✈ ♒︎ Shipwreck in feelings ♥
di lunettaop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao cara, sono contenta di vedere che hai concluso un'altra avventura. Questa piccola fic è stata piacevolissima da leggere, mi ha fatto sorridere in molti momenti ma ciò che ho apprezzato di più è stato la diversità dei rapporti di coppia. Ti spiego: di solito quando leggiamo di sebastianxciel o claudexalois sono i soliti rapporti servo/padrone per sebaciel e per l'altra coppia il biondino viene sempre maltrattato dal più grande. In questo caso hai stravolto la routine; ti confesso che anche io ho apprezzato tanto Alois e Claude in questa storia, li ho rivalutati molto. E' stato un evolversi di carattere e sentimento, tutto a causa di quell'incidente. Un'altra cosa che mi piace sono i personaggi nuovi che inserisci in ogni storia; riesci ad amarli proprio come quelli principali.
Sono curiosa di leggere la tua prossima storia, sono sicura che mi terrà attaccata allo schermo come le storie precedenti. A presto cara, un bacio.

ECCOCIIIIII siamo giunti infine a questo capitolo finale! *^* *prende fazzoletti e fa rumorosamente pRRROOTT col naso lol* allora, da dove iniziamo? Poichè siamo alla fine, iniziamo dal TITOLO (questa è una piccola chicca che, se non erro, non ti ho mai detto eheh): oltre ad adorare i titoli in inglese, come ben sai, amo la cura che metti usando caratteri speciali e, soprattutto, in questo caso, l'emoticon dell'onda che di solito rappresenta il mio segno, l'ACQUARIOOO <3 insomma, mi sono sentita presa in causa fin dal primo momento u.u bene, chiusa questa parentesi piena di disagio, continuiamo! Il titolo del capitolo è FANTASTICO, un intelligente e originale gioco di parole: non so come ti sia venuto, se è una frase tua, ma in ogni caso è adorabile!
Le commedie devono servire principalmente ad una cosa, a distrarre la mente e a far sorridere, e tu ci sei riuscita a pieno! Ogni volta che leggevo un capitolo provavo esattamente questo: serenità. Quindi complimenti per aver concluso anche questa avventura, perchè già siamo tutti pronti per la prossima! twt
Iniziamo con gli avvenimenti e con le coppie: fra i miei momenti preferiti ci sono senza dubbio il dialogo fra Ciel e sua madre, che è ormai una garanzia ed è come dovrebbero essere tutti i genitori, e che devo dire mi ha in parte commosso. Avrei voluto anche io la stessa comprensione e non lo nascondo! Sono felice, quindi, che nelle tue storie Ciel sia educato da una famiglia così attenta e all'avanguardia, poichè grazie al loro amore lui può superare solo "quei" traumi, quelli legati alle sue insicurezze e blocchi in amore. Un'altra parte che ho amato tantissimo è stata quella della lettera: semplice, dritta al punto e romantica, molto IC per Sebastian! E la reazione di Ciel, che quando gli corre incontro cerca immediatamente un punto di contatto con lui senza troppi fronzoli, l'ho trovata un'idea ancora migliore! In questo capitolo è come se ci fosse un finale 'concreto' dopo tanti eventi, coppie e momenti messi in una sorta di pausa. Tutti hanno avuto il loro momento di gloria, ad eccezione di Will e grell che, come hai sempre specificato dietro le quinte, sono una coppia-spalla delle altre e quindi ci sta u.u continuando su di loro, ho amato la loro scena di sesso, onestamente molto più di altre sempre tue perchè in questa occasione veramente è stato inaspettato il modo, il luogo e il momento: mi è piaciuto molto com'era descritto tutto, poichè Sebastian ha cercato di essere romantico e passionale nonostante lo spazio ridotto e scomodo e ho amato l'idea di utilizzare la 'scusa' della sabbia per esplorare luoghi proibiti e darci dentro EHEHEH li amo. Direi che sebastian dopo il bello spavento che si è preso a non essere perdonato/mollato da Ciel ha recuperato alla grande ogni istante perduto HAHAHAH
Ma soprattutto, GRAZIE per la svolta che sono stati Alois e Claude: su di loro spenderò qualche parola in più perchè veramente è doveroso. Sono quelli che mi hanno fatto più emozionare fra tutti! In ogni pezzo in cui erano coinvolti c'era un bilancio perfetto di passione (sopra al resto obv), attrazione e sentimento mal celato da parte di entrambi che poi, inevitabilmente, è scoppiato come una bombetta alla cremaaaa twt (e qua di crema ne abbiamo vista eh LMAOOOO *faccina super perv*); di loro amo tantissimo che ogni volta che si evolvono come coppia, poi tornano sempre indietro in qualche modo, e non in senso negativo: ad esempio, anche se stanno insieme e sono già una coppia consolidata, è bastato che l'indigeno si sia avvicinato ad Alois per far reagire Claude esattamente come ai vecchi tempi, cioè saltandosi addosso l'un l'altro in preda alla gelosia e alla passione MLML urloooo *^* insomma, non so come o cosa tu abbia fatto ma in loro hai messo un pizzico di diversità che, come già ti ho detto, non credo sarà mai replicabile in nessun'altra coppia nè storia!
Concludo dicendoti: sei pronta? Perchè io e le mie dita sono belle cariche e pronte a recensire la prossima avventura ma, soprattutto, la mia voce (ora un poco a trans LOL) perchè, si sa, i commenti migliori sono quelli a caldo di scleri e opinioni ed è per questo che i più iconici te li riserverò sempre via chat ;)))
Grazie della bellissima dedica finale, mi ha scaldato il cuore in un modo che non hai idea, non solo per il nostro rapporto, ma perchè è sempre un'esperienza unica il vedere che tutto ciò che dici e che pensi è apprezzato da qualcuno, e se è da qualcuno di importante ha ancora più valore!! Come hai detto tu ti ho tartassato e sostenuto senza arrendermi, e lo farò ancora, non avere dubbi! Sempre a romperti le palle shiletta mia <3 :') love you e, ancora una volta,
SPACCHI I CULI BABYYYY <3

yours,
-FM.

Questa storia è stata piena di umorismo dall'inizio anche nelle scene più tragiche, fino all'ultimo capitolo.
Stranamente non ho odiato nessun personaggio, a parte quando Ciel ha scoperto della scommessa ma alla fine tutto è andato per il meglio.
Sei riuscita appieno per quanto riguarda me, a trasmettermi leggerezza e buon umore, ogni capitolo mi ha sempre fatto sorridere.
Sebastian quando è in modalità *ti ribalto come un calzino* è qualcosa di spettacolare. Io già stavo morendo di caldo, con quella ho dovuto accendere il ventilatore ihihihiih.
Ti faccio i miei complimento e spero veramente di leggere altro scritto da te. Ci sentiamo!
-Rosby

Bentornata cucciola! Ma la bellezza di questo capitolo nella sua chiarezza e semplicità? Mi stava per scendere la lacrimuccia quando sono tornati sull'isola per l'ultima volta, per non parlare quando Ciel si è confessato e si è scusato con Seb (vomitavo arcobaleni pure dalle orecchie).
Ora ho capito il collegamento della videocamera caduta quella sera nella capanna! Quando Rachel gliel'ha data ho sospettato subito qualcosa! Non c'era modo migliore per farli riappacificare. Niente Claude ha una cattiva influenza su Sebby!
Ma con Alois sono sempre risate: "Non riesci a civilizzarti?" Io morta!
La scena dell'aereo ehehe non mi aspettavo di avere un altra vampata pure nell'ultimo capitolo, ti adoro mia scrittrice zozzosa ❤️
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo progetto.
PS: esigo degli spoiler anticipati.
A presto mon tesour!!!!!

21/04/22, ore 18:17

Ciao Lunetta! Che piacevole sorpresa, vedere un aggiornamento in questa sezione. Allora ti dico che questa fic mi sta piacendo molto; è veramente divertente e mi tiene anche sulle spine per certi versi.
Lasciando stare le coppie che ormai è appurato che sono fantastiche, mi chiedo come farai a far riappacificare tutti, visto che sono tutti uno contro l'altro.
leggendo mi ero talmente immersa che avevo dimenticato che questi poverini aspettavano di essere salvati; avevo proprio omesso il salvataggio, pensavo che sarebbero rimasti per sempre sull'isola.
Attendo l'ultimo capitolo con tanta curiosità!!

17/04/22, ore 17:59

Che meraviglioso augurio di pasqua mi hai datoooooooo??? Cadi sempre a fagiolo, diciamo che ti sei fatta perdonare i Natale, come potrei non perdonarti. Scherzi a parte cara, lo sai che ti aspettavo con ansia e quando leggo la parola "Arrugginita" ti prenderei a schiaffi -.-
Non hai perso per niente il tuo tocco, anzi! Leggo sempre scene molto realistiche tanto da immedesimarmi. A proposito: la scena della grotta a parte essere morta dal ridere e poi schiattata con le calorie a palla, mi è piaciuta tanto per come l'hai descritta. Hai un modo di descrivere i luoghi, semplice ma d'impatto, immagino subito cosa vuoi dire e la cosa mi fa persino sorridere.
Alois è la regina di questo capitolo, non c'è nulla da fare; il povero Ciel subisce e Alois vince calpestando Claude e Sebastian, stupendo.
tutto pensavo tranne Ciel avesse un bastone dietro la schiena! Lì ho temuto il peggio, menomale che arrivata Rachel.
Non mi aspettavo nemmeno l'entrata degli altri personaggi... ora voglio sapere cosa fare Ciel, che successo agli indigeni e soprattutto a Isabel che è nel mio cuore. Esigo sapere!!! Non mi appendere per un altro anno perchè stavolta ti trucido.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, bacioni tesoro e buona pasqua!!!

17/04/22, ore 10:53

Buongiorno Shilettaaaa e, anche qui, Buona Pasqua! *-*
Partendo dal fatto che non entravo da così tanto tempo che Efp mi ha chiesto di nuovo di accedere perchè "STORIA VIETATA AI MINORI*
la mia faccia da vecchia pervertita: °___°
ho sentito i grilli nella mia testa, giuro HAHAHAHAH bene, detto questo, cominciamoooo!
INNANZITUTTO GRAZIE DELLA DEDICA <3 non aggiungo altro perchè già sai, non avevo dubbi che ce l'avresti fatta! Dovevo solo insistere come si fa c'e criatur XDDDD tvb scherzo <3
Inizio subito con un prospetto generale, mixato agli eventi: è tutto molto scorrevole, divertente quando dev'essere divertente, leggero ma che ti lascia con un profondo disappunto alla fine (Seb vattene a cag-) e ci sta tutto considerando che ora vogliono tutti sapere cosa succederà al prossimo e che ti sarai inventata per farli chiarire! Ciel non me pareva molto propenso ad ascoltare Seb (e vorrei ben vedere lol) e mi è piaciuto che tu abbia sottolineato la differenza di carattere di Alois e Ciel che "subiscono" lo stesso avvenimento ma reagiscono in due modi completamente diversi: da qua si vede sia la personalità ma anche il trascorso di ognuno, perchè Ciel ha l'inesperienza di non essersi mai aperto con nessuno e di conseguenza non conosce la vera sofferenza (questa è almeno l'idea che io mi sono fatta) mentre Alois non è più forte di lui, semplicemente ha avuto più esperienze e più volte è stato ferito, quindi ha imparato a indossare una corazza prima e non DOPO. E quindi a scegliere di sfruttare la cosa o lasciar perdere. Ho avuto la prova lampante che è così quando lui dice a Claude che l'ha fatto soffrire parecchio nell'ultimo anno, segno che non ha affatto dimenticato o soprasseduto!
Per quanto riguarda Claude e Seb, loro mi hanno stupito molto di più! Considerato i loro caratteri mi aspettavo un po' più di 'disperazione' per l'accaduto da parte di Seb, mentre invece le tavole si sono capovolte in favore di Claude che finalmente è diventato un sottomesso coi fiocchi XD e ti devo dire mi è piaciuto anche molto che lo sia stato dopo aver fatto sesso con lui e non prima, dato che se sa che quando hanno avuto ciò che vogliono... *fischio di partenza della nave* HAHAHAHAH TSK.
Stupido tronco passivo. u.u
Te posso dì che sono curiosa pure su Will e Grell? Mi chiedo se nel prossimo capitolo ti concentrerai su qualcuno piuttosto che su un altro! Non farmi aspettare troppo strunz -_- baby mia ^w^ *io completamente bipolare come sempre* loool
BENE ORA PASSIAMO ALLE VICENDE HOT.
Che dire? Sai che io impazzisco per Alois e Claude in questa fic e grazie che me li hai fatti rivalutare perchè con un mare di cose che sono successe e che sai già li stavo schifando, quindi questa storia meriterebbe un premio solo per questo HAHAH poi come ti ho detto trovo che metti molta più passione in loro che in ciel e seb! Mi è piaciuta moltissimo la scelta della grotta coi riflessi e direi che finora è stata la scelta più selvaggia ma romantica al contempo, fra cascate ecc! Mi piace da morire come interagiscono fra loro e anche la parte degli schiaffi in cui Claude non si è arreso, ma sai non tanto perchè era hot ma perchè quando Alois ha sorriso/riso alla fine io l'ho fatto assieme a lui! Mi hai coinvolto molto in quella parte, dove ho ritrovato un bel po' di romanticismo che era stato prima 'soppiantato' da pura carnalità e dalla voglia di Alois di usare e di essere usato!
Fra le parti che mi hanno fatto crepare ci sono:

"Claude fece una faccia poco convinta: “Sembri appena evaso da un centro psichiatrico” – rispose incrociando le possenti braccia al petto.
“Se non altro adesso sai che cosa pensa la gente di te, quando ti vede” – ribatté il biondino con aria angelica."
ICONICO.

e poi:

“Ti è passata l’eccitazione? Ti ricordo che sono nudo di fronte a te!” – lo rimbeccò lanciandogli i pantaloncini che vennero prontamente afferrati.

OK QUA PROPRIO NOTICE ME SENPAI VIBES AHAHAH SONO PROPRIO IO QUANDO LANCIO NON UNA FRECCIATINA, MA L'INTERA BALESTRA E POI FACCIO COME SE NULLA FOSSE STATO AHAHAHAHHA ALOIS TE AMOOO <3
Sappi che mi hai fatto volare quando hai fatto capire che loro sono una famiglia di Tarzan, Cita e Jane :') il mio sogno si realizza finalmente.
Bravissima amo, a presto (ti conviene :))) ) <3

16/04/22, ore 17:24

Ciao Lunetta che bella sorpresa non ci speravo più di vederti qui! Sono felice che tu stia continuando questa storia perchè mi faceva morire dal ridere e continua a farlo. ho riletto tutto da capo perchè non ricordavo più nulla ed è stato bello. Spero che aggiornerai presto visto che è l'ultimo capitolo, wow chissà come finirà. Il mio pg preferito in assoluto è Alois ma credo che anche Ciel mi darà delle gioie future, non è un tipo solo da bastone, ci vuole anche la carota! Ci sentiamooooo spero presto.

10/07/21, ore 11:20

Ciao carissima, perdona il cotanto ritardo. Avevo letto questo meraviglioso capitolo tempo fa ma solo ora (dopo averlo letto per la terza volta) mi deciso a recensirlo.
E' un turbine di emozioni ogni volta che lo leggo, hai scritto davvero bene e il loro evolversi è stupefacente.
Aspetto da un bel pò l'aggiornamento e vedo che t sei fermata... tu prego dimmi che la continueraiiii!!! è un peccato lasciarla così sul più bello.
spero che questa banale recensione possa aiutarti a continuare.
a prestoooooo!!!!!!!!!!!!

17/02/21, ore 16:43

CHE BEL REGALOOOO TWT
andiamo per ordine: innanzitutto so bene quanto ti sei 'sbattuta' per fare tutto prima di questa data e apprezzo soprattutto questo, la dedizione che ci hai messo anche per me! Seconda cosa, la dedica mi ha fatto commuovere, alle volte ci dimentichiamo da quanto tempo le nostre strade si sono incrociate e ricordarlo mi ha fatto un effetto stranissimo (così come il 'queen' che mi stritola sempre il cuore :') )
Infine: il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E passiamo a quello, ovvero alle cose importanti! Dato che per lo sclero ho già dato in 73647 audio (LOOOL) sarò molto professionale e schietta: le battute sono molto più immediate dato che la scrittura è più sintetica, sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio è tutto ciò che ora devi fare è trovare il tuo equilibrio e barcamenarti fra lo stringere e l'allungare il brodo. Mi piace come gestisci i nuovi personaggi perchè non li releghi mai in un angolo, ma cerchi di coinvolgerli e di far avere un loro 'spazio' fisso: sono molto curiosa di vedere come gestirai la situazione con Chogan perchè, per come si trattano Alois e Claude, se ne vedranno delle belle! Non c'è nulla da fare, comunque, nessuna coppia riesce a spuntarla se paragonata a loro: hanno un brio, una violenza mischiata all'erotismo, un sarcasmo pungente alternato alla sfida, che li rende unici! La scena degli schiaffi è la mia preferita del capitolo.
"Sei un animale" mi ha fatto veramente volare 3MSC HAHAHAHAHA Alois non si smentisce mai, in nessuna fic porca palettaaaaa
Nulla togliendo a Ciel e Seb, che anche in questa occasione sono i re della fic: rispetto alle scene di sesso che descrivevi nel supermarket ti stai avvicinando ad un realismo sempre maggiore; come ben sai, mi riferisco all'effetto che fa l'acqua, alle punte dei piedi che vanno nella sabbia e anche a tante reazioni fisiche e non che hai descritto come effetto della droga e dopo con una consapevolezza maggiore *^*

Ciel: sore' io non sono consapevole di niente, è lui che mi ha-
Io: senti stai zitto che hai goduto come un riccio (cit)
Ciel: ... ma i ricci non possono stare nel mare, affogano
Io: ce l'ha fatta la mia papera a sopravvivere quando le ho messo le mani sul collo e l'ho spinta sotto l'acqua nella vasca, sopravviverai anche tu >.> (si, se non la sai sta cosa devo raccontartela HAHAHAH)

E comunque penso che col caz*o di Seb sopravvivrebbe chiunque ANZI SI POSSONO RESUSCITARE I MORTI ALTROCHè!!! :Q___
Tornando alla scena, ho adorato che Seb abbia baciato Ciel con delicatezza, quasi come se fosse pronto a ritrarsi se necessario: l'ho trovato non solo qualcosa che farebbe una brava persona, ma anche una forma di rispetto molto grande. E forse è stato proprio quello a far sì che Ciel si aprisse finalmente con lui (IN TUTTI I SENSI EHEHEHEH). Mi ha colpito di più il modo emotivo in cui Ciel si sia aperto del resto, il fatto che gli abbia detto che si fida solo di lui e che, finalmente aggiungerei, Seb gli ha fatto capire che per lui non è una scopata o una sfida, ma molto di più! Cosa già evidente da tempo, ma ammetterlo è un segno d'amore e di maturità anche. Anzi, dire amore è troppo, ed è anche per questo che ho amato il discorso di Sebastian che non ha voluto definire il loro rapporto con un solo aggettivo, ma con tanti: "Tentazione, erotismo, sensualità, un'avventura spregiudicata" sono tutti termini calzanti di chi vuole lavorare su un rapporto serio, ma che non può ancora definire così profondo.
Il fatto che loro stiano a contatto da anni per lavoro non significa che si conoscano bene. Brava davvero!
Inoltre, mi ha fatto ridere come una pazza Ciel che bacia ovunque tranne che le sue labbra HAHAHAH però mi ha messo anche addosso una dolcezza strabiliante! Sembrava un bambino twt
Ho amato che tu abbia messo così in evidenza l'effetto che gli occhi di Seb fanno a Ciel: di solito, forse perchè Ciel ha gli occhi così azzurri e grandi, si tende a fare il contrario. Spesso ci dimentichiamo di quanto anche gli occhi scuri possano essere penetranti e profondi, e anche se per realismo Seb li avrà castani e non rossicci (presumo) hai reso perfettamente l'idea del loro magnetismo!
E infine, che dire... l'idea di fare l'amore in spiaggia è sempre un evergreen straordinario e che fa sognare, e tu ci sei riuscita! **
Bene, concludendo, ottimo lavoro e a malincuore vedo che ci avviciniamo alla fine di questa avventura. Fai sempre meglio, bravissima!
IL FINALE MI HA FATTO URLARE. Mi aspetto di tutto in questo momento e so che non mi deluderai *^* un baciotto shi, nonchè un ringraziamento speciale <3 ti voglio bene,

-FM.
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 04:53 pm)

14/02/21, ore 20:22

Adorata mia, lascia che te lo dica: questo è uno dei pezzi più belli di sebaxciel che io abbia mai letto!!! (lasciando stare tutte quelle scene del supermarket che restano sempre nel mio cuore, ma quando credo che tu abbia scritto il meglio, ecco qui che mi piombi con queste perle!!!!!)
Se potessi mettere questo capitolo fra i preferiti lo farei, ti giuro.
Dopo capitoli di continui scontri ecco che arriva l'ammmmmmoreeeeee!! Però ti conosco, tu sei subdola -.- di sicuro avrai qualche piano in mente per far litigare o tanto meglio lasciare quei due!!!
Ma Chogan? Ne vogliamo parlare? We We giù le mani da Alois e vieni dalla zia :Q___ (Ottima scelta e descrizione sia di lui che degli indigeni. Inutile dirti che Isabel è il top. Non potrebbe essere più fantastica di così)
La claudexalois sta spopolando; li amo alla follia, mi fanno ridere come una cretina e in questo periodo abbiamo bisogno di ridere un pò.
Ti ringrazio tesò per continuare questa fic, non la abbandonare mi raccomando <3
Ti lovvo tanto kiss!!!!!!!!!!!!!

12/02/21, ore 22:21

Mio Dio cara ma cosa hai scritto?????!!!!!!!!
Seriamente è qualcosa di meraviglioso questo capitolo. Ho avuto delle vampate che non avevano da tempo. Ogni volta che leggo una tua scena hot resto sempre soddisfatta ma devo dire che ogni volta ti superi. Era come se fossi nascosta dietro un masso e osservassi quei due *tossisce*😏
Per non parlare del pranzo dei ragazzi che mi hanno piegato in due con quelle battute!
Isabel è straordinaria, mi piace tanto come personaggio 😍 è proprio ganza.
Claude e Alois li amo troppo!!!! Spero che sia dedicato a loro il prossimo chap (confido nelle tue parole).
Un bacione bella e ancora complimenti ♥️♥️♥️

15/12/20, ore 00:51

Ahh no, era solo un piercing, non sono morta= noo era solo un prelievo del sangue, non mi hanno torturata Della piccola me Mi permetto di commentare a poche ore dalla fine del compleanno del piccolo Phantomhive, direi che una bella palpata e 2 quasi baci siano dei regali piú che degni! La battuta della supposta mi ha uccisa, me la sono segnata XD Finalmente un miracolo russo ha fatto sí che per un po' non avrò compiti e il compleanno di Ciellino mi ha dato il giusto vibe. Recupererò tutto quello che ancora non ho fatto, con tanto di nuova tecnica >:D Adesso c'è tanta carne al fuoco e quando il nostro caro Phantomhive scoprirà della scommessa finirà MoOlto male per seb.... ( Io mi prenoto per il condimento dopo la cottura..i giochi sulle apocalissi zombie mi hanno dato qualche dritta sulle possibili ricett-ok no) Aspetteremo il prossimo capitolo con impazienza 🙏❤️

26/11/20, ore 15:01

*sbuca dal nulla*
Eccomiii, sempre in ritardo, ma eccomi qua, l'importante è esserci giusto? >.>
So che io e te dovevamo riprendere insieme le fiction ma purtroppo sono in una brutta fase e non vedo l'ora di tornare anch'io come scrittrice piuttosto che come lettrice (beh quel ruolo non ti dispiace comunque *^*) ma torniamo a noi.
Questa attesa e questa suspense prima che quei due idioti si baciano da dove l'hai presa? No perché ti odio profondamente per questo, solo io lo posso fare dannata<.< quando descrivi le scene sembra quasi come vedere un film, infatti facevo il tifo per il bacio a mare, ma tu niente devi essere stronza fino all'orlo, brutta bastarda.
E va bene, te lo concedo ma nel prossimo not anymore u_u
AAAAAAAH! Ma come si può fare una scommessa su Cielino, ora glielo vado a dire, queli altri tre idioti uno peggio dell'altro -.-

Brava brava come sempre, un giudizio definitivo lo aspetto solo al finale... Il resto è storia, ti aspettiamooooo🤪🤪

21/11/20, ore 19:04

Ciao Lunetta, devo dirti che questa storia mi piace molto la piega che sta prendendo. In questo capitolo ci sono stati dei colpi di scena che non mi aspettavo, davvero niente male.
Anche il tuo distinguere bene il carattere dei personaggi mi piace tanto, persino Grell e WIlliam che si vedono poco, si capisce di che pasta sono fatti.
Continuala ti prego, sono davvero curiosa di sapere come finisce!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]