Follia allo stato puro
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/20, ore 10:12

Nel canon? Sembrava quasi un crossover con Frozen! "do you want to build a snow man?" ha ha ha scusa ma ci stava!
Quindi maestro e apprendista sono arrivati su un pianeta innevato ed il nanerottolo non ha mai visto la neve... quale occasione migliore vero?
A chi non piace la neve del resto? Lei è sempre bella anche se io sono più per il mare, ha ha!

23/10/20, ore 10:07

Fa tanto "romantic comedy" questo capitolo! Ma mi è piaciuto molto nella sua semplicità! Un ragazzo che suona ed un altro che lo guarda sognando (sappiamo noi cosa) mentre lo ascolta strimpellare!
Una scena davvero carina!
(ah, dimenticavo, alla fine per l'anniversario ho noleggiato la stessa barca su cui abbiamo avuto il nostro secondo appuntamento, visto che la panchina l'avevano rimossa)

23/10/20, ore 10:01

Eh, la guerra non è certo una cosa bella, nonostante ciò che ci mostrano nei film! Sarà per questo che odio la Ribellione! Usare di nuovo la violenza non è mai un bene! Per quanto possa essere nobile il fine!
Ma qui siamo prima...e pur non mostrando scene d'azione, hai reso bene l'idea del conflitto interiore a cui è sottoposto un uomo durante la guerra! Morte, dolore, consapevolezza che non ci sono "buoni" ma solo assassini, renderebbero la vita dura a chiunque!

23/10/20, ore 09:57

Aaaah, qui si va su un qualcosa che potrebbe succedere... siamo all'inizio della fine da un lato e forse all'inizio di qualcosa da un altro... se anche questa storia segue le orme delle altre... anche questa farà parte di una miniserie o sarà ancora una singola... perchè potrebbe prestarsi bene sai! Ma stiamo a vedere! La lascerà? Rimarrà con lei? Nascerà qualcosa tra i due? Chissà..,

23/10/20, ore 09:52

Ciao! Era un po' che non passavo da qui, ma alla fine mi è venuta voglia di vedere un po' di follia...
Tutto è iniziato lì dopo una sola lezione... abbiamo di nuovo a che fare con il prof e lo studente? (o il mignolo se preferisci, almeno ci starebbe la canzone)
Si spiega poco in queste poche righe, ma in ogni caso sono ansioso di proseguire!

01/10/20, ore 09:38

Ciao! Non so come mai, ma questa è la drabble pretendete mi hanno portato alla mente una scena di Bohemian Rapsody, non so se tu lo abbia visto. Senza farti spoiler in caso contrario, quando Freddie tocca il suo fondo. Comunque questa saga è davvero carina, Anakin fa una tenerezza atroce, ma penso di poter capire Obi e il suo essere preoccupato.
PS. Leggo silenziosamente gran parte delle Drabble, più che altro per non intasarti la casella postale. Ma sappi che mi stanno piacendo tutte un sacco 😊
Amy

28/09/20, ore 08:51

Solo una piccola domanda... perché lo chiama Ewan e non Obi? Si è confuso con il nome dell'attore? ha ha ha, scusa ma sembrava azzeccato come paragone!
Non so se riuscirò a tenere il passo con gli aggiornamenti, soprattutto se pubblichi una storia al giorno, ma ci proverò: del resto spero di avere ben più di un anno di vita ancora! Ha ha!

25/09/20, ore 17:22

Cos'è un crossover?
Un ragazzo innamorato del suo capitano, che in quanto pirata immagino abbia votato! (nella saga di Pirati dei caraibi del vero codice pirata non sapevano nulla) Immagino che magari Obi, ancora quartiermastro o comune marinaio, abbia arruolato il piccolo Anakin nella ciurma, magari dopo un'abbordaggio in cui il loro cutter (il 65% degli assalti pirata sono avvenuti coi bucanieri che usavano un piccolo cutter, lo dico per correttezza) ha perso il comandante, e poi in un'elezione abbia vinto magari proprio grazie al voto del novellino... sarebbe carino come AU!

25/09/20, ore 17:18

Anche questa potrebbe essere collocata bene nel canon dopotutto! Immagino avvenga quando Ani è ancora un bambino, subito dopo La Minaccia Fantasma!
Beh, non male davvero! I miei complimenti: quanta dolcezza in così poche parole!
E poi a chi non piace il mare? Ogni uomo ne è attratto, per quanto esso sia pericoloso!

25/09/20, ore 17:14

AAAAAh sono tornati Ani ed il prof!
Il padawan col prof
il padawan col prof
uno è un jedi e l'altro un idiot
la loro spada fa faville
ne combinano sempre mille
che coppia, il padawan col prof
prof, prof, prof, prof, prof!
(Non dirmi che non l'hai letta cantando)
Simbolo indiscusso di questa raccolta, complimenti! Anche il momento descritto è spettacolare!

25/09/20, ore 17:12

"Beh noi abbiamo già un cane!"
"Cosa? Non è vero!"
"Tu mangi sempre dallo stesso piatto, il divano è pieno dei tuoi capelli e non ti lavi da almeno una settimana: sei tu il cane, hai anche un nome da cane!"
Citazione da "Brotherhood": serie tv di Comedy Central. Non so perchè ma mi è piaciuta troppo come possibile risposta da dare alla richiesta di un cane!
Potresti inserirla magari!

25/09/20, ore 17:10

Fammi indovinare: la coppia è la consueta che piazzi in questo AU?
Sai, il tuo progetto mi piace, ma questa singola drabble lascia capire piuttosto poco: per questo son felice che saranno almeno 4 i capitoli riservati ad essa: chissà chi ci sarà mai sotto quelle maschere eh?
Credo di saperlo, ma la cosa mi perplime non poco: magari sarà meno scontato del previsto! Aspetto il prossimo capitolo e vediamo!

25/09/20, ore 17:07

Eh già... se si rimane fedeli alla timeline della saga, ce n'è di malinconia qui!
Una coppia che si ama ma, per citare i Pooh: "Non si puoaa, non si puoaa, no, non si puoaaaaa!" hahaha, scusa ma ho voluto fare l'effetto della voce di Roby.
Non si può ma loro se ne infischiano, quindi sappiamo bene come va a finire... nasce l'unico e solo governo legittimo nella galassia! Muahahahahaha!

21/09/20, ore 22:12

Ciao! Prima di tutto, se posso permettermi, non ti fare un cruccio dell'aver saltato una giornata! Scribacchio anche io e so quanto certi giorni non sia facile. Secondo, wow mi ispira la storiella in più parti! Vediamo quanti danni farà questo Anakin incidentata e smemorato. Comunque la tua scrittura ha sempre un ottimo stile e invidio la tua capacità di ritrarre quasi della istantanee, efficaci e immediate 🙂

18/09/20, ore 22:48

Cioè? Aspetta, qui non ho capito proprio...
Obi si è travestito da donna?
È diventato un trans?
Ha finto di essere una donna per un qualche motivo?
Dalla storia in sé non mi è chiaro...ma in fondo... È divertente! (Cit. Dalla sigla di. "Crescere che fatica")

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]