Il salto quantico
di Spensieratezza

25/08/21, ore 12:04

Wow! Lo sapevo che era un quadro maledetto che... eh? Il quadro della bambina non c'entra niente con l'ncendio? Come no? http://www.latelanera.com/misteriefolclore/misteriefolclore.asp?id=183
Poveri genitori hanno venduto l'anima per niente perché il figlio non lo rivedranno più

25/08/21, ore 06:51

Non sarà un quadro maledetto che appena lo appendi brucia tutta la casa ma esso rimane integro? Buongustaia la signora 😆, anch'io voglio Sam che mi faccia da giardiniere!

24/08/21, ore 13:54

Ciao ^^
Prima di tutto grazie per avermi citata e come ti ho detto non mi sento obbligata. Non faccio fatica a segnare gli errori e non mi pesa farlo quindi, tranquilla.
E ora passiamo al capitolo *-*
Immagino dean impaziente di iniziare il rituale e sammy che lo tranquillizza mi scioglie ogni volta, ma ha ragione dean: bobby non ha tempo!! devono sbrigarsi!!!
ora che molly e arthur hanno detto parole meravigliose ai loro figli e di quanto sono orgogliosi, possono iniziare il rito. vergil sarà ancora più determinato a portare a termine e con ottimi risultati il rituale. anche perché se fallisse, non se lo perdonerebbe mai!! e poi cass? dal senso di colpa non so cosa farebbe. non voglio pensarci...
P.s. balthazar è troppo forte :D

24/08/21, ore 08:38

Un mio professore asseriva che non è vero che la verità rende liberi, la verità rende schiavi, finché ignoriamo possiamo essere atei o credenti e sbizzarrirci tra i 1000 credi del mondo (cristianesimo, satanismo, wiccan, induismo...) ma una volta che SAI con certezza che Dio c'è o non c'è addio libertà di scegliere Sam e Dean hanno ragione a non voler far sapere al mondo che Lucifer è tornato buono, la paura di finire all'Inferno andrebbe a farsi benedire, Castiel, Gabriel e gli altri angeli hanno il diritto di vivere in santa pace sulla Terra e Dio che esiste davvero? 7 miliardi di persone in rivolta come Vasco Rossi: PORTATEMI DIO - YouTube anche se... la notizia che Lucifer non è poi così cattivo ha cominciato a circolare, hai mai visto il serial "Lucifer"? Sono contenta che Sam e Dean abbiano trovato degli amici, anche se l'idea di usare Dean come esca non mi piace molto
(Recensione modificata il 25/08/2021 - 06:40 am)

23/08/21, ore 15:32

Ti dirò che all'inizio del capitolo ero molto preoccupata per i due bros, temevo che i ragazzi della piscina fossero diventati demoni o fossero un altro genere di mostri, che grazie ai libri avevano scoperto che Sam e Dean erano cacciatori e che volessero far loro del male per fortuna non è così.
Potresti anche fare in modo che, se anche Chuck è Dio Same Dean non lo scoprano MAI

22/08/21, ore 12:16

Ammetto che non ricordavo chi fossero i ragazzi della piscina, sì ricordo che c'era una piscina affollata ma temo che avevo gli occhi altrove (indovina su chi 😜) Crowley non riesce più a tenere a freno i suoi "ragazzi", d'altronde anche nel serial c'era sempre qualcuno che non lo prendeva sul serio, forse perché era un semplice demone e non uno di livello superiore (come Lilith o Azazel)

21/08/21, ore 21:46

Non so quale sia la coppia più carina 😻😍 forse i due 👼😇 Dean è tornato! Che bello! Gabriel vuole lasciare la pasticceria è riuscito a perdonarsi e vuole tornare a essere un vero arcangelo, spero tanto che Castiel lo accompagni

17/08/21, ore 14:28

Ciao ^^
Che carini Alan e Steve, ma non deve considerarsi zero. Ma perche fa così? Comunque ora che si sono dichiarati ...potrebbero essere visti come voti nuziali queste parole d'amore!!
Vergil e cedric che carucci! E anche loro stanno insieme!! Direi che era ora!!
Cass e gabe... dovrebbe essere più arrabbiato gabe dopo quello che ha fatto cass aprendo il purgatorio e liberando i leviatani!! Comunque ora bobby è in coma e vergil lo aiuterà ad uscirne... cioè prenderà i posto che nella serie fu di rufus??
spero che una volta salvato bobby e ragazzi comunque parlino con i genitori e possano vivere la vita in pace che si meritano. Aggiorna presto!!
P.s. lo sfogo di dean e sammy. Dolore!! Almeno qui sam non ha le allucinazioni di lucifero a tormentarlo!!

06/08/21, ore 14:40

ciao ^^
Oddio che storia dietro! i genitori hanno fatto di tutto per proteggere i loro bambini! brividi! ma gli spiriti animali guida?! Meravigliosi!!! Sono una specie di patronus?? Ma cosa facevano per la compagnia i genitori di alan e vergil? comunque sono sconvolta dalla potenza e forza di questi spiriti guida e come si sono intrecciati e fusi insieme.
Ma number? ha davvero scisso il patto? spero che sia finito nel vuoto quando lo spirito guida di alan ha attaccato quelli della compagnia!
Vergil che si para a salvare il suo fratellino? ero una valle di lacrime! fortuna che ora gabe lo salverà! ma bobby? Please fa che si salvi! è stato aperto il purgatorio vero? Dick roman il capo dei Leviatani ha ferito bobby? Cass non se lo perdonerà mai!!!
ma cavoli jack, balthazar e gabe e lucky non potevano fare qualcosa? Jack soprattutto!! chuck che ansia!!!!
p.s. che patto ha fatto vergil?!😱😱😱😱😱 spero che ora la sua anima sia salva!!!!!

Rispondo qui: si!! mi sono commossa😍😍😍😊😊😊
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 05:53 pm)

05/08/21, ore 08:42

ciao🥰😍
wow!! é estremante dolce e malinconico che vergil adorasse quella foto in particolare... inconsciamente sapeva che erano i suoi genitori😍😍😍
e alan?? lo adoro!! ha portato li i loro genitori e ha detto la verità!! ora reagirà male ... ma poi saranno finalmente riuniti😍😍 un mega abbraccio a sancire il tutto😍
p.s. cedric top😍
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 09:30 am)

01/08/21, ore 11:26

mi è piaciuto molto questo capitolo anche se... beh non ho idea o forse non ricordo che aspetto ha Nick e quando leggo mi piace immaginarmi i personaggi (specialmente quando fanno l'amore) quindi se dovessi immaginare Nick, quale sarebbe il suo prestavolto? Comunque dicevo che mi è piaciuto il capitolo anche per quell'atmosfera rilassata a colazione, non so se hai mai visto "Le fate ignoranti" di Osbeteck un gruppo di amici che si vogliono così bene che diventano una vera famiglia perché si sono scelti a vicenda

31/07/21, ore 11:25

Sam e  Dean né nudi né vestiti? Potrebbero essere dei costumi di pizzo traforato oppure fatti con la rete dei pescatori 😍. Di questo capitolo mi è piaciuto molto che Gabriel (un arcangelo) si lasci guidare e quasi dominare da Castiel (un semplice angelo) e  che il colore delle ali degli angeli cambino colore a seconda delle loro emozioni

31/07/21, ore 11:00

Wow! Finalmente 😍❤💕 e un po' di bontage è sempre il beneaccetto!

30/07/21, ore 17:08

ciao❤
o my chuck!! ma sta qua se si è lasciata ricattare insieme a fratello perche si amavano... beh il loro amore non era così forte!! altrimenti mica avrebbero ceduto al ricatto!! cioe tutto per il potere poi? per essere presidente?? 🤬🤬🤬🤬 spero che ora si dimetta!!
e virgil?? wow!! per me non era tutto lucifero che parla!! cioe vergil era cosciente e qualcosa ha aggiunto pure lui❤❤ peró per avergli dato il consenso essere posseduto deve aver chiesto qualcosa in cambio... magari dove si trovano i genitori??
quindi ora il mondo sa della compagnia!! ma number è andato nel vuoto perché presumo lui non volesse che vergil venisse posseduto da un arcangelo... e poi alan che si trasforma?? centra michele??
e poi il bacio di cedric❤ lo sapevo!❤❤❤ ma ora dove scappa?? perche non sta con alan?? ormai é libero come lo sono i loro amici!!
la parte del rito con lucifero è stato molto emozionante❤❤ ma non c era michele??
comunque adam che contribuisce anche lui al rito... con il potere dell amore e poi l abbraccio jack e lucifero mi ha fatto piangere❤❤❤❤❤ ci fosse kally anche con loro❤❤❤❤❤❤
adoro. aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 31/07/2021 - 11:32 am)

27/07/21, ore 07:02

Adoro le cacce al tesoro ma purtroppo non le organizzava mai nessuno sempre i soliti banali giochini "Strega comanda colore" e "Un due tre... stella!" Che bello che ci sia il samulet, una delle cose più brutte di SPN è stato quando Dean l'aveva gettato nel secchio dei rifiuti. Ogni biglietto di Dean è dolcissimo, specialmente... quello sulla apple pie! Scherzo! I miei due preferiti sono "Sapevo che dal momento in cui lo avrei tenuto con me, ti avrei tenuto SEMPRE con me, anche quando tu non c’eri" e "Dopo tutto questo, ho capito che non c’è nessun me se non ci sei anche tu"