My Garage My Rules
di Troi_ontheHellmouth

21/10/21, ore 09:26

Eccomi finalmente qui mia cara ♥️ Questa os è stata davvero bellissima e dolcissima ❤️ Come ben sai, io mi sto avvicinando a loro come coppia solo ultimamente, ma non ti nego che fin dall'inizio ho sentito qualcosa di diverso in loro. Qualcosa che che riscalda il cuore e lo fa sulsultare! ♥️ ( Certo, Julian ed Ezri sono sempre i numeri uno ❤️🤣) Ma, loro sono entrati dritti nel.mio cuore. Devo ringraziarti per tutto quello che sto conoscendo con te! E non parlo solo a livello di Star Trek, ma anche nella vita di tutti i giorni ❤️ ❤️ Questa os è davvero qualcosa di magico! Perché ha tutte le componenti necessarie per incollare il lettore allo schermo. C'è praticamente tutto: l'ironia, il divertimento, l'amore e anche paura e ricordi che fanno ancora male. Adoro gli uomini che si cimentano nelle riparazioni ( Non per niente in una delle mie os, Enzo aggiusta la sua macchina con Damon al seguito 🤣❤️) ho adorato il modo di porsi di Tom ♥️ Io sono già innamorata di lui! Che ci posso fare? 🤣❤️ Il momento in cui lei fa uscire quel tarlo che la logora dentro è stato molto intenso e tenero. Ho sentito i loro cuori uscire allo scoperto e parlare con sincerità ❤️ Davvero bravissima! Adoro questa coppia, e adoro le loro os! Devi subito scriverne altre! Perché io voglio sapere di più su di loro! Complimenti e alla prossima ♥️

18/09/21, ore 15:50

In effetti, il presupposto di questa storia ha perfettamente senso: sarebbe logico, infatti, pensare che Steth non abbia perso tempo ad approfittarsi della situazione per giocare un po' e togliersi qualche soddisfazione.

Il realismo è, come sempre, molto logico e sensato, complimenti! Ed è giusto che Paris voglia, in qualche modo, rimediare ai danni conseguiti agli avvenimenti dell'episodio (che, tra l'altro, ho visto proprio da poco).