Disc Jockey
di Haruka_Lisbet_Tenou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/22, ore 17:50

Questo capitolo è DOLCISSIMO. Mi piace molto come lo hai descritto.

13/02/22, ore 16:25

Buon pomeriggio Haru ☺️💐 Mi ha fatto piacere leggere che, seppur nelle grandi difficoltà del tuo lavoro, hai ripreso a scrivere. Già ti avevo recensita in merito a questo capitolo, ma 'magia' del web 😈, ho perso tutta la recensione! In breve, ti suggerivo (ammesso che t'interessino ancora dei suggerimenti miei...) di accorpare tutto in un solo capitolo, con il numero 37. Al posto del 38 e 39, solo spazio e dei divisori grafici di questo tipo, molto usati qua sopra 🙂: ***** #### ~~~~~ Sono solo esempi, per dirti che giacché il discorso s'impernia qui soprattutto sui 3 Levi, Jean e Marco, quindi c'è solo un cambio di location più che altro, non hai bisogno di cambiare capitolo🙂. Il lettore però avrà più materiale da leggere, più ordinato 😉. Anche se ci metterai più tempo a scriverlo. Potrai dedicare così un più ampio discorso alle vicende di Eren, forse più in ordine; ci dirai che fine fa Erwin, che qua risulta più nefasto e disgraziato che mai 😉😉😂 (a proposito, non mi ricordavo che avesse una gattina, ora presa in carico da Levi, come il povero Yuri senza un genitore praticamente dalla nascita...) Chissà, prima o poi nel racconto torna pure un po' più di spensieratezza, come nelle parti iniziali di esso: meno angst non è sempre deleterio, eh? 😉 D'accordo che AoT è quel che è, ma attorno ad esso gira anche un universo di ottimismo o ilarità nelle ff AU di tutto il mondo che in fondo apporta nuova linfa a tutti i personaggi e a tutti gli scrittori del fandom. (dovrei dire 'scrittor*' , senza definire il sesso: intendilo così 🙂) Ancora una volta Haru, buon lavoro in tutti i sensi ☺️, un grande abbraccio 🤗 e...good luck! Perché no! 🍀🍀🍀 Levigirl

09/02/22, ore 18:32

Buonsalve mia cara ragazza e Bentornata tra di noi! Sai, non ci speravo più di vedere questa storia aggiornata quando poi ho visto il capitolo sono rimasta sorpresa e curiosa, allo stesso tempo difatti, sono corsa subito a leggerla. Capisco il motivo per cui hai tardato così tanto ad aggiornare la storia, non è facile e semplice quando tu hai una vita così carica e ricca di impegni lavorativi, ma comunque hai avuto modo di avere un po' di tempo oggi hai fatto ciò che ti senti di fare, compiendo un bel gesto. Che dire, ho emozioni e pareri piuttosto contrastanti fra di loro e ora come ora non riescano a trovare un punto di incontro fra i due pensieri; Quindi non ti saprei bene che cosa dire riguarda tutto questo. Questa situazione, mi sa che la tregua prima della tempesta, forse mi sbaglio, ma spero che non sia così, ad ogni modo, orecchie ben dritte. Una situazione in sospeso Levi poco piacevole, spero che riesca a trovare una soluzione il prima possibile; comprendo anche che non è facile, ma con Yuri al suo fianco deve cercare di essere forti in tutti i sensi, ha la fortuna di avere amici fidati che lo aiutano io li movimento. Per quanto riguarda Erwin, è stato tanto per lui, e ora inizia una cosa sconosciuta, se così si può dire. Marco non dovrebbe avere così paura, Jean è un soggetto tranquillo, poi come cavarsela. Caro Eren, rilassarti per oggi che è meglio. Cerca di fare del tuo meglio e sorridi di più!

06/12/21, ore 12:46

Buongiorno cara, eccomi qui a continuare la lettura della storia. Io onestamente leggo di tutto o quasi senza farmi particolarmente problemi, e a dir la verità non mi disturbano scene simili lette in una fanfiction: ho apprezzato il tuo avvertimento, secondo le regole del sito di EFP hai fatto più che bene, così da poter gestire la storia con e senza questa parte, senza alcun problema. È un’accortezza non da poco, brava.
Il capitolo è duro dall’inizio alla fine, una serie di sevizie che fanno rabbrividire e mettono come primo posto umiliazione e sevizie fisiche, ciò che sta accadendo a Eren. C’è da capire il motivo per cui lui detesti con tutte le sue forze Zeke, quello che rappresenta e come l’abbia sfruttato.
Per denaro, nel modo più vigliacco e osceno possibile, per vendere e per soddisfare anche i propri bisogni e desideri. Qui la bassezza di Zeke ha un livello sfiorato praticamente quasi mai in un racconto, e il tutto per mero divertimento e guadagno.
Persino Reiner ha scelto di salvare la vita a Eren promettendogli di strapparlo da lì se possibile, si vede che gli intenti sono stati peggiori persino per la sua mente e la sua sopportazione.
Le sevizie sono fisiche e psicologiche e non ci sono filtri di nessun tipo, e soprattutto sono contenta di una cosa: qui non viene romanticizzato in alcun modo questo genere di reato, quindi viene solo mostrato, nella crudeltà della verità, senza alcun sentimento, travolgimento o simili.
Terribile assolutamente terribile, chiaro, fisico, da brividi di disgusto.
Esattamente ciò che volevi far passare.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

27/11/21, ore 18:48

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura! Questo capitolo avvicina, e non solo gli amici di Erwin e Levi, anzi, come viene definita poi “la famiglia di Levi”: Jean prende un po’ la vicinanza con gli altri anche se con i piedi di piombo, sta pian piano entrando nella vita di Marco e di coloro che fanno parte della cerchia stretta di affetti, e con gente esuberante come loro non è certo facile. Hanji è il solito uragano che non si ferma e cambia idea e umore sempre, gli altri fanno presenza ma una persona in particolare ha attirato la mia attenzione qui:
Eren.
Che cavolo ha combinato?
Cosa gli è successo? Sul serio, non capisco… atteggiamento abbattuto, sfinito, affamato, completamente passivo… stacca un sacco dagli incontri iniziali dei primi capitoli, io mi chiedo chi gli abbia fatto cosa e perché, ho i brividi soltanto a immaginarlo. Ho trovato carino il fatto che Levi lo accogliesse dandogli da mangiare, nonostante i trascorsi: in fondo è un ragazzo buono e ha una sopportazione maggiore rispetto a Erwin, suo alpha, più possessivo e geloso. Sono molto curiosa di scoprire cosa gli sta accadendo, sicuramente è grave e non certo scontato.
La parte finale è molto dolce in un certo senso, c’è cura e attenzione in quei gesti di amore, c’è sentimento e rispetto, cosa non sempre presente soprattutto nei rapporti sessuali omegaverse. Non l’hai resa volgare come scena, è erotica ma evocativa, matura, non si basa sull’orgasmo in sé, né sulla penetrazione e basta, ma anche tutto il percorso che porta i due a eccitarsi e poi voler raggiungere l’apice assieme.
Il testo è curato, lo stile è migliorato rispetto ad altre letture precedenti sul tuo profilo, trovo molto buona anche la scena finale – spesso non facile da esporre nelle storie – e portata avanti con maturità. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

20/11/21, ore 11:35

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua long.
Mi sento come qualcosa si fosse mosso dentro: Erwin ha sbagliato, e se anche uno con il carattere come Levi se la sente di dirlo e mostrarlo, vuol dire che ha fatto veramente male. Ho avvertito con chiarezza il dolore e l’umiliazione che l’uomo si porta addosso ancora, come una macchia sulla pelle che non vuole andarsene in alcun modo. Posso capire le lacrime e la rabbia, sono più che comprensibili e mi sono sentita molto emotiva nel sentire così, e poi la giustificazione di chi sa che è normale un atteggiamento simile, ma si sente soggiogato comunque dalla sua natura… tutto sembrava essere partito bene, e invece si scopre che è molto più complesso e difficile avere un rapporto dettato per la maggior parte dall’istinto.
Il rapporto che hai costruito tra Marco e Levi è molto bello, un coinvolgimento di affetto davvero alto dove i due si sentono a loro agio, capaci di aprire il proprio cuore e stimarsi a vicenda: l’abbraccio che si scambiano è un toccasana vista la situazione che entrambi stanno vivendo. Lo stato interessante de più grande è un punto fermo che voglio vedere come gestirai – in fondo, l’MPREG è una delle conseguenze di un rapporto in una omegaverse,e ognuno decide di costruirlo come meglio crede.
Marco merita affetto, ha bisogno di noi! Non meritava di crescere in una situazione simile con un padre degenere, ignorante e retrogrado… non si può non crearsi un rapporto di fiducia con lui dai, è dolcissimo!
Un appunto positivissimo per Jean è che è capace di attendere, di assecondare i bisogni e i tempi di Marco, questa è una cosa molto importante e su cui metto fiducia e positività.
Uhhhh, nella parte finale noto qualcosa di particolare a cui non avevo dato peso all’inizio: gli ormoni presenti nell’odore di una persona possono rivelare molto più di ciò che essa crede, o che vorrebbe far passare. Che Erwin sia geloso e nota ciò che non esiste? Oppure Marco davvero… mmmmh, sono particolaremente intrigata da questa cosa, un hint non da poco e non certo trascurabile!
La parte iniziale con lo scambio messaggi è un poco confusionaria con una disposizione simile, magari un altro tipo di impatto grafico potrebbe essere più efficace ma è questione di gusti personali. Il testo è ben scritto e ben gestito, l’idea che è stata lanciata come esca per le prossime letture è qualcsoa che ha completamente catturato la mia attenzione e il rapporto Eruri non è tutto rosa e fiori come potrebbe sembrare, anzi. Una relazione non certo facile che ha i suoi alti e bassi e per questo non risulterà certo monocorde o monocolore: mi piace il movimento dei sentimenti e la complessità dei personaggi, spero di riprendere presto la lettura. Alla prossima e buona ispirazione! :3

07/11/21, ore 23:56

Ciao Haru,
Come sempre bentornata ☺
Il tuo lavoro deve essere sempre al primo posto. Perciò...pazienza...
Mi chiedo molto che fine faranno Levi ed Erwin, peccato finisca così.
Curiosa questa cosa di trasformare Berthold in un bambino da adottare...vedremo Il resto della storia adesso...😊
Alla prossima,
Levigirl

07/11/21, ore 19:50

Buonasera e buona domenica, anche se oramai è quasi giunta al suo fine! Non ti preoccupare, purtroppo il lavoro, e di conseguenza tutto ciò che riguarda esso è la vita reale, ha un ruolo più importante; ma comunque sei riuscita oggi a pubblicare qualcosa, quindi è già un traguardo. Speriamo che Mike e tutti gli altri riescano a fermare, bloccare una volta per tutte quello schifoso maledetto di Zeke, visto le sue intenzioni e visto ciò che ha fatto anche a Eren. Ci scommetterei un caffè che ha rifatto ciò anche con altri soggetti. Si hanno avuto questi risultati birra li hanno ottenuti anche grazie a quel ragazzo che si chiama Rainer, il quale non era scontato che aiutasse loro in tutta la faccenda, visto ciò che doveva fare a quel maledetto. Ymir, Mike l'unica cosa, state attenti.

11/10/21, ore 16:36

Buona sera Haru, 😊
Come stai già l'ho letto...
Mi fa piacere rileggerlo ma, senza dubbio, il tuo lavoro sulle ambulanze ha molta più importanza. Quando avrai calma aggiornerai anche con più lucidità e voglia. Pazienza se passa più tempo. Questo capitolo mi è parso quello migliore tra gli ultimi. Dunque è bene riproporre il lavoro quando ci sono più idee e desiderio di trasmetterle. Al meglio.
Un abbraccio! Buon lavoro Haru 😊💚😘
Levigirl

11/10/21, ore 06:15

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana! La vita vera è quella che ci mette a dura prova, sotto vari punti di vista e il più delle volte, ci facciamo poco, per non dire niente. Levi piano piano sta riprendendo in mano la sua vita dopo un bel periodo d'inferno e oggi ne abbiamo visto dei piccoli esempi, anche se purtroppo è ancora e difficile; e in base a quello che abbiamo visto nella casa di Erwin, fa pensare, vediamo cosa succederà. Eren dopo quel brutto periodo con Zeke e grazie alla terapia (meglio che continui così), sta decisamente meglio, ma purtroppo, è difficile dimenticare e fare certe cose, ma non impossibile; ma piano piano ci riuscirà, perché non è impossibile!

19/09/21, ore 07:15

Buongiorno e buon domenica! Beh, non so che dire, parte che mi fa piacere lasciare, anche se solo poche parole e via, giusto e per l'appunto un pensierino piccolo, per tanti motivi e quando puoi mi risponderai; e per rimanere in tema di storie che hanno preso una piega inaspettata, se devo essere sincera, credevo/pensavo che questa storia (forse non è proprio corretto ma non so come spiegarmi meglio al momento), non pensavo che prendesse quel tipo di avvenimenti i primi tempi, ma a volte tutto è possibile, e questo non è un esempio abbastanza lampante. Ad ogni modo, ho letto questo capitolo quel quel trio e riuscito ad aprire un mondo ai i tre ragazzi, che in qualche modo sono riusciti a avere una relazione abbastanza sana, tranquilla e pacifica, equilibrata e senza troppe rotture di scatole, nonostante che siano due Alfa e un Omega. C'è da dire che è la condizione di Jean, Marco e Levi (mettendo anche in considerazione Erwin ovviamente), in questo caso c'è un Gemma tra di loro Il che è un po' diverso, ma non impossibile da trovare una quadra. Che posso dire, Levi e gli altri ragazzi (ovviamente in questo caso non considero il biondo Alfa), riusciranno a trovare l'equilibrio perfetto per loro, oltre che magari trovare o meglio ancora condividere, se è la soluzione migliore per loro, l'appartamento. Ma questo poi se lo vedranno tra di loro che cosa è meglio fare o no. Che posso dire, c'è da capire Marco una sua titubanza nel essere morso ma, ha la fortuna di avere quel ragazzo d'oro che ha capito tutto e quindi sa come andare incontro a questa esigenza, senza fare troppe storie, quando sarà il momento faranno ciò che reputeranno giusto. Per quanto riguarda il Gemma, la situazione è un po' più complicata; non è facile per lui ma prima o dopo le cose andranno bene e chissà, magari il biondo saprà come sorprenderlo positivamente.

06/09/21, ore 05:58

Buon giorno cara ragazza e buon inizio settimana! Non ti preoccupare, a volte la vita le piace mettere i bastoni tra le ruote e il tuo caso è un esempio. E sì, la questione di Erwin ed Levi va affrontata, visto quello che è successo e tutto quanto. Che dire, Rainer (che all'apparenza, solo quello) da tanto il duro e che non gli importi nulla, ma quel ragazzo (Eren intendo) lo ha colpito positivamente. Dico solo che, ragazzi, state attenti a Zeke, sa essere pericoloso.

22/08/21, ore 16:05

Ciao Haru,
Questo è uno dei capitoli che ti è riuscito meglio, tra gli ultimi scritti. Più sentito, meglio scritto. Senza introduzioni non sempre opportune (almeno a gusto mio, per carità...)
Continua così, un bacio 😘

21/08/21, ore 06:18

Buon giorno cara ragazza e buon sabato! Mi sa che prima o poi doveva arrivare (o succedere) questo tipo di evento (o situazione), non è semplice anche perché uno ci spera sempre nel lieto fine; quello che alla fine non è accaduto. In fine Levi ha fatto la scelta che riteneva più giusta e opportuna, per lui e per figlio; spezzando il legame che aveva con Erwin e scegliendo una nuova vita per loro due. Ovviamente affrontando un bel po' di pensieri. Sempre sia santa Hanji! Ora sta all'altro sorprenderlo positivamente se non lo vuole perdere definitivamente e compiere atti più giusti e importanti che mai.

16/08/21, ore 12:49

Ciao Haru come va? ☺ Come sai, continuo a leggere ancora la tua storia. Mi dispiace però vedere un Erwin cosi...malvagio!😉 E spero che presto o tardi a tutto questo angst venga aggiunta magari un po' d'ironia.🎊 O una svolta buona negli avvenimenti insomma... ☺ A presto, un abbraccio, Levigirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]