Una sera
di luna45

06/08/20, ore 19:28

Buona sera.
Mi ritrovo sempre a leggere con il cuore in gola i tuoi componimenti, sempre così ricchi di umanità e di amore!
Di sentimento.
Concordo con questa poesia, le anime che devono incontrarsi prima o poi si incontrano o si ritrovano, certe vite sono legate da un filo invisibile.
L'unica mia paura è che questo a me non accada mai, ma questo è un altro discorso xD
Bravissima come sempre a emozionarmi!!

06/08/20, ore 18:13

Gentile Luna, molto bello e delicato questo tuo componimento che mi ha fatto venire in mente l’amore che attraversa il tempo per poi ritrovarsi dei protagonisti della serie tv OUTLANDER. Qui c’è la neve che crea una atmosfera magica e quasi irreale, ma i fiocchi stessi hanno la consistenza dell’eternità. Un bacio che suggella il loro muto cercarsi attraverso il tempo e ora che si sono trovati potranno continuare ad assaporare il tepore che insieme riescono a concedersi. Erano l’una lontano dall’altro due anime disperate poiché mancava loro quel qualcosa che era fondamentale per potersi sentire veramente vivi. Poesia molto d’atmosfera che ho apprezzato anche per la gentilezza del tratto della tua penna. Un caro saluto.

05/08/20, ore 23:17

Due baci mentre cade la neve.Un romanticismo vecchia maniera.Avrei forse scritto che : si cercano anziche' si cercavano.Comunque una poesia assai suggestiva.
Pasta 5/8/2020