Il salto quantico
di Spensieratezza

31/12/20, ore 15:02

Eccomi anche qui! Oddio sembro una stalker! Quanto ho odiato Lisa! Sembrava che l'avessero inventata apposta per dire alle destielline e alle amanti del wincest "Adesso basta, non vedete che Dean è etero?" Poi in una puntata Dean aveva detto che l'unica donna che l'avesse capito era stata Cassie, quindi perché Lisa? Perché Cassie è nera e non va bene?
Nella tua storia mi è piaciuto che Dean abba chiesto di Adam, povero cucciolo, nessuno si ricorda di lui 😭, solo Death aveva proposto di farlo tornare ma Dean ha preferito l'anima di Sam che la vita di Adam.
Mi piacerebbe che, nella tua storia, Dean mandasse al diavolo Lisa
Ho visto anche il video, strepitoso!

03/08/20, ore 21:22

ciao❤❤
bene una nuova storia❤❤❤😍😍🥳🥳🥳🥳
povero sammy! ha subito le torture di lucifero e michele e ora vede dean con lisa. 😣😣 la tortura peggiore mi sa. dolore pure.
solo che non sa che dean é dilaniato a stare senza il suo sammy😓
spero lisa non si metta troppo fra loro.
Povero Adam. Spero trovino un modo per liberarlo 😪😪😪 Sammy ha l'anima??
aggiorna presto!!! ottimo inizio. video stupendo
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 11:48 am)

03/08/20, ore 08:50

Dunque premetto che adoro le tue fanfic.. splendido video e bellissimo inizio! Mai sopportata Lisa invece ci vedo meglio il Destiel perchè Castiel non si è mai intromesso nel loro rapporto! Comunque attendo il seguito! Ah ho odiato la frase di Lisa quando gli dice che il rapporto è malato tra Sam e Dean non è vero!