Il salto quantico
di Spensieratezza

04/12/21, ore 23:00

Quindi Amara è una semplice mortale? O c'è dell'altro? Comunque certo che Dio può morire, essendo Onnipotente può fare qualsiasi cosa voglia (nonostante quello che blatera in SPN 😆) e non dimentichiamoci che la Falce di Death può uccidere qualsiasi cosa (strano che Sam e Dean non l'abbiano cercata quando volevao uccidere Amara)

WoW che festa! Avrei voluto imbucarmi anch'io 😍 La canzone di Damian per Crowley è dolcissima. Povero Damian, le sue certezze sconvolte
😇 Io sono un arcangelo
💀 Io sono un Cavaliere dell'Apocalisse
🧛🏻 Io sono un vampiro
Damian: Oh Dio!
"No, in questo momento Dio non c'è"
Quindi Amara, nel tuo racconto, non è mai stata imprigionata, giusto?

04/12/21, ore 17:07

e meno male che non hanno raccontato a Damian (guarda come l'ho scritto bene, stavolta) la storia di Sam e Dean (giusto per confonderlo ancor di più). Mi Spero che ora Damian torni da Crowley pronto a ricominciare

04/12/21, ore 00:59

Che testina di vitello Crowley! Poteva aspettare di farsi conoscere meglio dal figlio prima di svelargli la sua vera natura ma credo che l'abbia fatto per punirsi, Gavin / Damien l'ha fatto star bene ma lui, per punirsi di aver lasciato andare il figlio sulla nave, decide di mostrare il "peggio di sé" facendolo scappare. Comunque hai ragione, nessuno rimarrebbe tranquillo dopo aver visto del fumo uscire dalla bocca di uno e non dimentichiamo che il corpo di Crowley si sarà accasciato a terra.

04/12/21, ore 00:48

Se Crowley riconosce l'anima di Gavin, anche Gavin dovrebbe sentire una certa affinità con Crowley, giusto? Il nome Damien l'hai scelto per il film "Il presagio"?

04/12/21, ore 00:39

Ci sono rimasta doppiamente male perché
1) speravo che Death potesse davvero riportare in vita Gavin e che lui e Crowley potessero chiarirsi dopo secoli
2) quando Death ha detto che Gavin si era reincarnato ho sperato, per un attimo, che fosse diventato Adam
Comunque quello che ha fatto Bobby per Crowley è stato bellissimo!

03/12/21, ore 11:55

Ciao 💕💕
Amara e chuck sono perfetti insieme e sono già cotti l 'uno dell'altro! Quello che fanno l 'uno per l'altro è meraviglioso! Sono dolcissimi!
La lettera e quello che fa lui per lei poi! mi ha sciolto😍😍😍😍😍😍😍😍
Si stanno aiutando a vicenda e poi grazie ad Amara, chuck è cambiato in meglio e questo gioverà sull'intera sua creazione 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖 Aggiorna presto!!
P.s.: il pigiama di chuck è come quello che aveva dean da piccolo💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 03/12/2021 - 01:09 pm)

30/11/21, ore 13:58

Ciao 💕💕💕💕
Ed io sono qui emozionata per averti dato l'idea di Amara e niente...ho gli occhi lucidi per questa bellissima sorpresa 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 grazie per avermi cita per altro.
Iniziamo a recensire. Povera amara. La sua storia è tristissima 😌😥😥 ma ha un gran forza dentro se, tanto da riuscire a salvare chuck... a trattenerlo a sè!! Le parole che gli dice. Wow!! Sono carini insieme. Ora chuck immagino capirà tante cose e cambierà di conseguenza.
Non vedo l'ora si conoscano meglio, ma da come interagiscono sono già a buon punto.😍😍😍
Teoria mia: se qui amara non è mai sta rinchiusa...comunque è nata sulla terra. Lei forse non ricorda ancora chi sia...ma il fatto che fra tutte le persone, incontri chuck su quel ponte allo stesso momento... entrambi pronti a compiere gesti estremi...secondo me significa che ce un legame tra i due. da quello che si dicono ..sono già perfettamente complementari .
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e che chuck e amara compiano il loro salto quantico.💕💕💕💕💕💕💕

Rispondo qui: grazie per la precisazione 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 06:22 pm)

ciao 💖💖💖💖💖
Oddio che capitolo stupendo 💖💖💖💖💖 Aggiornamento meraviglioso, dove non solo crowley e "gavin" si riappacificano dopo tutti quei secoli di lontananza, ma che gli altri loro amici raggiungono un livello superiore di consapevolezza dell'amore che provano verso il loro compagno. Mi sono sciolta alla canzone e alle parole dette sia prima che dopo...poi tutti i baci e Cass che conferma che sono anime gemelle i bross e finalmente tutti sanno che sono fidanzati💕💕💕 adam che li vuole proteggere da Balthazar che sa tutto mi ha fatto rotolare🤣🤣🤣🤣 beh lui è il re indiscusso delle feste insieme a gabe! Lo sai che lo shippo con Benny😂😂😂 quindi per me scatta la scintilla tra i due quando tutti giocano in piscina...o quando portano i fuochi d'artificio🤗
A proposito!! Alan e i ragazzi! Che bella sorpresa 🤩🤩🤩
E morte? Aveva pianificato tutto? wow!!!
Ma passiamo a Chuck! Che crisi che sta attraversando! Che sia il senso di colpa per aver tradito e rinchiuso sua sorella amara?? Non può fare gesti estremi perchè altrimenti il mondo non è più in equilibrio e finirà. l'universo glielo dice chiaro e tondo. Si è inserito lui stesso nel meccanismo creato al momento della creazione. Le regole sono regole!
Lucifero che percepisce il dolore di chuck mi ha sciolto. ora lui e michele lo salveranno? o non appena sapranno cosa ha fatto ad amara s incavoleranno?
Aggiorna presto!!
P.s. adam e jack sono carucci!! Ma anche kevin e Damien 🥰🥰🥰🥰🥰 Bobby e crowey top 😍
P.p.s. Charlie che shippa i bross ...top!!💖💖💖💖 La frase di silente sulla musica è bellissima💖💖💖💖
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:59 am)

27/11/21, ore 10:08

Ma Bobby non lo sa che solo Sam e Dean possono tornare in vita più e più volte solo per il piacere di Chuck? Non penso che Death lo sottrarrà dalla sua linea temporale impedendogli d'imbarcarsi ma forse potrebbe farlo tornare vivo come ha fatto Amara con Mary (che poi mi sono sempre chiesta: se Mary è morta giovane perché quando è tornata in vita non era altrettanto giovane? Potevano usare un'altra attrice, nel serial si era vista così poco)

Lucifer che si mette a guarire la gente 😮 hai detto di esserti infilata in un ginepraio... non so se hai mai sentito parlare di Gustavo Rol, alcuni dicevano che faceva miracoli, altri che era un ciarlatano, Lucifer potrebbe decidere che non vale la pena continuare a guarire gli umani (anche se comunque smette di far loro del male)
Che dolci Gabriel e Castiel 😍😍😍

26/11/21, ore 14:29

Ciao 💕
Che carucci. Sapevo che i tre diventavano amici e avrebbero aiuto damien ad accettare la realtà. Sono comunque accumunati dal "sovrannaturale" e poi Jack e Damien... la storia dei loro padri è simile...entrambi hanno avuto una redenzione alle spalle 💖💖💖
The king però voleva proteggere dalla sua natura demoniaca il suo ritrovato figlio. Che dolce. Ora sarà distrutto e non vedo l'ora di leggere quando Damien abbraccerà the king e lo chiamerà papà di nuovo!!! 💕💕
P.s. rotolo ogni volta per il motivo del patto di crowley 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

rispondo qui: non sei mai prevedibile😍😍 hai un dono con la tua fantasia e questo ti fa fare tantissimi colpi di scena che adoro😍😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 26/11/2021 - 07:55 pm)

25/11/21, ore 07:42

Ci voleva un capitolo così e Bobby che li sgama tutti! Sono maliziosa: quando ho letto "Castiel e Gabriel non vengono" per un attimo ho creduto che fossero finiti in bianco XD XD

23/11/21, ore 20:16

ciao😍
o my chuck. damien ha ricordato tutto😍😍😍 ma se solo perche the king lo osservava e l universo ha voluto dargli un avvertimento con il quasi incidente di allontanarsi da damien, ora che damien sa che é gavin... cosa succederà?? 😭😭😭
chuck si erano appena riuniti e per altro erano carucci e dolci insieme (anche quando interagiva con lui senza farsi notare😭😭😭 )
spero che adam e jack lo trovino e lo facciano calmare. meritano una seconda possibilità accettando pure la natura demoniaca di crowley (che é buono!!!) 😭😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna presto😍😍😍

Rispondo qui: si! tantissimo!!!! 💕💕💕💕
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 12:59 pm)

23/11/21, ore 20:06

ciao😍😍
o povero crowley😭😭 sta soffrendo un casino perché sa che quello non è più suo figlio in questa vita...ma vede la sua anima e lo riconosce😭😭😭 questa cosa ha colpito pure Morte😭😭😭
si sta lasciando andare e se continua così non andrà bene. bobby e i bross vogliono aiutarlo, ma se lui non vuole non possono insistere più di tanto😭😭😭
per altro meno male che l ha seguito altrimenti lui sarebbe...😭😭😭😭😭
per altro pare che Damian senta qualcosa per the king... che percepisce delle reminiscenze del suo passato? e poi lo sapeva il ragazzo che lo seguiva e non l ha allontanato!
ora the king non vuole parlare oltre con lui, ma ormai é tardi😍😍😍 sono ancora di più legati😍😍😍😍😍😍
capitolo top🤗
P.s.: Lucy che guarisce le persona ancora l'ho adoro. Jack, Michele, Chuck e gli altri saranno più che orgogliosi di lui. Certo ci vorrà tempo per l'umanità accertare questo "guaritore" particolare, ma alla fine lo faranno *-* ^^ 💖💖💖
(Recensione modificata il 21/02/2022 - 11:32 am)