Ansia e mancanza di sonno
di Fenrir_23

25/02/21, ore 23:14

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho a dir poco amata!!!
Hai descritto i personaggi secondo me in maniera impeccabile entrando in maniera perfetta nelle loro emozioni e sentimenti. Davvero complimenti, spero ci sia un seguito!

04/08/20, ore 01:57

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misā che č la prima volta che ti recensisco misā? )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te.

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Lo letta tutta bravo un buon lavoro solo da amante di SasuSakuItachi ho fangirlato un bel po' ma poi quei ( Non sono amante della ItaSasu ma č stato bello la parte di SasuIta)

Ma spero che Itachi in una futura Storia riesca ad innamorarsi di qualcun altro ( qualcun'altra e il loro figlio possa sposare Sarada e creare un Uchiha perfetto ma aspettiamo e vediamo alla prossima.)

Ma Sakura č incinta di Sarada O.o ed č gelosa vorrā dare un erede anche a Itachi ^*^ Scusa la mia parte ItaSakuSasu combatte con la SasuSakuIta ma sono identiche ma ce lo vedrei con Sasuke fa sararda e con Itachi un maschietto *^* ma solo mia fantasia ;)

Bč comunque alla prossima e continua cosė.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku