Il salto quantico
di lilyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/09/21, ore 17:33

Capitolo intensissimo e vero, spesso tendiamo a ricordare solo alcuni aspetti della nostra infanzia e non altri, perché condizionati dai nostri sentimenti per i nostri genitori. C'è un'altra cosa che accomuna Crowley al padre di Bobby: anche Crowley, da umano, si ubriacava e picchiava il figlio Gavin, quindi forse davvero Bobby cerca in lui il padre perduto. Dovresti correggere la frase “I tuoi genitori stavano litigando, lui aveva trovato dei messaggi compromettenti sul suo telefonino", in quanto sono ricordi di Bobby che è nato nel 1950 e i primi cellulari risalgono agli anni '70, quindi potresti scrivere che il padre ha trovate delle lettere o bigliettini compromettenti

18/09/21, ore 12:38

Stavolta Vergil è un camaleonte, eh? Nascosto in bella vista. La scena di Alan a letto con Vergil mi ha fatto venire in mente una scena analoga di Georgie, anche lì avevano invocato l'assideramento per giustificare due corpi nudi sotto le coperte. Dio benedica chi ha inventato la neve!

17/09/21, ore 21:27

Rufus! Personaggio magnifico e troppo poco usato dai produttori 😭 Ho capito che il capitolo è ispirato a quella puntata 😭😭😭😭😭 ma non so se Vergil riuscirà ad aiutare Bobby, ok ha dei poteri ma perché Bobby dovrebbe fidarsi di un perfetto estraneo? Sarebbe più logico mandare Castiel che, forse, riuscirebbe a non perdersi nel labirinto mentale di Bobby

17/09/21, ore 14:40

Ciao !!
E anche questi due si sono dichiarati finalmente!!! Che bacio poi!! mi ricorda quella tra Meg e Cass!! E poi ora si fonderanno e si ameranno.. sciolta!! mi sa che andranno a casa ora e non si faranno vedere per un pò tanto saranno presi l'uno dall'altro!! aggiorna presto!!!!

16/09/21, ore 10:49

Ciao 😍😍
Quindi vergil doveva solo accettare che alan lo avesse aiutato alla fine...e accettare anche il suo potere, che unito a quello del fratello, li fa diventare ancora più forti insieme. 😍 ora deve solo accettare di parlare cin i loro genitori e poi potrà avere anche lui un nuovo inizio e sentirsi vivo per la prima volta.
beh bobby e the king sono il top. crowley è il suo desiderio e doveva solo accettarlo..chissà se ora da sveglio i due si mettono insieme e faranno sta cena romantica? ma siamo certi che the king era solo una proiezione della mente di bobby? mi sa che crowley era davvero the king per me e quindi sa dei sentimenti di bobby!!!
che bello il risveglio di bobby e di vergil con relativi abbracci e felicità! si può dire che il potere dell'amore (di cui parlava dean nella 5*18 con adam e il team free will) ha funzionato alla grande!!!!! aggiorna presto!!

12/09/21, ore 16:11

Purtroppo negli anni 90 ero già troppo grande per gli occhiali magici ("Insomma, Desiree, ora sei grande, basta sognare gli unicorni!" "Sono ippogrifi, non unicorni!")
E' come se quell'Osservatorio fosse un immenso palcoscenico e che solo gli occhiali permettano di vedere l'uscita (come nel film "The Truman Show")
Il cucciolotto di tigre è Vergil, giusto?

12/09/21, ore 15:01

Questo capitolo mi ha fatto quasi ridere per il rimbalzo di Vergil nel prato che mi ha fatto venire in mente una barzelletta idiota di uno che salta da una casa in fiamme nel telone dei pompieri da lì rimbalza sui fili della luce che lo rilanciano sulla tenda antisole di un bar che lo fanno rimbalzare... alla fine i pompieri, stufi di corrergli dietro col telone, gli sparano durante l'ennesimo rimbalzo
Ora Vergil non potrà più ignorare Alan ma dovrà chiedersi il perché del suo comportamento

12/09/21, ore 13:40

Ciao ^^
ma che dolci alan, jack e adam che stanno infondendo il loro amore sia a vergil che a bobby. e dean e sammy sono così adorabilmente teneri, specialmente dean che ricorda la promessa di non far morire bobby mai...come dice sammy sta mantenendo la promessa anche se non agisce lui in prima persona.
ma ora bobby è comunque intrappolato nella sua mente con il mietitore e vergil beh....pure lui ne è rimasto coinvolto. anzi credo sia lui stesso a fargli vivere questo incubo!
deve affrontare i suoi genitori...quello che hanno passato..accettare la cosa e poi sarà libero pure lui. aggiorna presto

rispondo qui: si, subito pensavo al mietitore. poi ho capito leggendo i capitoli dopo che erano i traumi
(Recensione modificata il 18/09/2021 - 08:33 am)

11/09/21, ore 19:31

Wow! L'arrivo di Lucifer (Portatore di Luce) è stato superlativo! Sai che secondo alcuni Lucifero dovrebbe essere l'eroe della Storia perché ha liberato gli uomini dalla schiavitù di Dio, portando la luce della ragione e donando loro la capacità di scegliere ma sto divagando "inventare storie che sono andate perdute nella pioggia" Blade Runner! 😍😍
Bellissima la riconciliazione fra Jack e Lucifer

11/09/21, ore 12:09

Secondo me, Vergil ha fatto benissimo a rimettere al loro posto i suoi genitori, è un adulto e ha imparato a cavarsela da solo, forse esagero io ma la frase "Sarai sempre il mio bambino" mi fa sempre venire il nervoso, più che affetto ci vedo una non accettazione del fatto che il figlio è diventato adulto e capace di fare le proprie scelte in autonomia

10/09/21, ore 08:49

ciao😍
era ora che il team free will chiarisse😍😍
cass è veramente pentito e se succedesse qualcosa a bobby o a vergil non se lo perdonerebbe mai (secondo me una parte di se non si perdonerà mai dell'uscita dei leviatani dal purgatorio)
comunque questa creatura é benny vero? 😍 che rapporto ha con the king? please fallo apparire... fallo far parte del gruppo!!
ora temo, che mentre i tre sono abbracciati, sentano gabe chiamarli per vergil😭😭😭😭😭😭
aggiorna che sto in ansia!!
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 09:12 am)

09/09/21, ore 09:20

ciao😍😍
povero bobby🥺🥺 lui portava sulle sue spalle e nel suo cuore un peso enorme dopo quello che ha vissuto da bambino. i suoi genitori ... beh sono stati insieme per lui ma alla fine tutto il dolore... il rancore emergeva. Almeno alla fine il padre di bobby se ne é andato via: doveva farlo prima così non avrebbe usato violenza fisica e psicologica sulla moglie ferendo anche bobby. come poteva pretendere amore dal figlio piccolo se vedeva come trattava la madre? ora lo immagino con un altra donna al suo fianco, felice e amato e la mamma di bobby uguale.
tornando a bobby lui ha emerso muri su muri psicologici per sopravvivere al dolore di quello ha vissuto nella sua famiglia🥺 e questo circolo vizioso si é ripetuto con la sua karen🥺🥺 (almeno nel mondo dell'apocalisse ha avuto in figlio suo) ... qui ha cresciuto sammy e dean come suoi figli per compensare a quel dolore e poi ha incontrato the king : insieme possono amarsi e curarsi le ferite passate dell anima!! 😍😍 povero the king!
sarebbe bello se una volta sveglio rintracciasse suo padre 😍😍
comunque che sta succedendo?? vergil? no🥺😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 per me centra il mietitore che vuole spingere via vergil dalla mente di bobby!!

Rispondo qui : si in terra 2 (oltre alla moglie karen gli é morto pure il figlio Daniel ... ucciso dagli angeli 🥺)
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 12:57 pm)

06/09/21, ore 05:58

E ora come faranno a spiegare a Vergil che è stato ingannato? Non vorrei che il messaggio fosse stato l'unico mezzo e che ora non abbiano più niente

05/09/21, ore 19:41

Mi preoccupa molto che Castiel non arrivi, non so se stai vedendo le puntate della 15a serie ma a un certo punto Dean parla da solo come se davanti a sé ci fosse Castiel e poco dopo trova Castiel che gli dice: "Ti ho sentito, ho sentito la tua preghiera" quindi se non risponde qui dev'essergli successo qualcosa di veramente grave 😱😨😱😨
Strano che i genitori di Cedric e Vergil li abbiano separati, forse Cedric era normale mentre magari Vergil era uno dei bambini di Azazel col sangue di demone e i genitori hanno avuto paura di tenerlo

04/09/21, ore 17:17

Ammetto che avevo dimenticato il video e ammetto che la vera identità di Vergil mi ha spiazzato nel senso che non ci sarei mai arrivata ma l'idea mi piace, eh!
Ma sai che cosa ho adorato ancora di più? Jack e Adam che fanno i pasticci in cucina e Gabriel che li tiene d'occhio come un bravo zio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]