On fire
di Serpe89

24/09/23, ore 13:30

Lucifer in questo caso ha fatto il diavolo a quattro perchè stavolta con la detective non gli è andata come voleva lui ma che ci può fare povero diavolo.Per lui non poterla vedere come intende lui è un inferno.L'esternazione di Chloe è grandiosa perchè dire Oh Dio proprio a Lucifer è un po frustante per lui visto che il loro è un rapporto leggermente conflittuale.Ma guarda il diavolo fa da giudice ed è perfetto e una bambina lo ha conquistato.Come mai si guarda Bones non era più appropriato per lui il telefilm Supernatural dove vedeva i parenti e anche lui?

11/06/23, ore 15:09

La detective si risveglia dopo una nottata infernale o da inferno,hanno dormito tre ore soltanto,oppure visto il risultato che ha avuto sul suo corpo e sulla sua mente si può tranquillamente ammettere che è stata letteralmente una notta da paradiso visto che il re degli inferi gli ha fatto toccare il settimo cielo con un dito e poi la fa dormire tra le ali bianche che sono più comode di quelle nere.Alla fine un demone di base è pur sempre un angelo che ha perso la retta via e la detective è li per far rinsavire il diavolo in persona che ha preso la tintarella laggiu.Ben presto la figlia della detective si ritroverà con una sorella.

19/03/23, ore 15:27

Però la dtective ha preso coraggio ha lasciato la figlia a casa,chissà se dietro suggerimento dell'amica psicologa che conosce tutti gli dei e angeli,
andando a casa del diavolo e mangiare e poi fare la diavoleria più indiavolata che potesse mai fare.Se Lucifer può usare i suoi demoniaci pote
ri con lei vicino forse c'è lo zampino di paparino,si sa chi è,che vede che il
figliol prodigo sta ritornando all'ovile la pecorella smarrita.Visto che è lui co
sa possono fargli alcool e droghe ma neppure il solletico gli fanno.Poi i due
si divertiranno a cantare più bella Aurora non c'è!

25/12/22, ore 14:34

Oh,però la detective migliore della città si lascia andare nei sogni e nella realtà quando si sveglia alla lussuria e tanti altri peccati,forse veniali o no,
pensando al suo diavolo preferito infatti accende un diavolo in lei. Per colpa
di chi,chi?Scusate non centra nulla. La Psicologa se direbbe quello che sa,
smoking man di x files e una nullità a confronto,la prenderebbero per una
pazza o a tutto il pianeta verrebbe un colpo di quelli fenomenali. Il diavolo
veste Prada in questo caso. Meno male che la nipotina preferita di Dio non
è ancora partita dal futuro. Più bella Aurora non c'è.

04/11/22, ore 13:27

Ciaoooo!!!!
Che capitoli 🔥🔥🔥 mi piace un sacco spero tanto di leggere il continuo.
Lucifer in forma Diavolo ė stupenda e di come Cloe non ė rimasta impassibile mentre lui gli regala le gioie.
Complimenti d'avvero😉😉😉
Ciao alla prossimo capitolo🤞🤞

11/12/20, ore 06:58

Heh! Hot è dire poco! Stanno così bene insieme quei due... sono un po’ senza parole, ma è stato un capitolo davvero intrigante! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto!

08/09/20, ore 17:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo e anche il fatto che Lucifer si sia mostrato nella sua vera forma. Spero che aggiornerai presto, ciao!

20/08/20, ore 17:23

Ciao, hai aggiornato meno male 😊😊 questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,
(anche perché adoro i rating rosso ) soprattutto tra loro 2.
Lucifer ha capito che chloe lo accetta per quello è veramente senza se e senza ma..
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo..attendo già il prossimo capitolo 😊

16/08/20, ore 13:53

Che sogno che sta facendo la detective chissà perchè non lo elabora e co
sì sarebbe tutto più facile e meno diabolicamente difficile. Questo sogno
sembra che a messo a Lucifer il vestito un po difficile di batman,bei tempi
in cui metteva la calzamaglia e andava,così si sveglia con le fiamme dell'in
ferno addosso. Ma guarda tu la psicologa che si mette a fare le battute
da risate infernali.

05/08/20, ore 20:06

Primo capitolo e come prima impressione sembra promettere bene.
Da questo capitolo si capisce come ancora Chloe ,abbia qualche riserva riguardo al diavolo..Nonostante lo abbia accettato senza problemi il fatto che il diavolo esista, il suo subconscio fa ancora un po' fatica
Attendo il 2 capitolo

05/08/20, ore 19:50

Questo primo capitolo è davvero ben scritto. Lucifer è rappresentato bene, mentre gioca con i gemelli della giacca un po' agitato.
Mi è piaciuta la telefonata tra Chloe e Linda che, come sempre, sa leggere tra le righe e mettere le persone di fronte alle verità che non vogliono affrontare. Secondo me Chloe infatti qualche piccola paura ancora c'è l'ha. Vedremo come andrà l'appuntamento, sperando che non arrivino Hostess inattese o ex fidanzate a rovinare l'atmosfera! 😉