero che al momento non sta stalkerizzando il nostro Stiles.

Il bambino deve essere di Derek.

Kate, un nome per la quale non si può star tranquilli, se poi scoprisse che Stiles aspetta in figlio da Derek, va fuori di testa.

Il bambino deve essere di Derek.

Quindi non so chi temere dei due🤔 o peggio ancora, si potrebbero alleare?

Il bambino deve essere di Derek... 🤞🤞🤞🤞

Tanto lo so che si saprà all'ultimo, anche se penso sarà cruciale la paternità del bambino, per scatenare la reazione di uno dei due o di entrambi.
(Recensione modificata il 03/09/2020 - 09:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]