Il salto quantico
di Spensieratezza

10/09/21, ore 08:49

ciao😍
era ora che il team free will chiarisse😍😍
cass è veramente pentito e se succedesse qualcosa a bobby o a vergil non se lo perdonerebbe mai (secondo me una parte di se non si perdonerà mai dell'uscita dei leviatani dal purgatorio)
comunque questa creatura é benny vero? 😍 che rapporto ha con the king? please fallo apparire... fallo far parte del gruppo!!
ora temo, che mentre i tre sono abbracciati, sentano gabe chiamarli per vergil😭😭😭😭😭😭
aggiorna che sto in ansia!!
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 09:12 am)

09/09/21, ore 09:20

ciao😍😍
povero bobby🥺🥺 lui portava sulle sue spalle e nel suo cuore un peso enorme dopo quello che ha vissuto da bambino. i suoi genitori ... beh sono stati insieme per lui ma alla fine tutto il dolore... il rancore emergeva. Almeno alla fine il padre di bobby se ne é andato via: doveva farlo prima così non avrebbe usato violenza fisica e psicologica sulla moglie ferendo anche bobby. come poteva pretendere amore dal figlio piccolo se vedeva come trattava la madre? ora lo immagino con un altra donna al suo fianco, felice e amato e la mamma di bobby uguale.
tornando a bobby lui ha emerso muri su muri psicologici per sopravvivere al dolore di quello ha vissuto nella sua famiglia🥺 e questo circolo vizioso si é ripetuto con la sua karen🥺🥺 (almeno nel mondo dell'apocalisse ha avuto in figlio suo) ... qui ha cresciuto sammy e dean come suoi figli per compensare a quel dolore e poi ha incontrato the king : insieme possono amarsi e curarsi le ferite passate dell anima!! 😍😍 povero the king!
sarebbe bello se una volta sveglio rintracciasse suo padre 😍😍
comunque che sta succedendo?? vergil? no🥺😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 per me centra il mietitore che vuole spingere via vergil dalla mente di bobby!!

Rispondo qui : si in terra 2 (oltre alla moglie karen gli é morto pure il figlio Daniel ... ucciso dagli angeli 🥺)
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 12:57 pm)

06/09/21, ore 05:58

E ora come faranno a spiegare a Vergil che è stato ingannato? Non vorrei che il messaggio fosse stato l'unico mezzo e che ora non abbiano più niente

05/09/21, ore 19:41

Mi preoccupa molto che Castiel non arrivi, non so se stai vedendo le puntate della 15a serie ma a un certo punto Dean parla da solo come se davanti a sé ci fosse Castiel e poco dopo trova Castiel che gli dice: "Ti ho sentito, ho sentito la tua preghiera" quindi se non risponde qui dev'essergli successo qualcosa di veramente grave 😱😨😱😨
Strano che i genitori di Cedric e Vergil li abbiano separati, forse Cedric era normale mentre magari Vergil era uno dei bambini di Azazel col sangue di demone e i genitori hanno avuto paura di tenerlo

04/09/21, ore 17:17

Ammetto che avevo dimenticato il video e ammetto che la vera identità di Vergil mi ha spiazzato nel senso che non ci sarei mai arrivata ma l'idea mi piace, eh!
Ma sai che cosa ho adorato ancora di più? Jack e Adam che fanno i pasticci in cucina e Gabriel che li tiene d'occhio come un bravo zio

04/09/21, ore 12:57

Io sono ancora convinta che Vergil sia un angelo in incognito, quindi Cedric potrebbe essere il suo protetto che però non conosce la vera natura del suo amico

29/08/21, ore 22:23

Ho l'impressione che l'uroboro (l'adoro! Ho un ciondolo a forma di uroboro) non sia un semplice tatuaggio, quindi può evocare un drago? Tornare indietro nel tempo?

29/08/21, ore 12:50

Castiel non avrà assorbito anche i Leviatani??? 😱😨 Aiuto, di quelli non te ne sbarazzi facilmente (complimenti Chuck!)

28/08/21, ore 19:04

Ma Vergil non era anche quell'angelo che inseguiva Sam e Dean, allora Balth li ha spediti in una dimensione alternativa cioè il nostro mondo? Che poi non ho mai capito come Balth fosse riuscito a spedirli così facilmente mentre nella 13a ci vuole il sigillo di Salomone, la grazia di un arcangelo, il sangue di un sant'uomo... bah! Ammetto che non ho mai visto Prison Break ma spero che non serva vederlo

28/08/21, ore 14:12

Ciao 😍
Ma rufus? Wow che entrata ad effetto e poi lo adoro con Bobby 😂 Due testoni ironici che si punzecchiano a vicenda 😂😂😂 Comunque lo adorato che voleva farne parte anche lui del piano e dean che è supermega protettivo se succede qualcosa a bobby mi ha sciolto (scommetto che l'ha detto con lo sguardo alla Winchester!!) 😎😎
E poi vergil che salva entrambi dal perdersi nei ricordi di Bobby... top!!! Vergil forse con i suoi poteri può fermare il mietitore mentre Bobby affronta i suoi ricordi peggiori!! Che ansia!
P.s: the king 😍😍😍😎😎😎

28/08/21, ore 09:19

Adoro che Sam faccia il geloso, nessuno bacia il SUO Dean, neanche se è l'amico Castiel 😍 geniale l'idea di simulare che un angelo stesse baciando un umano (anche se poi era tutto vero) per distrarre la sciura e fregarle il mappamondo che immagino che avrà qualche potere. Bellissime foto!

28/08/21, ore 00:28

Che bel quadro hai descritto, ma esiste davvero? Ci sono i quadri degli angeli custodi coi bambini che giocano vicino a un dirupo e l'angelo che controlla che non precipitino ma mai che i bambini guardino l'angelo, come se fosse invisibile 😭
Era ora che Jack e Adam si chiarissero ma intendi che il quadro è connesso a Jack e Adam? Che mostra quello che loro provano? Geniale!

27/08/21, ore 11:28

Sì il bunker! Eh eh Dean, sei troppo ottimista sulla tua conoscenza del sopranaturale: gli Uomini di Lettere sapevano come massacrare di botte il Diavolo prima ancora che tu nascessi.
Mi piacerebbe che scoprissero che Henry, il padre di John, era un Uomo di Lettere, così Sam e Dean sarebbero ancora più leggittimati a stare nel bunker. Una delle cose che ho amato di più del serial è Sam e Dean discendessero sia dagli Uomini di Lettere (da parte di John) sia dai Cacciatori (da parte di Mary). Ma che belle immagini di Sam coi dolci 😍

Dean è salito su un aereo??? 😨😨😨 Dean ha paura di volare! E' un sogno?
C'è un modo per far parlare Castiel: rinchiuderlo in un cerco di fuoco (nel serial l'hanno già fatto non sembrerebbe strano)

26/08/21, ore 10:22

Quello che dice Matt è giustissimo, non so se hai mai visto la serie Dexter, lui era un sociopatico che sentiva il bisogno di uccidere, siccome si sentiva un mostro ma cercava di avere un'apparenza di vita normale, si era messo con una donna che non voleva fare l'amore per colpa delle violenze del suo ex (Mark Pellegrino 😆), insomma non voleva toccarla perché sapeva di essere un mostro e nel serial non abbraccia mai nessuno, si lascia abbracciare. Quando uno ha la coscienza sporca evita il contatto con gli altri.
La cosa che mi è piaciuta di più è che Bruce rinuncia agli arresti domiciliari per difendere Matt.
Che cosa ha combinato Castiel? I nuovi libri di Chuck gli danno fastidio perché raccontano che gli angeli esistono (quando Chuck compare nel serial era arrivato a Dean che finisce all'Inferno) o perché possono svelare a Sam e Dean che si è messo in combutta con Crowley per aprire le porte del Purgatorio?
(Recensione modificata il 26/08/2021 - 10:37 pm)