Akiraka ni sa reta nazo
di Roe Jaeger

25/08/20, ore 13:44

Buon pomeriggio, sono venuta qui per lo scambio che ti avevo promesso su Facebook.

Ho scelto di leggere questa storia perché dall'introduzione m'ispirava parecchio e devo dire che mi è piaciuta.
Devo ammettere mentre la leggevo credevo che Eren e Levi si sarebbero sul serio lasciati, perché pensavo che la loro crisi e la gelosia avrebbero stroncato il loro rapporto, oltre al fatto che non so perché anche io credevo che Ackerman lo tradisse con Erwin ma non avrei mai pensato che fosse tutta una macchinazione per fargli una festa a sorpresa, sono rimasta leggermente spiazzata e mi fa piacere che i due alla fine si siano chiariti.

Spero di poter leggere altre tu store in futoro.
Ciao e alla prossima recensione.

23/08/20, ore 21:20

Ciao *-*
Oddio, che spavento. Giuro che avevo una paura maledetta che tutto potesse finire male, che Levi stesse davvero tradendo Eren con Erwin e che la loro relazione stesse andando a rotoli T_T Anche perché Mikasa ci ha messo il carico da 90 (con il senno di poi mi viene da dire CHE BRAVA ATTRICE). E insomma, io Eren lo capisco, so cosa significa avere una gelosia bruciante, e lo scemo era talmente preso che si era pure scordato del suo compleanno. Levi ha organizzato tutto nei minimi dettagli, ma è stato perfido a far prendere sto spavento a Eren e pure a me XD Ma qualcosa che adesso festeggeranno, a modo loro...
Mi è piaciuta molto, a presto :*

Nao