Elogio al pomodoro - Le origini
di Hi Ban

26/09/22, ore 16:42

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku ed è un piacere ritrovarti qui.)

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. ;)

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere.

( A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione: Tranquilla Kishimoto non ha fatto nulla di tutto c'ò solo ha Concretizzato il SasuSaku per fortuna :)

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku anche se questa FugaMiko mi piace moltissimo e come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Cosa c'è di meglio coloro che hanno dato vita a Itachi e Sasuke UCHIHA!! Bè per il resto è davvero ben strutturata, un incontro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un po' di SasuSaku in futuro lui presenterà la sua dolce metà a papà e per far ingelosire Sasuke o Itachi? Simile a una What It? cosa sarebbe successo se Fugaku e Mikoto non fossero stati uccisi o il colpo di stato non li attuavano? Senza dimenticare i pomodori mi raccomando che Sakura il suo colore è una abbinamento rosa/verde il pomodoro è rosso/verde bè Sasuke trova tutto così naturale.

Bella complimenti è più bella e semplice da leggere e complimenti ancora. Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia avuto una belle conclusione spero che tu stia alla grande :)

Spero che riuscirai a tornare con bella storia peccato non averla trovata prima e noto che ha anche una bella storielle

O.o OK calmiamoci e chissà se ci sarà SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.