Girl of Darkness
di Nephertiti

11/10/21, ore 18:03

Ciaoooooooo!
Sono emoxionatissima e non vedo l'ora di leggere i tre finali, che sono sicura saranno bellissimi tutti!

Da una parte sono un po' triste che sia finita qui. Casomai un domani scriverai un sequel hai già una lettrice qui in attesa. 😊😊

11/10/21, ore 17:48

Ciao cara!! Sono tornata a leggere e recensire, dopo tanto (troppo) tempo assente. Mi dispiace tantissimo.
Ma vedo che ti sei data tantissimo da fare in questo periodo. Non posso che ammirarti per la costanza e l'impegno.

Mi sono fermata un attimo a commentare il capitolo specifico perché lo trovo scritto benissimo. Un pezzo notevole davvero, oltre che molto coinvolgente.

Un abbraccio!

04/07/21, ore 10:45

Il capitolo è un po' corto, ma non è la quantità ciò che conta, è la qualità! E azione e emozioni ci sono state in ogni frase, personalmente mi è piaciuto molto. Traspare l'idea di azione.

Belli i capitoli prima anche dove si spiegano un po' più approfonditamente le relazioni sociali dei vari vampirelli.
Sono molto curiosa, a presto!!

16/05/21, ore 20:40

Non mi aspettavo la scena con Shu, ammetto che sono un po' sorpresa...ma ancora più sorprendente mi è piaciuta molto. A posteriori è perfettamente inquadrata nella storia e cade perfettamente nella caratterizzazione dei personaggi che hai creato.
E poi come non si può adorare un vampirello dolce come Shu?!

Su ayato beh.. curiosissima delle prossime mosse! 😉

16/05/21, ore 20:37

Ma che capitolo pieno di emozioni! Ne ho cambiate tanto leggendo, la scelta di kou e poi lei che si corregge per non farlo mentire...che carinissimi...
Poi tutti che sembrano creare un legame ancora più profondo del precedente, fiducia, lealtà...famiglia anche. Sono tutte parole che vengono alla mente leggendo, e sono bellissime (specialmente nella situazione della protagonista). Ho pianto lacrime commosse per ogni "Mi fido" sottinteso.

13/05/21, ore 14:03

Che kou fosse una specie di guardone me lo aspettavo quasi, visto il feeling con la ragazza. Per un attimo ho pensato che avrebbe aspettato a tornare da mitsuko, ma sono contenta di vedere che la lealtà verso gli amici è rimasta invariata.
A scena di Ruki, subaru, takeshi è molto piena (in senso buono ovviamente), non solo perché c'è Subaru <3 ma anche perché in poche righe riassume una situazione veritiera in maniera perfetta!

Top!

29/03/21, ore 22:12

Bel capitolo! Era inevitabile per Yuki dover interagire con Ayato vampiro prima o poi. È una parte importante di lui, e deve accettarlo... ma in parte speravo che ayato si limitasse, che lei fosse quella per cui i bisogni vampireschi entravano in secondo piano.

Edith mi sta piacendo tantissimo come personaggio, è spigliata, è tostissima, è una ottima combattente, è una stratega, sa tenere sotto controllo le situazioni, eppure è anche cosi naturale. Spero di vederla più spesso bella storia.

29/03/21, ore 22:03

Wow!
Con permesso, alla faccia tua Karl Heinz! Millenni a cercare di creare una razza di vampiri e poi qualcuno ti supera all'ultimo secondo?! Che sfortuna...

Il combattimento molto d'effetto, la storia a contorno molto ben scritta. Mi dispiace molto per la madre di Mitsuko..innamorata di un altro folle devoto al potere come KarlHeinz. Al momento mi sembrano molto simili i due antagonisti, se l'uomo fosse rimasto re dei vampiri probabilmente la storia sarebbe stata la stessa mi viene da dire, ma forse sto dando poco credito a Carla, spero si risolleverà nei prossimi capitoli...

29/03/21, ore 21:50

Che carini che si sono tutti divisi a coppie per amore di mitsuko, anche se non vanno d'accordo con l'altro.
Shu è stato molto carino a portare Azusa, sicuramente ha avuto un pensiero in più rispetto ai suoi fratelli.

Avevo già iniziato a shippare Yuma e la bionda, quando d'improvviso si è liberata e via... la parte delle bollette di zucchero mi ha fatto sorridere, ottima pensata!

Il vestito dell'immagine della dama ho l'impressione di averlo già visto in un altro gioco di vampiri, si chiama Blood in roses, non so se sono gli stessi autori, o magari tutti i vampiri hanno gusti simili per quanto riguarda l'abbigliamento.
Ahahaha

29/03/21, ore 21:34

Wow! Cosi abbiamo introdotto (e aggiungerei, incastrato perfettamente nella trama) tutte e tre le famiglia di vampiri di DL.

Sono veramente colpita, quindi Mitsuko è una mezza vampira? È per questo che ha dei poteri? Ho ancora qualche capitolo da leggere avanti, spero di vedere qualche informazione in più.

Mi domandavo...Magari ricordo male, ma Karl Heinz ha gli occhi dorati? Non li aveva entrambi rossi come Reiji?

29/03/21, ore 21:26

O mio Dio! Sono senza parole...
Questo capitolo è sensazionale! Invio una mente come la tua che è in grado di concepire certi colpi di scena!
Non sono eccessivi, il tempismo è perfetto e si incastra perfettamente nella storia, non erano scontati, e sono scritti per prenderti e lasciarti letteralmente a bocca aperta!

Ho dovuto rileggere il capitolo due volte per esser certa di non aver saltato qualche altro pezzo nascosto, e ancora mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente.

Sono senza parole.. bravissima...
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 09:27 pm)

29/03/21, ore 21:18

Eccomi!
Prontissima recensire un capitolo favoloso! Sono curiosissima di sapere cosa sono questi poteri, saranno forse abilità particolari dovuti alla discendenza di Eva? Non vedo l'ora di scoprirlo..
Mi dispiace per Kanato, ma non tantissimo, un'anima sadica come la sua non mi prende tantissimo. Il mio focus è tutto sulla sorprendente relazione di Reiji (inattesa) e sul lato protettivo di Subaru, che mi ha fatto venire gli occhi a cuore mentre leggevo il capitolo!
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 09:19 pm)

29/03/21, ore 21:13

Ciao!! Rieccomi, sono passati due mesi oddio dall'ultima volta che sono stata qui. Ne sono successe di cose, ma ora che sono tornata voglio innanzitutto ringraziarti per il tuo lavoro, hai sempre continuato la storia e una superfan come me è contentissima di poter leggere tanti capitoli! E quale miglior modo se non leggendo e recensendo ogni singolo capitolo <3

Non sentirti obbligata a rispondere a ogni singola recensione, non voglio certo caricarti di lavoro in più.
Ti faccio i miei più grandi auguri di compleanno, seppure in ritardissimo! 😅spero che tu stia bene.
Un abbraccio!

Seira
E ora corro a leggere gli altri capitoli! 😀

16/01/21, ore 12:49

Ok, sto facendo gli occhi a cuoricino per tutte le coppiette presenti. E ovviamente per Subaru, che è un perfetto cavaliere.
Vorrei che il mio ragazzo fosse come lui. ❤❤❤

Sono sinceramente stupita dalla conversazione tra Reiji e Shu, perfetta inogni singola frase che si sono detti. Non credo di averli mai visti cosi complici, cosi vicini neanche nell'anime.

Bellissimo capitolo, come sempre, ma uno dei più belli finora secondo me.

08/01/21, ore 21:38

Ciao! Bel capitolo, la storia si articola bene in entrambe le parti. Non sono sorpresa da quello che è successo con Ruki, solo un po' delusa, ma non certamente per la storia o la scrittura. È per un mio fatto personale, il mio preferito a parimerito con Yuma è Subaro, quindi avrei sperato di vedere quel bacio con lui. Ma ripeto, si tratta di una preferenza assolutamente personale.

La storia nel complesso è bellissima, cosi come lo è il capitolo. E non vedo l'ora di leggere quello che il tuo estro e la tua fantasia ha in serbo per tutti loro.