Il salto quantico
di Spensieratezza

05/02/22, ore 10:49

A quanto vedo, Sam e Dean hanno trovato un fan di Yoda ("Oppormi io devo"). Interessante personaggo Albert. Al prossimo capitolo!

04/02/22, ore 13:38

Ciao 💖💖
Albert è interessante!!! Che sia silente? Mi ricorda lui in tutto e per tutto!!! Ok ora lo immagino su un delfino e si divertirebbe un mondo 🤣🤣🤣🐬
Comunque con questo discorso fatto ai ragazzi...vuole aprire loro la mente credo sulle possibilità infinite della potenza dell'anima e della mente umana!! Forse riescono a capire, se aprono la mente, che i loro amici nel futuro sono le reincarnazioni di questi ragazzi 😍
(Recensione modificata il 04/02/2022 - 01:49 pm)

24/01/22, ore 12:15

Ciao.
Infine, anche questo è venuto a galla e devo dire che era proprio ora. Adesso Vergil non ha più modo di scappare dalla verità sulla sua famiglia, almeno lo spero. Ammetto che faccio ancora un po’ fatica a comprendere appieno il comportamento di questi due fratelli, però le loro interazioni hanno un qualcosa di coinvolgente che mi piace.

21/01/22, ore 21:57

Quindi il discorso di Sam sta avendo ripercussioni nel futuro in meglio, quindi niente Donald Trump alla Casa Bianca! Ora però mi hai incuriosito: quel signore anziano col delfino diventerà Alan in una vita futura?

21/01/22, ore 21:51

Sapevo che c'era una spiegazione sul fatto che Lucien avesse visto Gabriel con l'arpa, quando, in realtà non avrebbe dovuto vederlo. Ma questa cosa avrà una rilevanza nella storia, cioè Lucien riuscirà a vedere altre cose?

20/01/22, ore 15:32

ciao😍😍
che stupende parole hanno detto ai ragazzi sul futuro😍😍😍 e tutto si sta realizzando grazie al linguaggio universale usato dal team free will 3😍😍 sciolta da questa poesia😍😍
che giornata che hanno passato poi.... l abbraccio con lucien 😍😍😍... la speranza per il futuro...
ma gabe e cass che si guardano quando lucien dice che non si reinconteranno nel futuro, almeno lui?? 😥
a sto punto ..penso.. che questi ragazzi saranno la reincarnazione dei loro nuovi amici nel futuro!!
la scena del delfino nel quadro é un indizio!!! alan e i ragazzi hanno un dajevù😍😍 forse é così... me lo sento!!
ma il signore sul delfino?? wow!! che sia qualcuno che conoscono con un altro tramite?? aggiorna presto!!♥️♥️
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 03:33 pm)

20/01/22, ore 14:31

Ciao 💖💖
Capitolo bellissimo! Gabe ha fatto bene a portali in quel paradiso in florida per spiegare ogni dettaglio della loro natura... e da dove vengono.
Quindi nel passato, lucien ha visto gabe ancora prima che gabe tornasse nel passato dal 2021. wow! Che intrecci che fa l'universo per far conoscere le persone. Sarebbe bello se nel 2021, rincontrassero i loro nuovi amici e loro si ricordassero di quegli amici speciali che venivano 50 anni dal futuro 💕💕 dai, fagli organizzare al bunker una rimpatriata!!!!
Comunque ora si rilasseranno al mare...con cocktail e musica intorno al falò sulla spiaggia!!! chuck i costumi di sammy e Dean🤣🤣🤣 gabe deve creare una linea di moda 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Adoro

15/01/22, ore 20:30

ciao♥️♥️♥️♥️♥️
che capitolo stupendo e leggero😍😍😍😍 poi ce il clima natalizio... la neve... i doni....😍😍😍😍 sciolta!!!
gabe che disegna le ali a cass? cioè nella foto appariranno?? 🥰🥰🥰🥰😍😍 hai citato che crederà agli angeli... che sia una parente di mary? 😍 mary aveva una statuetta raffigurante gli angeli!!🥰🥰
la pasticceria... non é che é la pasticceria che avrà gabe nel futuro??
ripeto, capitolo meraviglioso♥️♥️♥️♥️♥️
p.s. cass che si immedesima in babbo natale🥰🥰🥰😍😍 l ho adorato
p.p.s. i bross😍😍😍😍😍 i ragazzi... gabe e cass♥️♥️♥️♥️♥️♥️ unici

La locanda mi ricorda la locanda dove Harry portò Cho a san valentino😍😍😍
i putti con i cuoricini... i baci... l'amore nell'aria😍😍 tutto grazie a Sammy♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Dean così orgoglioso del suo amore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e Cass cha prende l iniziativa con Gabe a baciarlo l'ho adorato😍😍😍😍😍😍😍😍
credo che grazie al discorso di Sammy si sia modificato il futuro....in meglio!!!! voglio dire anche li tutti si baciano come in quella locanda♥️♥️♥️
Bruce e Matt♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ percepiscono qualcosa♥️♥️♥️il ricordo loro primo bacio é dolcissimo😍😍😍❣❣❣♥️♥️♥️

Grazie mille per avermi citato😍😍
Dimmi pure quando unisci il capitolo che sposto le recensioni. nessun problema♥️🤗🤗
beh che dire??? almeno prima della discussione hanno distribuito tutti i doni 🤗🤗
certo che i ragazzi insistono tantissimo. non si rendevano conto che più facevano così più gli altri si chiudevano a riccio? ok. sapevano una parte della verità... ma insistere così? gabe che prende in pugno la situazione é il top palesandosi come arcangelo (tanto che il ragazzo lo riconosce e ne ha conferma che era lui nel sogno!!), ora li porta al bunker? nel futuro?? oddio!!
non è che sta modificando troppo la linea temporale???
aggiorna presto!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 10:31 am)

14/01/22, ore 23:11

Sono contenta che Sam e Dean NON incontreranno i genitori (se hai visto Ritorno al Futuro, avrai anche visto che casotti sono nati 😁), comunque è ovvio che Sam e Dean non si siano mai vestiti da Babbo Natale, loro Babbo Natale lo fanno fuori, seriamente un tizio che si infila contemporaneamente in tutte le case di notte chissà che combina 🎅🏻 e mai una volta che portasse quello che gli avevo chiesto 😠
Gabriel vestito da elfo dev'essere delizioso 😍
Non ho capito che cosa intendi per "putto", a me la parola "putto" fa venire in mente solo quelle rappresentazioni classiche di Cupido ovvero bimbetto nudo con le ali (ti ricordi Pollon combina guai e il suo amico Eros?) quindi intendi che è cascato giù un putto fatto di coriandoli?
Bella la scena dei baci tra i fratelli e sono piacevolmente sorpresa che sia stato Cas a prendere l'iniziativa di baciare Gabe 😍😍😍
Meraviglioso finale: Sam, col suo discorso, ha cambiato il futuro in meglio! 💞💗🧡
Basta omofobia e tutte quelle schifezze che mi tocca leggere sui social ogni volta che compare una foto di una coppia same-sex che si bacia.
Ok Elijah ha visto Gabriel e Cas svolazzare (e finalmente capisco perché era sembrato così tranquillo) ma sinceramente avrei paura a tirare la corda con quattro presunti extraterrestri che potrebbero anche avere delle armi disintegratrici (negli anni 70 girava già Star Trek e Spazio 1999), insomma non mi è piaciuto molto il modo in cui Lucien e gli altri hanno insistito, fortuna che Gabriel non è Zaccaria 🤣🤣🤣

(Recensione modificata il 23/01/2022 - 08:17 pm)

13/01/22, ore 09:54

Con questo capitolo hai dimostrato ancora una volta la tua capacità di sorprendere il lettore con scenari che, altrimenti, sarebbe stato difficile immaginare e questa è una cosa che mi piace tantissimo delle tue storie e, più generalmente, del tuo stile di scrittura. Questa entrata in scena di Lucifer non me l’aspettavo proprio, ma mi è piaciuta a dir poco anche perché a contribuito in qualche modo a districare un po’ la matassa, il che non pare proprio un male.
Parlando di cose inaspettate... devo ammettere che quel bacio di Cedric a Vergil lo è decisamente stato. Forse non ci ho prestato molta attenzione io, ma non mi era parso interessato a lui in quel modo. O forse non è nemmeno così e sono io che continuo a perdere qualche passaggio... ora come ora non lo escluderei.

09/01/22, ore 10:28

Ciao!! ^^
Gabe e cass che si amano in volo? ma è poetico!!! *-* Cioè elejhia li ha visti e infatti tantissime domande mirate a sammy e dean...ci gira in torno...ma qualcosa ha capito mi sa!! Comunque sono troppo carucci in mezzo ai piccioni *-*
Non capisco il finale... i ragazzi che fanno l'origami sono i loro amici che stanno comunicando con questi del passato vero? ma perchè elejhia era in trance? che legame ce? le rondini sono arrivate grazie all'origami di alan...sono stra curiosa di sta cosa!! che sia una messaggio per i bross, cass e gabe??
P.s. loro sono liberi e sono degli eroi *-* sono leggende *-*
P.p.s. I bross forse volevano passare il Natale a casa con i loro amici e il team free will 3.0? oppure tra loro due soli come quando sammy regalò il samulet a dean? Aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 09/01/2022 - 10:31 am)

08/01/22, ore 17:15

Ma che cosa ha visto Eljia? In un primo momento ho pensato che avesse visto Gabriel e Castiel sfoderare le ali o luccicare ma sembra di no, forse ha visto le rondini in formazione attacco aereo?
Immagino che Sam e Dean volessero passare il Natale da soli o, al limite, con Bobby visto che non mi sembrano molto entusiasti di passare il Natale coi loro nuovi amici

28/12/21, ore 17:59

Ci ho messo un po’, ma finalmente sto riuscendo a recuperare anche questi capitoli. Allora... devo dire che continuo a trovare il comportamento sia di Alan che di Vergil alquanto contraddittorio... Prima asseriscono una cosa, poi l’esatto contrario con una naturalezza che lascia senza parole. La situazione è quella che è ed è tutt’altro che rosea, ora come ora, però trovo strano il loro comportamento e anche il loro modo di reagire.
La lettera che ha lasciato Vergil, pur essendomi piaciuta nella sua essenza, lascia un po’ con l’amaro in bocca.
Perlomeno ora sembra che abbia aperto gli occhi sulla realtà. O che stia iniziando a farlo.

Ce l'ho fatta! Sono di nuovo in pari!
Mi interessa molto la storia del tipo che ha visto Gabriel versione angelo con arpa. Dalla reazione di Gabriel, intuisco che si fosse reso invisibile e che quindi il tizio NON avrebbe dovuto vederlo. Che sia un semi essere soprannaturale e non lo sa ancora?
Divertente quando Gabriel minaccia Fushico per aver flirtato con Castiel, giù le zampe dal suo fratellino!
Non ho trovato forzate le frasi di Sam, Dean, Cas e Gabe.
Wow! Il discorso di Sam è bellissimo e coraggioso, specialmente se pensi che negli anni 70 l'omosessualità era ancora vista come un "qualcosa da curare", 😠 e persino ora ci sono degli ignoranti che la paragonano alla zoofilia (sesso con animali) e la pedofilia. Sam sta seguendo gli insegnamenti di Jack e Adam? (Damien mi sembra ancora un discepolo che un vero maestro)
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 08:24 pm)

Sbaglio o sono i Figli dei Fiori? Che bello! Amore libero a gogò! Ce lo vedrei proprio Gabriel a spassarsela in quegli anni. In America poi uno si veste come vuole e nessuno ci fa caso quindi non mi sembra strano che nessuno noti gli abiti degli altri (troppo retrò o troppo futuristici) 1970! Lo sai che è l'anno di nascita di Richard? Hai scelto quella data apposta? Comunque Gabriel non ha gli occhi verdi ma nocciola o ambrati oppure, come dice il suo interprete, color whiskey. Geniale l'idea dei cartelli per ritrovare lo 🐿️ e la🦌 ma temo che, amico o no, se Dean non ritrova al più presto Sam, Gabriel dovrà stare attento alle sue piume.
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 08:23 pm)