Lost In The Wild
di royal_donkey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/20, ore 19:15

ODDIOOOOOOOO tu sei pazza! Ma GENIALE! ADOROOO

Sarà così bello vedere Artù bimbo *w* E stavolta sarà Merlino a stargli dietro, anche se qualcosa mi dice che non sarà poi tanto diverso dal solito!
Non oso immaginare Uther, poverino gli verrà un infarto ahahaha

Comunque proprio ora che Artù aveva scoperto della magia di Merlino, torna bambino! Questa è pura ingiustizia, ma sono contenta che avremo modo di vedere i ruoli invertiti. Ne vedremo delle belle con il baby principino, mi sa :D

Non vedo l'ora di leggere *w*

Chiedo scusa se sono sparita, ma come ti ho già detto, non ti abbandono <3
Magari sarò un po' in ritardo, but I'm here.

As always, sei stata bravissima <3

Un bacio grande grande e alla prossima :*

07/10/20, ore 15:59

Heeeey tu!
Alors, intanto ti segnalo due tre errori di distrazione, poi passo alla vera e propria review :)
1) "Si sedette a fianco il piccolo Merlino, che mangiava felice" io direi "a fianco al/del piccolo Merlino";
2) "Artù era in piede di fronte a loro" "in piedi" invece di "in piede", a meno che non stesse su un piede solo XD;
3) "Gaius capì quanto gli importasse di Merlino e capì che la sua richiesta non era affatto egoista, piuttosto lo altruista" ci sta un "lo" di troppo.
Detto ciò, passiamo al capitolo che è stato shockkk, non me lo aspettavo proprio questo finale ma sono molto felice, non ero assolutamente pronta a lasciar andare questa faniction *occhi a cuore*
E comunque non preoccuparti se non riesci sempre ad aggiornare, anche io sto passando un periodo un po' così e come avrai notato non aggiorno da secoli, più che altro perchè sono troppo agitata per avere ispirazione, quindi ti capisco in pieno! Prenditi tutto il tempo che vuoi e pensa prima a te che al resto!
Comunque questa storia è stata veramente bella ed emozionante da leggere, è riuscita a farmi stare di buon umore anche in questo periodo non proprio facile, e per questo ti ringrazio!
Non vedo l'ora di leggere delle avventure di baby!Artù XD
So che sono ripetitiva pt.3734940 che ci vuoi fare, la mia proprietà di linguaggio è piuttosto ristretta, ma lo ripeterò fino alla fine: ADORO!!!
Bacioni

06/10/20, ore 22:33

*la osserva sbattendo furiosamente le palpebre*
Cioè.
Aspe'.
Cioè.
TU mi stai dicendo che ci sarà una fanfiction con Child!Arthur.
TU mi stai dicendo questo.
E mi hai fatto penare per capitoli pensando che tutta questa dolcezza stesse finendo per sempre?
Misericordia, ma chi ti ha sputato nel piatto di fagioli?
Comunque, si vede che proprio le ultimissime righe sono un po' sbrigative, ma è proprio una cosa che si vede nelle ultime due-tre frasi. In generale, lo reputo un buon finale per una buona storia. Inoltre, finalmente Arthur sa della magia di Merlin *^* Mi sorprende che il nostro maghetto non abbia fatto dei casini durante la storia, in realtà. Beh, meno gatte da pelare per Gaius, che potrà vivere ancora per molti anni. Più che altro, come faranno a spiegare quanto successo a Uther?
Comunque, lo sai cosa penso di questa storia. È carinissima, scritta breve, ogni capitolo ha la giusta lunghezza e la giusta quantità di sentimenti; hai spaziato dal fluff a cose un pochino più serie senza mai dimenticare che Merlin era un bimbo e lo abbiamo sempre visto comportarsi come tale. Di certo ci hai messo fantasia e dolcezza e questo si è visto: la fanfiction è molto apprezzabile anche per questo.
Ti auguro una buona fortuna per tutto quello che sta accadendo nella tua vita in questo periodo <3

30/09/20, ore 13:39

Ehi ehi ehi, una drabble. Hai ragione le drabble sono forse le storie più difficili da scrivere perché devi rimanere in un limite di parole molto basso ed è difficile trasmettere un significato e delle emozioni in così poco spazio. Però l'idea di Merlino che ha gli incubi e di Artù che scaccia dei fantasmi con una spada è davvero simpatica. Soprattutto perché poi si ritrova Merlino a dormire con lui (e me lo immagino che si muove parecchio nel sonno, come tutti i bimbi).
Siamo già alla fine di questa serie di storielle, mi fa un po' strano, ma sono curiosa di come concluderai questa raccolta! E poi almeno ti concentrerai sulla long ahahah quindi niente, qui bisogna aspettare tutti i tuoi aggiornamenti vari.

29/09/20, ore 13:41

Non posso credere che sia il penultimo capitolo :(((
Aspettavo questa drabble come aspetto il Natale ormai ahahahah, e devo dire che ne è valsa la pena AWW
L'idea di Merlino spaventato che corre da Artù dopo un incubo è molto dolce, e tu sei riuscita a descriverla in modo magistrale, soprattutto considerando il limite di parole!
Devo dire che ti ammiro molto, non so se sarei mai in grado di scrivere una drabble, anche a me piace dilungarmi nei particolari xd
Ma sicuramente prima o poi proverò!
Detto questo, vado a deprimermi pensando che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... A presto!

29/09/20, ore 12:10

nooo, non finirla ''piange'' mi mancherà questa storia. Che cucciolo Artù <3. In bocca al lupo per la quarantena. kis kiss

29/09/20, ore 12:10

*sguardo alla "Dinkleberg"* royal_donkey... *stringe il pugno*
Allora, cosa numero 1: ma come ti permetti di sottolineare il fatto che hai malignamente deciso di fare solo 10 capitoli. Cioè, con quale faccia me lo dici? Ma stai male? Cioè, hai proprio un viso falsamente innocente o con aria canzonatoria, oh!
Cosa numero 2: complimenti per la tua prima drabble :3 Spesso, proprio per la brevità, si scelgono dei missing moments o cose del genere. Personalmente le amo molto e ne ho scritte diverse, in alcune riuscendo di più e in altre di meno, e comprendo pienamente il disastro. Soprattutto quando ti viene una singola parola in più >.< Quindi, congratulazioni! Spero ne farai altre perché è un ottimo esercizio... E poi questa ti è venuta bene, su, che ci diventi esperta qui!
In effetti il titolo mi aveva lasciato un po' sconcertata, ma alla fine del capitolo erano chiare le ragioni. Mi piace molto come idea quella di bimbo!Merlin che corre da Arthur per protezione :3 Anche se mi fa ridere che questo ragazzino si sia girato l'intero castello correndo via da mostri immaginari, ahahah. I bambini *^*
Non so se sono pronta a lasciar andare bimbo!Merlin :( Come farò senza la mia dose di zucchero settimanale? Ma dovrò attendere pazientemente e... E vabbè... E piangere disperatamente TT-TT

28/09/20, ore 15:26

Merlino che difende Artù a spada tratta dalle grinfie del padre è assolutamente adorabile. Probabilmente quello che vorrebbe fare a grandezza naturale, se non fosse che ad una certa età il cervello inizia a bloccare la fuoriuscita naturale delle parole dalla bocca e si deve trattenere se non vuole essere messo alla gogna. Mentre una bambino così piccolo può solo che essere dolce e scaldare il cuore.
Storiella carina carina :D

27/09/20, ore 19:57

Hey you!! Scusami il ritardo nel recensirti ma anch'io, come te, sono abbastanza piena di impegni :(
Tra l'altro non sapevo ti piacesse teatro, anche io lo faccioo (praticamente da sempre)
VAbbè basta parlare di me che non frega niente a nessuno, e passiamo a questo very very sweet chapter! Ho adorato ogni singolo momento, dall'intervento di Merlino davvero super IC che difende spavaldo il suo amico mettendosi contro il re in persona, alla realizzazione di Artù di quanto il corvino tenga a lui e viceversa, il tutto scritto in modo stra adorabile!!! AH ovviamente Uther l'ho detestato, ma ormai sei a conoscenza del fatto che gli darei tranquillamente fuoco senza battere ciglio XD (Morgana se leggi ciò e vuoi organizzare un colpo di stato, sai dove trovarmi ;)
Per quanto riguarda i tempi verbali, verso la fine a prima vista mi suonava un po' strana la frase, ma in realtà penso sia solo la lingua italiana che è sempre complicata ahhahah
Aaanyway, bellissimo capitolo come sempre, non ci credo ne manchino solo due (SIGH)
Bene, ora mi dileguo che devo andare a cena :)
Bacioni

26/09/20, ore 13:24

Anche da piccolino Merlino si fa valere,che amore 😍😍😍😍

25/09/20, ore 14:03

Non lo so... Non lo so se resisterò altri due capitoli... Non so se il mio corpo può reggere una tale quantità di dolcezza. Anche questo capitolo è di una tenerezza unica, oltre che essere molto commovente. Non so come sarebbe suonato in inglese, ma temo sarebbe sembrato più solenne e invece così è perfetto: le affermazioni di Merlin sono coraggiose e hanno un che di veritiero e trionfale, ma sono anche adatte a un bambino e proprio grazie a questo diventano anche dolci nella loro semplicità e chiarezza. E i pensieri di Arthur, che amore <3 <3 Per i tempi verbali, sinceramente mi sembra a posto, magari qualcun altro con un occhio migliore del mio, non inumidito di lacrimucce, ti saprà dire qualcosa di più.
Bel capitolo come al solito, ne è valsa la pena aspettare :)

16/09/20, ore 20:07

Intanto grazie come sempre per avermi citata tra i ringraziamenti (grazie del grazie?).
Dal titolo non mi aspettavo minimamente un racconto così! E devo dire che questo lo rende molto più interessante, il giocare tra il serio e il gioco (aiuto, ho un vocabolario limitato oggi).
Ed è davvero tenero che Artù si apra così con il piccolo Merlino, forse quasi di più che con il Merlino adulto: si sa, i bambini sanno tirare fuori il meglio delle persone.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, brava :D

16/09/20, ore 20:02

Invece ci sei riuscita a strapparmi un sorriso...delizioso questo aggiornamento.<3

16/09/20, ore 11:23

Ma... Ma... TT^TT Ma come ti permetti di farmi piagnucolare prima di mezzogiorno?? Sei pessima! Devi metterci l'avvertimento: "Attenzione, questo capitolo non è adatto alle donne incinta, ai deboli di cuore e a elfin emrys". E io che mi aspettavo, leggendo il titolo, un altro capitolino carino di gioco... E invece... :( Comunque il titolo ci sta molto bene, eh, ma potevo essere avvisata così mi preparavo psicologicamente. Miglior capitolo finora in questa raccolta, comunque. Bellissimo, adoro T^T

15/09/20, ore 21:08

Ma ma ma che cosa pucciosissima🥺
Anche se corto è stato come sempre bello da leggere, anche se mi ha messo un po' di malinconia😥
La conclusione bellissima😍, con Artù che non riesce a fare il sentimentale per più di 5 secondi XD
E niente, aspetto la drabble come se non ci fosse un domani😇
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]