Il salto quantico
di Spensieratezza

24/09/21, ore 22:17

ma almeno Cas è riuscito a liberare Benny? Non so perché ma sono sicurissima che sia lui, anche perché lo spero tanto

24/09/21, ore 17:55

Ciao ^^
Ma che carucci sammy e dean! Alla fine la tavoletta l'ha mandata chuck giusto e Kevin l ha trovata. Fortuna che l'hanno soccorso i bross per altro! Ma cass che arriva in ritardo? io credo che non stesse solo dormendo!! per me si stava coccolando con gabe🤣
Ma il bunker così è proprio bello. Con adam e jack che vivono con loro! Poi ora che kevin si è unito a loro e può aiutarli mi piace. che cucciolo!! ma la sorpresa migliore è che chiarlie è sua sorella maggiore! genio!! il modo in cui i bross l'hanno aiutata a prendere i documenti di dick roman è geniale... e pian piano li aiuterà anche lei nella caccia al sovrannaturale! temo però che possa esserci qualche inghippo quando attueranno il piano contro i leviatani!
fin ora è andato tutto bene con la loro nuova famiglia allargata però ed è adorabile!!!
p.s. sam e Charlie in ascensore che ballano! stupendi!!
per non dire di sam e dean che si coccolano e adam che unisce a loro. adorabile!!!!
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:59 am)

22/09/21, ore 14:17

Ciao 😍
Mi mancheranno gli altri altri ragazzi e quando si sono separati ero una fontana. spero che i leviatani, sapendo che sono amici, non li minacciano per farla pagare ai nostri perchè gli stanno alle calcagna.
Immagino che arriverà kevin con la tavoletta dove ce scritto come rispedirli in purgatorio!!
Che dolci sam e dean che sistemano la casa di bobby per poi fare l'amore 😍 non possono stare separati. sono troppo patati!! e anche degli eroi!!! sono leggenda!!!
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 10:13 am)

22/09/21, ore 14:03

Ciao 😍
Oddio che capitolo. Questi due sono il top. the king ha in pugno bobby. Lui sa che bobby è cotto di lui, ma gli lascia comunque scelta...di capire...accettare... i suoi sentimenti! che quello immaginava era davvero quello che il cuore di bobby vuole. meraviglioso.

22/09/21, ore 13:44

Ciao 😍😍😍
Bobby è adorabilmente burbero. The king e gabe per me hanno "ingannato" l'ospedale per permettere a tutti di rimanere li 🤣🤣 ce li vedo bene a farlo ... mi sa anche balthazar!
L'fbi li deve scarcerare definitamente. Alan e vergil come vergil e cedric e gli altri si meritano di essere liberi e felici 😍😍 anzi l'fbi potrebbe trovarsela da sola la lista completa con i mezzi che hanno!! 😡
Ma passiamo ai patatini! Quanto mi mancavano loro due da soli. sono troppi dolci. anime gemelle proprio!
Al ricordo di dean piccolo mi sono sciolta! Cioè che patatino dolce!!! cucciolo!!
e poi si fondono e si dicono delle parole dolcissime. una promessa in pratica che sono l'uno dell'altro per sempre! 😍😍😍
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 10:14 am)

19/09/21, ore 17:33

Capitolo intensissimo e vero, spesso tendiamo a ricordare solo alcuni aspetti della nostra infanzia e non altri, perché condizionati dai nostri sentimenti per i nostri genitori. C'è un'altra cosa che accomuna Crowley al padre di Bobby: anche Crowley, da umano, si ubriacava e picchiava il figlio Gavin, quindi forse davvero Bobby cerca in lui il padre perduto. Dovresti correggere la frase “I tuoi genitori stavano litigando, lui aveva trovato dei messaggi compromettenti sul suo telefonino", in quanto sono ricordi di Bobby che è nato nel 1950 e i primi cellulari risalgono agli anni '70, quindi potresti scrivere che il padre ha trovate delle lettere o bigliettini compromettenti

18/09/21, ore 12:38

Stavolta Vergil è un camaleonte, eh? Nascosto in bella vista. La scena di Alan a letto con Vergil mi ha fatto venire in mente una scena analoga di Georgie, anche lì avevano invocato l'assideramento per giustificare due corpi nudi sotto le coperte. Dio benedica chi ha inventato la neve!

17/09/21, ore 21:27

Rufus! Personaggio magnifico e troppo poco usato dai produttori 😭 Ho capito che il capitolo è ispirato a quella puntata 😭😭😭😭😭 ma non so se Vergil riuscirà ad aiutare Bobby, ok ha dei poteri ma perché Bobby dovrebbe fidarsi di un perfetto estraneo? Sarebbe più logico mandare Castiel che, forse, riuscirebbe a non perdersi nel labirinto mentale di Bobby

17/09/21, ore 14:40

Ciao !!
E anche questi due si sono dichiarati finalmente!!! Che bacio poi!! mi ricorda quella tra Meg e Cass!! E poi ora si fonderanno e si ameranno.. sciolta!! mi sa che andranno a casa ora e non si faranno vedere per un pò tanto saranno presi l'uno dall'altro!! aggiorna presto!!!!

16/09/21, ore 10:49

Ciao 😍😍
Quindi vergil doveva solo accettare che alan lo avesse aiutato alla fine...e accettare anche il suo potere, che unito a quello del fratello, li fa diventare ancora più forti insieme. 😍 ora deve solo accettare di parlare cin i loro genitori e poi potrà avere anche lui un nuovo inizio e sentirsi vivo per la prima volta.
beh bobby e the king sono il top. crowley è il suo desiderio e doveva solo accettarlo..chissà se ora da sveglio i due si mettono insieme e faranno sta cena romantica? ma siamo certi che the king era solo una proiezione della mente di bobby? mi sa che crowley era davvero the king per me e quindi sa dei sentimenti di bobby!!!
che bello il risveglio di bobby e di vergil con relativi abbracci e felicità! si può dire che il potere dell'amore (di cui parlava dean nella 5*18 con adam e il team free will) ha funzionato alla grande!!!!! aggiorna presto!!

12/09/21, ore 16:11

Purtroppo negli anni 90 ero già troppo grande per gli occhiali magici ("Insomma, Desiree, ora sei grande, basta sognare gli unicorni!" "Sono ippogrifi, non unicorni!")
E' come se quell'Osservatorio fosse un immenso palcoscenico e che solo gli occhiali permettano di vedere l'uscita (come nel film "The Truman Show")
Il cucciolotto di tigre è Vergil, giusto?

12/09/21, ore 15:01

Questo capitolo mi ha fatto quasi ridere per il rimbalzo di Vergil nel prato che mi ha fatto venire in mente una barzelletta idiota di uno che salta da una casa in fiamme nel telone dei pompieri da lì rimbalza sui fili della luce che lo rilanciano sulla tenda antisole di un bar che lo fanno rimbalzare... alla fine i pompieri, stufi di corrergli dietro col telone, gli sparano durante l'ennesimo rimbalzo
Ora Vergil non potrà più ignorare Alan ma dovrà chiedersi il perché del suo comportamento

12/09/21, ore 13:40

Ciao ^^
ma che dolci alan, jack e adam che stanno infondendo il loro amore sia a vergil che a bobby. e dean e sammy sono così adorabilmente teneri, specialmente dean che ricorda la promessa di non far morire bobby mai...come dice sammy sta mantenendo la promessa anche se non agisce lui in prima persona.
ma ora bobby è comunque intrappolato nella sua mente con il mietitore e vergil beh....pure lui ne è rimasto coinvolto. anzi credo sia lui stesso a fargli vivere questo incubo!
deve affrontare i suoi genitori...quello che hanno passato..accettare la cosa e poi sarà libero pure lui. aggiorna presto

rispondo qui: si, subito pensavo al mietitore. poi ho capito leggendo i capitoli dopo che erano i traumi
(Recensione modificata il 18/09/2021 - 08:33 am)

11/09/21, ore 19:31

Wow! L'arrivo di Lucifer (Portatore di Luce) è stato superlativo! Sai che secondo alcuni Lucifero dovrebbe essere l'eroe della Storia perché ha liberato gli uomini dalla schiavitù di Dio, portando la luce della ragione e donando loro la capacità di scegliere ma sto divagando "inventare storie che sono andate perdute nella pioggia" Blade Runner! 😍😍
Bellissima la riconciliazione fra Jack e Lucifer

11/09/21, ore 12:09

Secondo me, Vergil ha fatto benissimo a rimettere al loro posto i suoi genitori, è un adulto e ha imparato a cavarsela da solo, forse esagero io ma la frase "Sarai sempre il mio bambino" mi fa sempre venire il nervoso, più che affetto ci vedo una non accettazione del fatto che il figlio è diventato adulto e capace di fare le proprie scelte in autonomia