Io ti proteggerò
di Rose89

13/08/21, ore 09:27

Ciao, volevo farti i complimenti, questa ff è molto bella, il tuo Edward mi piace davvero tanto, e anche gli altri Cullen.
Jacob dovrebbe farsi un pochino di cavoletti suoi, per fortuna ci ha pensato Charlie a rimetterlo al suo posto.
Ora leggerò anche le altre tue ff. Bravissima.

11/08/21, ore 13:28

Ciao, a me questo capitolo, come tutta la ff del resto piace moltissimo, bravissima, continua così.

13/11/20, ore 17:23

Capitolo molto intenso, Charlie è stato grande e Bella ha tirato fuori il carattere per difendere il suo amore, ma Jacob un pochino di cavoletti suoi non se li può fare, va bene che loro sono vampiri ma lui è un lupo quindi... quanto mi sta antipatico (pure nei film e nei libri mi stava sulle scatole)
P.S. la lettera di Renee è stata veramente toccante e questo ha portato Bella a perdonare la mamma ed essere più forte
BRAVAAA!!!!!!!!Ciao e aspetto il prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 13/11/2020 - 05:24 pm)

12/11/20, ore 12:10

Bellissimo, stupendo mi hai fatto sentire tutto il dolore di Edward e, la lettura di "Cime tempestose" azzeccatissima brava, certo la richiesta di matrimonio è stata fuori dall'ordinario ma Edward non voleva aspettare neanche un minuto e ha fatto bene, e adesso aspettiamo la reazione di Jacob e Charlie per quanto riguarda Charlie ormai ha capito che la figlia è innamorata persa di Edward , ma Jacob? Mmmhhh brava ciao ciao a presto spero

09/11/20, ore 20:46

Ciao! Wow! Che capitoli! Scusa ma li ho letti tutti d'un fiato e lascio qui una recensione per tutti...
Come pensavo Phil non si è arreso e ha comunque voluto trovare Bella e questo (fortunatamente) lo ha portato alla sua fine.
Che dire, finalmente Phil ha avuto quello che si meritava e ora Bella potrà tornare a vivere.
 Edward credo che continurà ad odiare Jacob, anche se ormai Bella è al sicuro, per aver lasciato senza protezione la sua amata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come sta Bella!

09/11/20, ore 15:43

Waoo bravo Edward e brava te nello scrivere e descrivere tutto l'odio che sentiva per quel mostro, ho sentito i brividi, complimenti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando anche che Sue stia bene.....BRAVA ciaooooo al prossimo capitolo

05/11/20, ore 09:38

OMG mi è venuta la pelle d'oca leggendo la lettera che ha scritto Renee a Charlie e mi ha fatto tanta pena, chissà cosa avrà scritto a Bella, Luke è stato proprio un amico ..... brava brava ci sentiamo al prossimo capitolo sperando che arrivi presto..

27/08/20, ore 17:43

Oddio Edward non si ferma davanti a niente pur di proteggerla , va bene ma così lei non avrà mai un amico/a se lui continua così, deve lasciarle un pochino di libertà, lui è un vampiro starebbe lì in un secondo se ci fosse qualcosa che non va, in questo caso ha fatto bene perché Mike è un viscido, ma le deve lasciare spazio altrimenti lei si sentirebbe soffocata a lungo andare...... brava ciao a presto spero
(Recensione modificata il 27/08/2020 - 06:36 pm)

22/08/20, ore 14:34

Charlie gli sparera' sul serio😂😂😂.
Povero edward...
Già deve stare dietro a phil non può combattere anche con jacob e i lupi della riserva...
Le parole della prefazione sono quelle del primo capitolo o devono ancora accadere??
Perché mi sembrano un po' diverse....
Edward non lascerà che le accada più nulla vero??
Incrocio le dita che tutto andrà bene!!

21/08/20, ore 11:31

Beh che dire Edward non ci sta proprio che Bella vada da Jacob, meno male che Carlisle riesce a stemperare quel grugnito che fa Edward cmq Charlie ha capito tutto cioè che Edward è innamorato della figlia 😉 infatti gli dice "ragazzo quando tutto questo sarà finito dovremo fare un bel discorsetto tu ed io!".. non vedo l'ora che riescono a prendere quel maledetto e poi tutto sarà finito e loro due potranno godersi il loro amore ..... brava come sempre ciao ciao
(Recensione modificata il 21/08/2020 - 11:32 am)

18/08/20, ore 17:07

Adesso che si stava riprendendo questa non ci voleva proprio,  quella carogna si è fatta risentire, ma non sa che ora ci sono delle "persone" che la proteggeranno specialmente Edward che la ama da morire, non come quella pseudo madre che si ritrova. Mi auguro solo che lo prenda Charlie e che lo metta in galera a vita quel maledetto di Phil.
ciao a presto sono troppo curiosa ......Bravaaaa
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 05:08 pm)

18/08/20, ore 08:31

Phil torna.... Mica vorrà finire il lavoro... Edward non lo permetterà spero.
Bella stava piano piano risalendo e questo ora la butta giù.
Speriamo che vada tutto bene e che la fine che merita. Dietro le sbarre con la chiave buttata..
Pee il resto edward è così carino e comprensivo... Tutta la sua famiglia le sta vicino...

14/08/20, ore 22:30

Povera bella.
Tutti i nodi vengono al pettine per lei.
Prima o poi doveva succedere. Voglio dire capisco che con edward si senta protetta ma è normale che abbia dei problemi con certi aspetti della relazione di coppia....
Spero che Carlisle la aiuti e possano avere un futuro insieme.

12/08/20, ore 11:11

Waoo Bella è più forte di quello che sembra, lei si preoccupa per Edward e non per sé stessa, le è ritornato alla mente tutto quello che ha dovuto subire e questa cosa la far star male.
Edward è il suo amore con lui si sente sicura e non vuole che lui si senta un mostro per causa sua, il sogno che fa la devasta.
Complimenti sei brava a descrivere l'anima dei tuoi personaggi.
Ciao a presto con il prossimo capitolo

10/08/20, ore 12:22

Waoo Edward non ha dato scampo a Tanya, adesso mi chiedo come reagirà Bella dopo averlo visto così, spero solamente che non abbia paura di lui , credo proprio di no vero!!!!!!!! Ciao a presto e come sempre brava